Visualizzazione Stampabile
-
Scusate posso sapere se si può metterlo in lingua originale con sottotitli in italiano?.... No perchè ho sentito il doppiaggio in italiano e non mi piace per nulla... Soprattutto la voce del protagonista, che per me è ridicola... molto meglio quella inglese...... Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babbeooo
avrei bisogno urgente di un'informazione: se vado in cina seguendo la quest principale ho ancora occasione di tornare a detroit ?
lo vorrei sapere perchè se no vado a fare due cosette che ho in sospeso
Non so se puoi tornarci dopo ma il gioco ti avvisa chiaramente che se te ne vai le missioni secondarie vengono annullate...
-
Ieri ho finalmente visitato un pò detroit e completato alcune missioni qua e là.
-
Citazione:
Dovahkiin82
usate il tag SPOILER!!!
-
Citazione:
Tatsumaki
Citazione:
Tatsumaki
usate il tag SPOILER!!!
non so di cosa tu parli...:fischio:
:lol: :lol:
-
Citazione:
Napalm2
Scusate posso sapere se si può metterlo in lingua originale con sottotitli in italiano?.... No perchè ho sentito il doppiaggio in italiano e non mi piace per nulla... Soprattutto la voce del protagonista, che per me è ridicola... molto meglio quella inglese...... Grazie.
secondo me è un peccato mettere il gioco in inglese quando il doppiaggio italiano è di buona qualità, l'unica cosa è il labbiale fuori sincrono :lookarou:
-
Citazione:
sackula
secondo me è un peccato mettere il gioco in inglese quando il doppiaggio italiano è di buona qualità, l'unica cosa è il labbiale fuori sincrono :lookarou:
infatti...putroppo la qualità del doppiaggio è inficiata dalla scarsa sincronizzazione del labbiale. Un vero peccato direi...:ahsisi:
-
Citazione:
sackula
XD... Già è anche per quello che volevo mettere la lingua originale... Poi vabbè io sono uno che principalmente vuole la lingua originale con i sottotitoli, perchè sarà strano ma mi trovo meglio... Vabbè ma se non si può cambiare, pazienza...
-
Domanda che non credo necessiti di spoiler: Nel campo da basket dove parlano Bee-K e Pee-G c'è un garage con serratura di livello 5, l'ho hackerata e dentro c'è un'armeria immensa. Il problema è che dentro c'è un gas velenoso e non posso avvicinarmi più di tanto, a destra c'è un altro sistema da hackerare ma tempo una manciata di secondi e si muore per il gas. Ho provato col coso auto hackerante ma ci vuole ancora troppo tempo. Come dovrei fare?
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Domanda che non credo necessiti di spoiler: Nel campo da basket dove parlano Bee-K e Pee-G c'è un garage con serratura di livello 5, l'ho hackerata e dentro c'è un'armeria immensa. Il problema è che dentro c'è un gas velenoso e non posso avvicinarmi più di tanto, a destra c'è un altro sistema da hackerare ma tempo una manciata di secondi e si muore per il gas. Ho provato col coso auto hackerante ma ci vuole ancora troppo tempo. Come dovrei fare?
dovrebbe esserci un potenziamento nei polmoni che ti permette di essere immune al gas
-
-
Ho fatto la stupidaggine di comprare l'innesto che aumenta la ricezione del radar a 50m, adesso non ci capisco più nulla, le icone sono piccolissime o_o
-
Citazione:
Desmondo`
Ho fatto la stupidaggine di comprare l'innesto che aumenta la ricezione del radar a 50m, adesso non ci capisco più nulla, le icone sono piccolissime o_o
A volte un radar troppo potente è più un fastidio che un vantaggio...mi capitava la stessa cosa in fallout new vegas con il seguace ED-E, che potenziava il radar al punto da far comparire nemici che erano lontani un km! :riso:
-
Credo di aver trovato un divertente easter egg (o qualcosa di simile) nella stazione di polizia di detroit...
-
Citazione:
Dovahkiin82
A volte un radar troppo potente è più un fastidio che un vantaggio...mi capitava la stessa cosa in fallout new vegas con il seguace ED-E, che potenziava il radar al punto da far comparire nemici che erano lontani un km! :riso:
Sì ma per me, questa situazione è abbastanza scandalosa.
Considerando che io ora non posso più portare il radar al livello precedente, e che in questo modo, in determinate situazioni, non riesco neanche a vedere con precisione nè la presenza di telecamere e/o nemici nè dove stanno guardando, mi tocca andare andare avanti nel gioco con questo handicap.
Le mie azioni stealth ne risentiranno tantissimo :(
-
Citazione:
Desmondo`
Considerando che io ora non posso più portare il radar al livello precedente, e che in questo modo, in determinate situazioni, non riesco neanche a vedere con precisione nè la presenza di telecamere e/o nemici nè dove stanno guardando, mi tocca andare andare avanti nel gioco con questo handicap.
compra il potenziamento che ti permette di vedere attraverso le pareti, così dovresti rimediare almeno in parte al radar troppo piccolo...:ahsisi:
-
Citazione:
Desmondo`
Mi sa che dovrai giocare alla gears of war...:asd:
-
Citazione:
Desmondo`
Mi sa che l'unica è caricare un salvataggio precendete all'acquisto, se ne hai uno.:gha:
Citazione:
Smallman_647
Mi sa che dovrai giocare alla gears of war...:asd:
Non so se sia possibile...non trovate ci sia una certa certa scarsità di munizioni per affrontare il gioco in modalità sparatutto dall'inizio alla fine? I venditori ne hanno poche e sui cadaveri dei nemici ne trovi pure meno...
ciononostante sto potenziando a manetta il fucile d'assalto, non si sa mai che incontro un boss che non si può stendere con un colpo alla nuca! :p
-
può sembrare una domanda stupida, ma succede qualcosa se faccio canestro nel campo da basket di detroit ?
PS qualcuno a provato a uccidere sarif per vedere cosa succede ? XD ( non sono neanche sicuro sia possibile colpirlo in realtà )
-
Citazione:
Dovahkiin82
Mi sa che l'unica è caricare un salvataggio precendete all'acquisto, se ne hai uno.:gha:
Sì infatti, mi sono deciso a caricare un salvataggio vecchio di 3-4 ore. Odio rifare le cose :|
Comunque ora ho comprato l'innesto dell'invisibilità e accidenti, facilita moltissimo le cose.
Ma voi sapete a cosa serve dare, per esempio, la balestra, in una delle prime missioni secondarie a Detroit, a quella della polizia sotto copertura o un'arma qualsiasi all'hacker per difendersi a Hengsha?
Sono tutte scelte che puoi anche non fare, ma non capisco se ci sono conseguenze