Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 151

Discussione: Online la demo di FIFA

Member L'avatar di reaper85

Predefinito

come al solito. chi ha l'abbonamento silver su xbox live deve aspettare almeno una settimana, mi fanno passare sempre la voglia di scaricare un gioco....che pecoroni!
    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Senior Member L'avatar di silver break

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonydag Visualizza Messaggio
    a me da 1 errore e nn lo fa installare... parlo su ps3 qlcn altro ha riscontrato lo stesso problema...?
    prova a riscaricarlo...a volte lo store nel giorno dell'aggiornamento ha dei problemi...può essere stato per quello...

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    nella versione ps3 c'è Buffon che come punteggio generale ha 66!!!!!!!!!! -.- è uno scherzo vero??
    Nella versione Xbox 360 ha 88...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    mi sa che le due versioni della demo abbiano differenze importanti...infatti lo stadio per ps3 non è wembley ma ifcw(spero di averlo scritto giusto) sono rimasto di sasso appena ho visto quest'errore clamoroso dei programmatori...e fortuna che è uno solo visto che i valori degli altri giocatori è a posto...fortuna che è una demo va...

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

scaricato per 360 e ha 66 nella mia

Junior Member

Predefinito

RAGAZZI SE QUESTE SONO LE PREMESSE DI FIFA 10 SIAMO DAVANTI ALLA SIMULAZIONE CALCISTICA DEFINITIVA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MORDOR79 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI SE QUESTE SONO LE PREMESSE DI FIFA 10 SIAMO DAVANTI ALLA SIMULAZIONE CALCISTICA DEFINITIVA
    io continuo a preferire l'immediatezza e la velocità di pes...questione di gusti...sono stato per anni dalla parte di konami quindi potrei non essere obbiettivo...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    io continuo a preferire l'immediatezza e la velocità di pes...questione di gusti...sono stato per anni dalla parte di konami quindi potrei non essere obbiettivo...
    Anchio credimi infatti ogni anno li compro entrambi ma devo dire sinceramente che nelle ultime versioni non c'e' paragone. Si e' vero che pes ha una grafica dei calciatori decisamente migliore ma solo quello i giocatori si muovono come manichini le squadre sono inventate come pure gli stadi la telecronaca lasciamo stare etcc ieri sera ho provato la demo di fifa 10 e non riuscivo piu' a staccarmi hanno migliorato tutti gli aspetti negativi dello 09 in alcuni momenti sembra assolutamente un match vero. Cmq anche questa stagione gli* acquistero' entrambi ma ho gia' in mente chi dei due vincera'
    Ultima modifica di Mr bix; 11-09-2009 alle 15:50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MORDOR79 Visualizza Messaggio
    Anchio credimi infatti ogni anno li compro entrambi ma devo dire sinceramente che nelle ultime versioni non c'e' paragone. Si e' vero che pes ha una grafica dei calciatori decisamente migliore ma solo quello i giocatori si muovono come manichini le squadre sono inventate come pure gli stadi la telecronaca lasciamo stare etcc ieri sera ho provato la demo di fifa 10 e non riuscivo piu' a staccarmi hanno migliorato tutti gli aspetti negativi dello 09 in alcuni momenti sembra assolutamente un match vero. Cmq anche questa stagione gli* acquistero' entrambi ma ho gia' in mente chi dei due vincera'
    anch'io ho provato la demo di fifa e devo dire che non è niente male (a parte un 66 come voto generale di Buffon nella versione ps3...ma rimedieranno) devo un pò abituarmi al nuovo sistema di gioco visto che con pes ero abituato alle fughe sulla fascia con relativo cross e colpo di testa oppure ai passaggi filtranti che tagliavano in due la difesa...con fifa è tutto più dfficile...ma mi ci abituerò...

giopavala
    Guest

Predefinito

anche nella versione ps3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •