Ma vi importa così tanto che il titolo sia lungo?
L'importante è come viene usato. :ahsisi:
Visualizzazione Stampabile
Ma vi importa così tanto che il titolo sia lungo?
L'importante è come viene usato. :ahsisi:
That's what she said.™
che scelgo tra cowboy bepop, eureka seven, ergo proxy e trigun??
ammetto che avrei iniziato a vedere quest'ultimo ma mi sembra un po' vecchiotto per i miei gusti. comunque se vale lo vedrò lo stesso
Tra i 4 ho gradito di più Trigun, ma comunque sono tutti prodotti di qualità.
Io ti consiglio di dara la priorità a Cowboy Bebop :sisi:
Pure Trigun merita, ma a mio parere CB lo supera di qualche gradino.
Ho quasi finito la seconda serie di Oreimo.
Trovo assurdo come la qualità delle puntate possa essere così altalenante. In certi momenti va tutto come dovrebbe andare, in altri vorresti prendere a craniate gli sceneggiatori per le loro scelte insensate.
Btw, io Kirino non la sopporto.
Non sono molto avvezzo al mondo degli anime, ma sotto il consiglio di un mio amico sto guardando ''l'attacco dei giganti'', in 1 giorni sono arrivato alla puntata 5 e lo trovo veramente bello. Crudo e che non va tanto per il sottile, proprio come piace a me.
http://www.ftfansub.net/progetti.php?page_id=139
Io seguo il manga e mi sta piacendo molto.
Dell'anime apprezzo parecchio la famosissima opening :asd:
Anche io sto seguendo il manga. Sono al capitolo dieci. Bello, crudo, senza remore...
Butto un consiglio a caso:
http://it.wikipedia.org/wiki/Kaiba.
Devo ancora finire di vederlo, ma è una cosa interessante sia come trama che come stile. Purtroppo credo ci sia solo sub eng.
Poi Shingeki no Kyojin diventa una gran bella cazzata, just saying.
Tutti diventano megapro divini di culo con l'attrezzatura tridimensionale e ammazzano titani con un peto.
E' importante? Uno è tratto dall'altro. L'anime c'è vicino comunque al punto di non ritorno.
Boh, pensavo che magari nell'anime cambiasse qualcosa.
Comunque io seguo l'edizione italiana e sono arrivato all'ottavo volume. Per il momento il divario tra i protagonisti e i titani è ancora enorme.
Tu segui gli spoiler?
Spoiler:
Ho iniziato pure io Shingeki no Kyojin (ma com'è che ultimamente gli anime hanno sempre titoli giappo quando prima erano per lo più inglesizzati? E che caspio, così mica riesco a distinguerli e a ricordarmeli) e sono a fine sesto episodio, anche se so già che cosa succederà nel prossimo visto che è impossibile non subire spoiler mentre ti stai informando sulla serie.
La drammaticità e la violenza sono davvero ben calibrate, fanno da sfondo in una serie che mette in scena una bella storia, ma la piega shonen che prende e che Sentinel ha giustamente evidenziato rovina tutto.
Spoiler: