come al solito. chi ha l'abbonamento silver su xbox live deve aspettare almeno una settimana, mi fanno passare sempre la voglia di scaricare un gioco....che pecoroni!
come al solito. chi ha l'abbonamento silver su xbox live deve aspettare almeno una settimana, mi fanno passare sempre la voglia di scaricare un gioco....che pecoroni!
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
mi sa che le due versioni della demo abbiano differenze importanti...infatti lo stadio per ps3 non è wembley ma ifcw(spero di averlo scritto giusto) sono rimasto di sasso appena ho visto quest'errore clamoroso dei programmatori...e fortuna che è uno solo visto che i valori degli altri giocatori è a posto...fortuna che è una demo va...
RAGAZZI SE QUESTE SONO LE PREMESSE DI FIFA 10 SIAMO DAVANTI ALLA SIMULAZIONE CALCISTICA DEFINITIVA
Anchio credimi infatti ogni anno li compro entrambi ma devo dire sinceramente che nelle ultime versioni non c'e' paragone. Si e' vero che pes ha una grafica dei calciatori decisamente migliore ma solo quello i giocatori si muovono come manichini le squadre sono inventate come pure gli stadi la telecronaca lasciamo stare etcc ieri sera ho provato la demo di fifa 10 e non riuscivo piu' a staccarmi hanno migliorato tutti gli aspetti negativi dello 09 in alcuni momenti sembra assolutamente un match vero. Cmq anche questa stagione gli* acquistero' entrambi ma ho gia' in mente chi dei due vincera'
Ultima modifica di Mr bix; 11-09-2009 alle 15:50
anch'io ho provato la demo di fifa e devo dire che non è niente male (a parte un 66 come voto generale di Buffon nella versione ps3...ma rimedieranno) devo un pò abituarmi al nuovo sistema di gioco visto che con pes ero abituato alle fughe sulla fascia con relativo cross e colpo di testa oppure ai passaggi filtranti che tagliavano in due la difesa...con fifa è tutto più dfficile...ma mi ci abituerò...