Pagina 80 di 89 PrimaPrima ... 30707879808182 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 888

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    chissā perchč, la vedo all'esatto contrario. Per quanto mi riguarda, ieri microsoft ha annunciato un sensore di movimento. Oggi sony ha annunciato sensore e giochi. Poi vabbe, ognuno ha i propri gusti.
    Perfettamente d'accordo , Sony in questo 2009/2010 avrā quelle esclusive che gli mancavano .

L'avatar di Flaming Eternity
    Localitā
    Neo-Napoli 3

Predefinito

chissā perchč, la vedo all'esatto contrario. Per quanto mi riguarda, ieri microsoft ha annunciato un sensore di movimento. Oggi sony ha annunciato sensore e giochi. Poi vabbe, ognuno ha i propri gusti.
    Quoto.
    Poi avete visto Mod Nation Racers che č grandioso, questo (insieme a FFXIV) non me lo aspettavo
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Localitā
    Buruburu

Predefinito

chissà perchè, la vedo all'esatto contrario. Per quanto mi riguarda, ieri microsoft ha annunciato un sensore di movimento. Oggi sony ha annunciato sensore e giochi. Poi vabbe, ognuno ha i propri gusti.
    con tutto il rispetto per Sony (di cui in casa ho 6 console), faceva più bella figura a lasciare a casa un pad con sensore così indietro. Sui forum di mezzo mondo sta prendendo sonore risate. non era forse meglio mostrare solo un filmato e non prestazioni così arretrate? Infondo di giochi da presentare ne aveva a quintali, e tutti di alto livello...

Predefinito

domani l'E3 su cosa sarā?

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

sono entrambi pareri di parte...

Predefinito

SONARO DI UN LOALD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto per Sony (di cui in casa ho 6 console), faceva pių bella figura a lasciare a casa un sensore pad con sensore cosė indietro. Sui forum di mezzo mondo sta prendendo sonore risate. non era forse meglio mostrare solo un filmato e non prestazioni cosė arretrate? Infondo di giochi da presentare ne aveva a quintali, e tutti di alto livello...
    mi mandi i link di sti forum che sono curioso? veramente!

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    l4d 2, splinter cell (spettacolare graficona anche in sd) joyrace e shadow complex
    ma guarda...splinter cella aveva una graficona spettacolare anche in SD e invece gow3 non era il massimo

Pretty good. L'avatar di Teale

Predefinito

però penso che Mod Nations alla lunga annoi.

Fuggitivo dal vault 101 L'avatar di Arby'n

Predefinito

Dai ragazzi non neghiamolo.....Buon E3 assolutamente ma tutto il globo si aspettava di meglio!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •