Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
Che ne sai te?
Lo so:asd:
Secondo te come lo so? Ho la palla di vetro? L' ha detto uno di square!
:nonono:
Ma io non lo so, spesso anticipo persino gs e ancora non ci si fida:nonono:
Citazione:
Samvise
Una domanda: ma la Fabula Nova Crystallis riguarda la mitologia del cristallo, ed è composta da FF XIII, FF Versus XIII e FF Agito XIII, giusto?
Il primo è uscito ed è multipiatta, tranne in jappone, ora non so nulla di Agito, ma mi pare che il Versus sia esclusiva PS3. Io mi chiedo che senso ha far uscire solo dei pezzi di una saga su una console? Spero che continuino così come hanno fatto con il XIII...
Cmq oggi ho visto la pubblictà di FFXIII per Xbox in Tv, con la colonna sonora cantata da Leona Lewis!! Qualcuno l'ha vista? Sto titolo mi sta prendendo sempre più! XD
Sono tre episodi separati e indipendenti, non hanno nulla in comune se non i cristalli...
Ps:
agito è per psp.
-
Per ch non lo conoscesse questo è agito:
http://www.youtube.com/watch?v=lpBTixlCv1I
PS:
rivedendo il trailer agito sembra il più bello:asd:
-
ma guardate il video che ho messo....A MIO PARERE la grafica dell'xbox è di poco poco superiore.
-
Citazione:
2+2=5
Lo so:asd:
Secondo te come lo so? Ho la palla di vetro? L' ha detto uno di square!
:nonono:
Ma io non lo so, spesso anticipo persino gs e ancora non ci si fida:nonono:
Beh sì, quando sarai dello staff forse mi fiderò, per ora ai miei occhi sei solo un utente che posta.
-
Citazione:
2+2=5
Fate festaaaaaaaaa!
Anche Versus e Agito saranno lineari!
Pepepepepepepepeepee!:asd:
contando che se ne occupa nomura, era una notizia così scontata che non meritava neanche una news (e infatti non l'ha avuta).
-
Citazione:
loaldnt
contando che se ne occupa nomura, era una notizia così scontata che non meritava neanche una news (e infatti non l'ha avuta).
Se permetti dissento.
FFXIII è stato affondato da molti per la linearità, quindi ci si aspettava un cambio di rotta, e il fatto che non ci sarà lascia indispettiti.
Tutti i siti hanno riportato la dichiarazione, che secondo me è molto più notizia di una previsione di patcher:asd:
-
Citazione:
2+2=5
Se permetti dissento.
FFXIII è stato affondato da molti per la linearità, quindi ci si aspettava un cambio di rotta, e il fatto che non ci sarà lascia indispettiti.
Tutti i siti hanno riportato la dichiarazione, che secondo me è molto più notizia di una previsione di patcher:asd:
Dipende. Secondo me hanno visto il successo di vendite del XIII nonostante fosse risaputa la sua linearità. Certo ha fatto storcere il naso ai puristi del genere, che cmq lo hanno comprato, ma ha fatto avvicinare molta altra gente, quindi per non perdere questa nuova utenza hanno saggiamente deciso di continuare su questa strada. Se poi non pagherà più la abbandoneranno. Intanto hanno fatto un esperimento ed è riuscito.
-
Citazione:
2+2=5
Se permetti dissento.
Partendo dal fatto che a nessuno interessa quale sito ha riportato cosa, sono io a dissentire. Chi si aspettava un cambio di rotta? Chi pensava che versus13 fosse un gioco di ruolo, un vero FF? Ma se era stato annunciato anni fa che avrebbe seguito la via di KH e sarebbe stato un action, chi poteva mai credere che il mancato FF che è stato il 13, sarebbe stato questo? Appena ho letto la notizia "toriyama dice che versus sarà lineare", mi è scappato un enorme "mavvà? Lo stanno ripetendo solo dall'annuncio, niente di che".
-
Citazione:
loaldnt
Partendo dal fatto che a nessuno interessa quale sito ha riportato cosa, sono io a dissentire. Chi si aspettava un cambio di rotta? Chi pensava che versus13 fosse un gioco di ruolo, un vero FF? Ma se era stato annunciato anni fa che avrebbe seguito la via di KH e sarebbe stato un action, chi poteva mai credere che il mancato FF che è stato il 13, sarebbe stato questo? Appena ho letto la notizia "toriyama dice che versus sarà lineare", mi è scappato un enorme "mavvà? Lo stanno ripetendo solo dall'annuncio, niente di che".
A)anche brutal legend è un action ed è anche free roaming
b)si parla anche di agito che al contrario di versus è un jrpg
c)vogliamo parlare di notizie scontate? Allora cosa dire della "notizia" che lara croft ecc non è un nuovo tomb raider?
d)non sono un giornalista, ma penso che chi scrive notizie debba riportarne il più possibile(anche quelle inutili, purchè siano vere ovvio), sono poi i lettori a decidere quali notizie sono interessanti e quali no.
-
Citazione:
2+2=5
A)anche brutal legend è un action ed è un free roaming
b)si parla anche di agito che al contrario di versus è un jrpg
c)vogliamo parlare di notizie scontate? Allora cosa dire della "notizia" che lara croft ecc non è un nuovo tomb raider?
d)non sono un giornalista, ma penso che chi scrive notizie debba riportarne il più possibile(anche quelle inutili), sono poi i lettori a decidere quali notizie sono interessanti e quali no.
semplicemente non sei del campo, tante cose non puoi saperle :)
Ah, per la questione tomb raider: fatti un giro su una delle due news precedenti e sui suoi commenti. scontato non fosse il nuovo tomb raider? Eppure non sembrerebbe.
-
Citazione:
loaldnt
semplicemente non sei del campo, tante cose non puoi saperle :)
Quindi per voi giornalisti le cavolate di patcher hanno la precedenza su square?:|
Hai ragione non capisco.
Citazione:
loaldnt
Ah, per la questione tomb raider: fatti un giro su una delle due news precedenti e sui suoi commenti. scontato non fosse il nuovo tomb raider? Eppure non sembrerebbe.
Che molti non l' avessero capito lo so, ma non puoi negare che era scontato.
Il fatto che probabilmente non ci saranno città in agito non era scontato, io non lo sapevo e non era possibile saperlo.
Se poi hai la palla di vetro non lo so.
-
Citazione:
2+2=5
Quindi per voi giornalisti le cavolate di patcher hanno la precedenza su square?:|
Hai ragione non capisco.
Che molti non l' avessero capito lo so, ma non puoi negare che era scontato.
Il fatto che probabilmente non ci saranno città in agito non era scontato, io non lo sapevo e non era possibile saperlo.
Se poi hai la palla di vetro non lo so.
Che strano, eppure notizie su pachter non ne vedo.
Toc toc, ehilà? Nomura - KH - crysis core - annuncio di spin-off creati da lui = gioco lineare a prescindere, ed era una cosa che aveva detto mille anni fa. se uno poi spera nei miracoli non lo so, ma non vedo perchè ripetere news su cose già dette solo perchè qualcuno le spaccia per nuove e vuole fare un +1 nel database.
Ah, per la cronaca, toriyama ha parlato di giochi "votati alla trama, lineari con mondo aperto". Dove hai letto della mancanza di città e simili? Anche qui, come vedi, nessuna novità. Anzi, la notizia te la stai creando da solo, visto quanto stai inventando. La prossima volta, quando hai da lamentarti su qualcosa, quantomeno informati prima. Di certo ora non si mettono le news sulle mie considerazioni su un'altra news vecchia, nessuno qui è così agocentrico :)
-
Citazione:
loaldnt
Che strano, eppure notizie su pachter non ne vedo.
Toc toc, ehilà? Nomura - KH - crysis core - annuncio di spin-off creati da lui = gioco lineare a prescindere, ed era una cosa che aveva detto mille anni fa. se uno poi spera nei miracoli non lo so, ma non vedo perchè ripetere news su cose già dette solo perchè qualcuno le spaccia per nuove e vuole fare un +1 nel database.
Ah, per la cronaca, toriyama ha parlato di giochi "votati alla trama, lineari con mondo aperto". Dove hai letto della mancanza di città e simili? Anche qui, come vedi, nessuna novità. Anzi, la notizia te la stai creando da solo, visto quanto stai inventando. La prossima volta, quando hai da lamentarti su qualcosa, quantomeno informati prima. Di certo ora non si mettono le news sulle mie considerazioni su un'altra news vecchia, nessuno qui è così agocentrico :)
Notizie su patcher non ne vedo?:shock:
Ma se c' è stato un periodo in cui qausi tutti i giorni uscivano sparate di patcher!:nonono:
E poi che cosa mi starei inventando scusa? Anche ffxiii fa parte della fabula nova cristallis e non mi sembra ci siano palate di città da esplorare.
Ho detto "probabile" mancanza di città, frase che però era un mio pensiero, ma forse non mi sono fatto capire.
Citazione:
joistiq:
The other detail about the series Toriyama mentioned was that, like XIII, the rest of the series will continue to focus on story-driven gameplay rather than allowing the player to explore an open world. For better or worse, it sounds like Versus and Agito will possess the same linearity for which XIII was frequently criticized.
Citazione:
vg247:
Speaking during a session at GDC last week, his line suggests both games will take a linear path over an open world: something for which FFXIII was criticised.
in entrambi i casi(e tanti altri) si dice che i due giochi saranno come ffxiii che come avete detto voi non ha questa grande libertà di esplorazione delle città.
Che vuoi che ti dica, pensala come vuoi, in fondo sei tu che scrivi le notizie non io...
-
Citazione:
2+2=5
Notizie su patcher non ne vedo?:shock:
Ma se c' è stato un periodo in cui qausi tutti i giorni uscivano sparate di patcher!:nonono:
E poi che cosa mi starei inventando scusa? Anche ffxiii fa parte della fabula nova cristallis e non mi sembra ci siano palate di città da esplorare.
Ho detto "probabile" mancanza di città, frase che però era un mio pensiero, ma forse non mi sono fatto capire.
in entrambi i casi(e tanti altri) si dice che i due giochi saranno come ffxiii che come avete detto voi non ha questa grande libertà di esplorazione.
Che vuoi che ti dica, pensala come vuoi, in fondo sei tu che scrivi le notizie non io...
si, era tuo pensiero e te ne rendo merito. Non capisco perchè, in ogni caso, il discorso principale: mettere una news su una cosa già consolidata da anni? La vera notizia era che toriyama l'avesse ripetuto. sinceramente, almeno per noi che dobbiamo smistare milioni di news, l'abbiamo trovata assolutamente in più rispetto alle altre che andavano messe, tutto qui :) Ripeto, neanche crisis core e KH hanno libertà d'esplorazione, nomura aveva detto che versus (e quindi di conseguenza agito, ma qui era meno scontato, verissimo) seguiva le sue produzioni precedenti, ergo non ci trovo nulla di realmente nuovo in quello che hanno detto, tutto qui :)
-
Citazione:
loaldnt
si, era tuo pensiero e te ne rendo merito. Non capisco perchè, in ogni caso, il discorso principale: mettere una news su una cosa già consolidata da anni? La vera notizia era che toriyama l'avesse ripetuto. sinceramente, almeno per noi che dobbiamo smistare milioni di news, l'abbiamo trovata assolutamente in più rispetto alle altre che andavano messe, tutto qui :) Ripeto, neanche crisis core e KH hanno libertà d'esplorazione, nomura aveva detto che versus (e quindi di conseguenza agito, ma qui era meno scontato, verissimo) seguiva le sue produzioni precedenti, ergo non ci trovo nulla di realmente nuovo in quello che hanno detto, tutto qui :)
Il fatto è appunto che per me la linearità di agito non era scontata e che la notizia vecchia non me la ricordo, forse non l' avrò letta.
Vabbè l'importante è essersi chiariti.
Tu e tutti gli altri avete il mio massimo rispetto!:ok:
-
a me sta piacendo molto ff,adesso sono all'undicesimo capitolo e finalmente posso girare come voglio e fare le missioni degli omen,per me voto 9
-
ma che gnocca l'han fatta vanille???? :Q___
-
Cavolo questo FFXIII è stupendo!!!! poi con quelle belle ragazze :asd:
-
Citazione:
ranmyzer
ma che gnocca l'han fatta vanille???? :Q___
Troppo troppo. :asd:
-
Citazione: