Jenny, sono citazioni un po' trasformate di Aliens, scontro finale.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa quanto manca alla fine del Grande Fratello 8?Purtroppo non ho avuto il tempo di aggiornarmi!:asd: Pero' non credo che siano 17 giorni come dice qualcuno...credo siano di piu'!:lol:Spoiler:
cosa mi insegna il grande fratello 8? Quello che mi hanno insegnato i grande fratello precedenti e quello che mi insegneranno i successivi una beata min***a
mi insegna a capire che essere spiati per 24 ore anche quando sei in bagno è una rottura
"Il GF si riprodurrà.Voi morirete."
"Allora,con chi devo scop*re,perchè questo programma si chiuda?"
"C'e' un GF,dentro di te;fra tre ore sfonderà il tuo tubo catodico,e allora il tuo televisore morirà. Ci sono domande?"
"Chi sei tu?"
"Sono la madre del Mostro!(GF)"
ot:mitico Sentinel!
Rapporto finale della famiglia Rossi, da parte del terzo ufficiale. Gli altri componenti dell'equipaggio sono morti... Televisione e cervello distrutti (gf)
E' meglio finirla, sto finendo le citazioni :asd:
Heila' Lucifero la leggenda! Ci si rivedeeeee!!!Rispondero' per tutti: A me questo GF8 ha insegnato che puo' fare scaturire i peggiori istinti bestiali primordiali
dagli esseri umani........un po' come succede in questo topic da me ORGOGLIOSAMENTE creato che fra un po' rischiero' il linciaggio da parte di tutti voi "colleghi" :ssj: utenti!Ma non vi preoccupate...Il GRANDE FRATELLO risorgera' dalla cenere come la FENICE e sara'(purtroppo per alcuni, il loro incubo peggiore)! Hasta la vista, amigos!