Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
chissą perchč, la vedo all'esatto contrario. Per quanto mi riguarda, ieri microsoft ha annunciato un sensore di movimento. Oggi sony ha annunciato sensore e giochi. Poi vabbe, ognuno ha i propri gusti.
Perfettamente d'accordo , Sony in questo 2009/2010 avrą quelle esclusive che gli mancavano .
-
Citazione:
loaldnt
chissą perchč, la vedo all'esatto contrario. Per quanto mi riguarda, ieri microsoft ha annunciato un sensore di movimento. Oggi sony ha annunciato sensore e giochi. Poi vabbe, ognuno ha i propri gusti.
Quoto.
Poi avete visto Mod Nation Racers che č grandioso, questo (insieme a FFXIV) non me lo aspettavo
-
Citazione:
loaldnt
chissà perchè, la vedo all'esatto contrario. Per quanto mi riguarda, ieri microsoft ha annunciato un sensore di movimento. Oggi sony ha annunciato sensore e giochi. Poi vabbe, ognuno ha i propri gusti.
con tutto il rispetto per Sony (di cui in casa ho 6 console), faceva più bella figura a lasciare a casa un pad con sensore così indietro. Sui forum di mezzo mondo sta prendendo sonore risate. non era forse meglio mostrare solo un filmato e non prestazioni così arretrate? Infondo di giochi da presentare ne aveva a quintali, e tutti di alto livello...
-
domani l'E3 su cosa sarą?
-
Citazione:
loaldnt
sono entrambi pareri di parte...
-
Citazione:
loaldnt
SONARO DI UN LOALD
-
Citazione:
El Fundo
con tutto il rispetto per Sony (di cui in casa ho 6 console), faceva pił bella figura a lasciare a casa un sensore pad con sensore cosģ indietro. Sui forum di mezzo mondo sta prendendo sonore risate. non era forse meglio mostrare solo un filmato e non prestazioni cosģ arretrate? Infondo di giochi da presentare ne aveva a quintali, e tutti di alto livello...
mi mandi i link di sti forum che sono curioso? veramente!
-
Citazione:
Altheix
l4d 2, splinter cell (spettacolare graficona anche in sd) joyrace e shadow complex
ma guarda...splinter cella aveva una graficona spettacolare anche in SD e invece gow3 non era il massimo :ggh:
-
però penso che Mod Nations alla lunga annoi.
-
Dai ragazzi non neghiamolo.....Buon E3 assolutamente ma tutto il globo si aspettava di meglio!!