Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
anche nella versione ps3:ok:
molto strana la cosa...c'è gente che ha 66 e gente che ha 88...mmm...l'importante è che sia giusta nel gioco completo...
-
Citazione:
silver break
molto strana la cosa...c'è gente che ha 66 e gente che ha 88...mmm...l'importante è che sia giusta nel gioco completo...
ma lo hai controllato nel menu il valore?
io ho messo in pausa quando stavo giocando e ho controllato cosi,aveva 88,controlla e fammi sapere
altrimenti io e mr bix siamo i prescelti d sony e microsoft...............:look:
-
Citazione:
silver break
anch'io ho provato la demo di fifa e devo dire che non è niente male (a parte un 66 come voto generale di Buffon nella versione ps3...ma rimedieranno) devo un pò abituarmi al nuovo sistema di gioco visto che con pes ero abituato alle fughe sulla fascia con relativo cross e colpo di testa oppure ai passaggi filtranti che tagliavano in due la difesa...con fifa è tutto più dfficile...ma mi ci abituerò...
INFATTI E' PROPIO X QUESTO CHE MENTRE QUESTO FIFA SECONDO ME CI FARA' STARE INCOLLATI AL TELEVISORE X MESI!!! MENTRE DOPO DUE MESI DI PES (*VERSIONE 09 )*VINCEVO PARTITE* 10 A 0 CON INEVITABILE SCOGLIONAMENTO.
-
Citazione:
giopavala
ma lo hai controllato nel menu il valore? io ho messo in pausa quando stavo giocando e ho controllato cosi,aveva 88,controlla e fammi sapere altrimenti io e mr bix siamo i prescelti d sony e microsoft...............:look:
è proprio da li che ho controllato...proprio 66...
-
Mordor, per cortesia scrivi in minuscolo. Nel linguaggio sul web scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, grazie.
-
Citazione:
giopavala
ma lo hai controllato nel menu il valore? io ho messo in pausa quando stavo giocando e ho controllato cosi,aveva 88,controlla e fammi sapere altrimenti io e mr bix siamo i prescelti d sony e microsoft...............:look:
invece hai ragione...nel pre-partita in gestione squadre indica 66 mentre durante la partita 88...curiosa come cosa!
-
Mordor, per cortesia scrivi in minuscolo. Nel linguaggio sul web scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, grazie.
ok caro!!
-
raga secondo me la modalità allenatore sarà* una figata incredibile
-
Citazione:
silver break
invece hai ragione...nel pre-partita in gestione squadre indica 66 mentre durante la partita 88...curiosa come cosa!
il caso e risolto:asd:
-
a me sta demo è piaciuta un sacco...però non mi convice molto il comportamento dei portieri...tutte le volte che entro in area faccio gol...
-
Sinceramente a me non ha fatto tutta sta impressione...
Ci sono dei punti che molto prima dell'area di rigore fai dei tiri che vanno dritti all'incrocio senza troppa fatica, e non è il massimo.