Non so, io non sopporterei di fare lo stesso ruolo per così tanto tempo, mi sarei stancato già alla terza-quarta stagione
Visualizzazione Stampabile
Non so, io non sopporterei di fare lo stesso ruolo per così tanto tempo, mi sarei stancato già alla terza-quarta stagione
Oggi ho visto la premiere di Terra Nova, che aspettavo da tipo l'inizio di quest'anno. Che dire, ho passato una piacevole ora e mezza (una premiere lunga in stile 4400, insomma). La trama è buona e le premesse anche, i personaggi non sono male a parte qualche stereotipo qui e là e l'ambientazione è ottima. L'unica cosa che ho trovato pessima sono gli effetti speciali. Ok che il budget per una serie tv è limitato e questo è amplificato quando si parla della prima stagione, ma una grafica al computer così fa davvero schifo, ma vabeh, su questo posso chiudere un occhio.
Vista la prima di The Big Bang Theory, l'ho trovata abbastanza divertente.
Finita la quinta stagione di Dexter, mi aspettavo di peggio sinceramente per come ne parlavate. Invece ho apprezzato il personaggio Lumen e la trama, sebbene piena di punti poco credibili e forzati, è appassionante.
Insomma, aspetto con ansia la sesta stagione subbata.
C'ho ripensato, aspetto il doppiaggio. :lol:
ecco, volevo proprio chiedere informazioni su questa serie perché ieri sera ho visto la pubblicità su italia 1 e mi sono appassionato immediatamente dato che ho visto qualche dinosauro qua e la(i dinosauri mi attirano parecchio *w*) dicono che la trasmettono su fox ma sul digitale terrestre non mediaset premium c'è un canale che trasmette la serie?
Dubito fortemente. Ci sarà, ma quando non sarà più in prima visione e se la comprerà la Rai :lol:
Se vuoi le serie in italiano e in prima visione ti devi fà Sky, c'è poco da fare. Questo dal punto di vista legale, si intende :asd: