Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Che ne pensate dei Savatage?
Penso che a te piacciano troppo :lol:
E che Streets sia un bell'album (ho provato quello), anche se per me piuttosto inferiore al Mindcrime (visto che in genere lo si paragona a quello).
Bravi, certo, ma non ai livelli del capolavoro dell'88, almeno nella mia visione.
-
Citazione:
Jack_
Argomentare no, eh?
Citazione:
Blaze.
E che Streets sia un bell'album (ho provato quello), anche se per me piuttosto inferiore al Mindcrime (visto che in genere lo si paragona a quello).
Bravi, certo, ma non ai livelli del capolavoro dell'88, almeno nella mia visione.
Se io chiedo x, non mi puoi rispondere y. Hai parlato più di un disco dei Queensryche che dei Savatage :lol:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Argomentare no, eh?
Hmmm, no. Da oggi ho deciso che parlerò per postulato. :)
-
Citazione:
Paolo Vespa
Argomentare no, eh?
Se io chiedo x, non mi puoi rispondere y. Hai parlato più di un disco dei Queensryche che dei Savatage :lol:
Solo perché è meglio *mke
E comunque, PER ESSERE PRECISI, tu hai chiesto x e io ti ho risposto x < y u.u
In ogni caso, ho provato solo Streets: A Rock Opera.
Un bel disco, non c'è che dire, in particolar modo Tonight He Grins Again e la canzone finale, LA ballata, Believe.
-
Ok, cosa ne pensate degli Stray Cats?
-
Che ne dite dei Bullet for my Valentine?
-
Che ne pensate degli Alcatrazz?
-
Citazione:
Cap. America
Oh,una band al giorno non vi entra in testa cazzo?C'è ancora la band di Louie.
-
Citazione:
Louie
Ok, cosa ne pensate degli Stray Cats?
Mi piacciono, Rockabilly Rulez :sisi:
E poi senza di loro non esisterebbero gli Hormonauts
-
Cambiamo,che ne pensate degli Area?
-
Il debut è un disco fantastico che ha influenzato tantissimo il nostro progressive. Il secondo non mi è piaciuto quasi per niente, troppo sperimentale e si poteva fare qualcosa di più per renderlo più "accessibile". Crac! è di indiscussa qualità, anche se lo trovo nettamente inferiore al superlativo Arbeit Macht Frei.
-
Forse per me gli esponenti più brillanti della scena progressiva nostrana.
Ho provato i primi tre LP e, pur amandoli tutti e tre, se devo scegliere, un po' per valore affettivo (è stato il primo album che ho provato), un po' perché la maggior parte delle tracce (3/5 :lol:) mi intrippa parecchio per via del suono a tratti "angosciante", opto per Caution Radiation Area.
Io preferisco CRAC! al debutto, che pure è un bellissimo disco.
-
Ho ascoltato i primi due grazie a mio padre, ma di Crac! sono riuscito solo a provare Goia e Rivoluzione: il primo è fantastico, salvo 240 Chilometri da Smirne che mi suona troppo free jazz e trovo che stoni un po' all'interno del disco; L'Abbattimento dello Zeppelin è forse il mio pezzo preferito per l'impressionante lavoro vocale di Stratos, e anche Luglio Agosto Settembre (Nero) merita parecchio
Caution Radiation Area è molto bello e sicuramente preferisco le ultime tracce (Lobotomia soprattutto) per l'effetto angoscioso e la sperimentazione a tratti rumoristica (d'altronde, mi pare che Stratos abbia anche pubblicato qualcosa con John Cage); preferisco comunque il primo album
Gioia e Rivoluzione è un bel pezzo, ma non raggiunge il livello di Luglio Agosto Settembre (Nero)...ma ha il pregio di mettermi allegria
-
Nei tuoi occhi c'è una luce che riscalda la mia mente...
-
Citazione:
Paolo Vespa
Nei tuoi occhi c'è una luce che riscalda la mia mente...
Con il suono delle dita si combatte una battaglia
-
Citazione:
Cap. America
Ho ascoltato un unico pezzo, quello che c'è in GTA Vice City. Buono comunque.
Citazione:
The.Philosopher
Cambiamo,che ne pensate degli Area?
Crac! e soprattutto Arbeit Macht Frei sono album eccellenti. Sul serio, pazzeschi.
Citazione:
Paolo Vespa
Ma Gioia & Rivoluzione è speciale.
:love:
E anche La mela di Odessa in live.
-
Citazione:
Black Ghost
E anche La mela di Odessa in live.
Ma anche in studio è un pezzo fantastico.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ma anche in studio è un pezzo fantastico.
Perde molto di carisma, invece.
-
E dei New Trolls che ne pensate?
Ne parla sempre mio padre...
-
Se posso, cosa ne pensate dei Porcupine Tree?