Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
IA difensiva scandalosa? Ma se la difesa avversaria a leggenda non ti fa passare una palla :look:
Ma forse intendi la difesa della tua squadra? Se è cosi, non è scandalosa, ma è difficile da gestire
I rimpalli sono normali, è la fisica. Messi segna anche di testa qualche volta :asd:
Sinceramente non condivido quel che hai detto
parlo della IA della mia difesa online, capita che si viene a formare un buco centrale e il terzino non chiude al centro, è una cosa che dovrebbe fare automaticamente la cpu, è la base del calcio e nel gioco ogni tanto sta cosa va in tilt e mi fa girare i maroni perchè è un goal subito per un errore del gioco, oppure vogliamo parlare dei terzini che alle volte sono fuori linea di 2 metri rispetto alla linea dei difensori facendomi bucare completamente la difesa
Difficoltà nel gestire la difesa non ne vedo, cioè la vedo solo quando l'ia non fa qualcosa che dovrebbe fare, io purtroppo un omino alla volta posso usare , gli altri si devono saper muovere, non dico che sbagliano sempre, ma quando sbagliano si rischia sempre di prendere goal :sisi:
I rimpalli non van bene, se faccio un contrasto pulito la palla deve essere mia , invece capita spesso che un contrasto sfoci in un rimpallo e mi ritrovo saltato quando dovrei aver la palla io, succede anche per 3-4 contrasti consecutivi, ma quella è sfiga mia :asd:
Messi deve segnare se e è davanti o è smarcato, quando invece un nano segna su lucio anche se tu sei davanti e messo meglio , è dal 09 che noto sto difetto , non lo risolvono mai :asd:
Citazione:
Don Peppe
Ma che versione di Fifa hai? :asd:
Io non ho mai avuto tutti sti problemi.
Comprare PES no??? :asd:
se tu non li hai visto o hai le fette di salame sugli occhi o giochi solo in single dove a causa di un gioco piu' lento rispetto all'online si vengono a formare meno errori.
Perchè dovrei prendere pes ? O_O dire i difetti che ha non vuol dire che non mi piace il gioco
P.S.
altro difetto grave che mi è venuto in mente :asd: capita molto spesso che un giocatore tira e tu sei davanti a lui perfettamente con un difensore, se notate bene spesso mette il piede oltre al corpo e la palla gli passa sotto le gambe :asd: non hanno una bella vista :stretch:
-
Citazione:
sackula
se tu non li hai visto o hai le fette di salame sugli occhi o giochi solo in single dove a causa di un gioco piu' lento rispetto all'online si vengono a formare meno errori.
Perchè dovrei prendere pes ? O_O dire i difetti che ha non vuol dire che non mi piace il gioco
Semplicemente perchè tutte sti errori madornali tattici difensivi capitano solo a te. Se il centrale della difesa non è in posizione il terzino mi scala. Di fatti mi capita spesso che l'avversario sia abbastanza libero per il cross proprio per questo fatto.
E stai tranquillo che gioco anche online.
Forse sei un pò disfattista...
-
Boh è strano, pensa che io a FIFA 12 ho una difesa che va benissimo e sto parlando dell'udinese eh, ho subito pochi gol. Prova a cambiare difesa, mi sembra che si può far, e metti quella dell'11
Io penso che ne stai facendo un dramma, io l'unica cosa che vedo in fifa è l'estrema difficoltà e dice Don Peppe che ad esperto è gia difficilino...per questo figurati, però adesso che ci sto prendendo la mano e che sulle formazione ci ragiono(mettendo marcature, cioè analizzo ogni singolo punto) ti devo dire che la mia squadra fila bene come l'olio
Anche io gioco online, e non per esser buffone ma do delle belle batoste ai miei avversari, quando perdo è perché sono sfortunato :asd:
Ti dico, ragiona sulla tua formazione, modifica le tattiche ed ecc. metti le marcature e via dicendo, infatti cosi facendo ho le mie soddisfazioni!
Allenati di più a fifa u.u :asd:
-
Oggi non è giornata online con fifa :lol:
Ah, ho perso tutte e tre le partite, una con il barca per 5-4, mamma mia, ho preso 4 pali e poi il mio avversario è stato graziato con un rigore.
Non vi dico contro il brasile, una sconfitta regalata, dopo pali e tiri in porta, il mio avversario con una fortuna incredibile segna a causa di un rimpallo ç_ç
E che dobbiamo fà, oggi a me domani al mio avversario :asd:
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Il campionato turco non spicca per bellezza, fanno bene a rifiutare. Prova a contattare i giocatori della 4 divisione inglese, ci sono delle piccole stelle!
Devo dire che adesso mi sta piacendo moltissimo FIFA infatti sto trascurando halo 3. Comunque mi ritrovo con pochissimi soldi, devo assolutamente fare un gran campionato.
Spero che Di Natale nel Barça non faccia niente :asd:
hai ragione nella realtà sarebbe cosi ma in un videogioco diventa frustrante...
-
Riuscirò a finire una cacchio di stagione? Devo mettermi con la testa e con il pensiero :asd:
Devo ancora vedere come hanno fatto i festeggiamenti per un trofeo
@ezio.auditore : FIFA è realtà! :lol:
-
Iniziare o no ultimate team?
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Iniziare o no ultimate team?
Inizia ma sappi che vai incontro ad una droga.
E' la modalità che mi tiene ancora attaccato a Fifa
-
Vabbene, ragazzi miei che soddisfazioni mi sta dando l'udinese! 26 punti mi mandano per ora in europa, ma sono certo che se continuo di sto passo posso anche andare in champions.
L'acquisto tanto criticato nelle pagine precedenti si è dimostrato una vera bestia, Chamakh ha fatto dei gol bellissimi uno di questi con l'inter, da 25 metri ha tirato una rasoiata sotto l'angolino destro alto!
Che partita con l'inter che finisce 3 e 3, segno subito poi Pazzini con tantissimi rimpalli va in gol, dopo è il chaos totale, segna alvarez e di nuovo pazzini. Ma chamakh tira un altra delle sue bombe e poi al 90 abdi(che prima della partita si è lamentato perché non giocava mai)va a segnare :asd:
Mi sta prendendo di brutto fifa 12! Quando si vince e tutto più bello :lol: Ah, Isla segna il suo primo gol e Pinzi ha perso il posto da titolare, infatti adesso c'è ABDI :asd:
-
col trabzonsport ho vinto campionato in rimonta e coppa nazionale e ho perso ai rigori la finale di europa league tutto a campione.
-
Nell'Ultimate Team il pallone ha una calamita!In ogni partita prendo o un palo o una traversa!!
-
Il fatto dei pali è vero, infatti ne prendo tantissimi.
Ah, la mia Udinese vola e avanziamo in coppa italia dopo aver eliminato L'INTER! La prossima partita sarà con il Palermo, e penso di vincerla...la coppa italia non me la toglie nessuno.
Chamank ha fatto 8 gol, ho venduto a Fabbrini e voglio vendermi anche a Preryera ma per ora nessuna offerta.
Barreto è fin troppo stanco, infatti in una partita si è strappato e Pasquale starà fuori 4 settimane. Benatia lo voleva il Liverpool per 16 milioni ma ho rifiutato, è essenziale per la mia difesa insieme a Basta! Ho mandato un osservatore cosi sblocco anche l'obiettivo e poi penso che domani inizierò questo ultimate team
-
Citazione:
DarkGamer
Nell'Ultimate Team il pallone ha una calamita!In ogni partita prendo o un palo o una traversa!!
secondo me la porta è piccola
-
dopo ben 50 ore di gioco posso dare il MIO verdetto finale su FIFA... che dire nonostante mi iniziasse a divertire devo confermare che è uno dei MIEI peggiori acquisti di sempre, troppo frustrante e troppi difetti, porte piccole, portieri avversari TUTTI fenomeni e parano l'impossibile , arbitraggio RIDICOLO, ti fischiano SEMPRE fallo contro al minimo contatto e non subisci praticamente mai anche se ti fanno lo stesso fallo che a te hanno fischiato contro, ti segnano sempre su punizione a distanza ravvicinata e quasi sempre sul corner, segni solo se accentrato, troppo facile prendere i pali, rigori orrendi, impossibile segnare da fuori area e sopratutto su punizione... pentito... se vado avanti a giocare perdo quel poco di sanità mentale che mi rimane...
-
Segnare da fuori aria è facilissimo confronto a FIFA 11(:look:)...sulla frustrazione hai ragione, ma la difficoltà è questa per questo dipende solo dalla tua bravura.
L'arbitro può esser scelto con le relative caratteristiche, prova a cambiarlo. Anche io prendo molti pali, i rigori sono sempre gli stessi...per questo non è che li trovo difficili.
Ezio ma questo è il primo capitolo di FIFA che compri?
Forse sono io che difendo troppo fifa, ma ho sempre giocato a questo gioco di calcio e devo dire che il 12 mi sta piacendo , anche perché la modalità carriera è stata migliorata e mi sto divertendo tantissimo.
-
anto si è il primo FIFA (11) la carriera mi diverte il gioco in se mi diverte, solo che la frustrazione è talmente tanta che non riesco a goderlo appiene, sul fatto della bravura, mi sento molto bravo a campione gioco molto bene ma battere le squadre forti è quasi impossibile perché fisicamente sono sempre superiori anche se nelle statistiche giocatore sono scarsi, detto questo il gioco non lo ritengo brutto anzi... solo raggiunge picchi di frustrazione assurdi. PS: fidati non lo stai difendendo troppo anzi sdi molto garbato nelle risposte e lo apprezzo
-
Grazie Ezio, ti do ragione sul fattore frustrazione, infatti in alcune partite (gioco a campione) la squadra avversaria annulla ogni mio attacco.
Nella sessione di gioco precedenti, non ti dico quanti punti ho perso nella mod.carriera :asd: 4 partite 3 punti, un risultato ottimo XD Poi dopo ho collezionato 3 vittorie su 3.
Comunque di FIFA mi stanno piacendo le animazioni durante la gara, dove il giocatore si arrabbia per un passaggio sbagliato, questo sono delle vere chicche che ti fanno entrare ancora più nella partita.
Infatti quando gioco nessuno deve disturbarmi u.u
-
Fifa ogni capitolo che passa diventa più frustrante, bisogna dedicarsi moltissimo all'allenamento, fare gol dalla distanza è sul serio fantascienza
-
Citazione:
Dargil
Fifa ogni capitolo che passa diventa più frustrante, bisogna dedicarsi moltissimo all'allenamento, fare gol dalla distanza è sul serio fantascienza
hai ragione, poi la frustrazione è tanta anche perché uso sempre squadre di media classifica
-
ditemi se è possibile: ho fatto 76 pt ripeto 76 pt con il Wolves e sono arrivato SOLO 5*!!! ne ho perse solo 6!! nemmeno la champions...