Visualizzazione Stampabile
-
Ma solo io credo che sia strano che il dio della distruzione (W l'originalità!XD) voglia affrontare colui che abbia sconfitto Freezer e NON colui che ha sconfitto Majin Boo?XD (che siano la stessa persona e solo un suo colpo di fortuna!XD)
PS:purtroppo l'incipit di questo film mi ha fatto già capire tutto il contenuto che è la classica e "sana" pappardella alla Dragon Ball!XD
-
Quindi sta cercando Mirai Trunks? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XD forever
Ma solo io credo che sia strano che il dio della distruzione (W l'originalità!XD) voglia affrontare colui che abbia sconfitto Freezer e NON colui che ha sconfitto Majin Boo?XD (che siano la stessa persona e solo un suo colpo di fortuna!XD)
PS:purtroppo l'incipit di questo film mi ha fatto già capire tutto il contenuto che è la classica e "sana" pappardella alla Dragon Ball!XD
Probabile che conosca Freezer ma non Majin Bu, dato che quest'ultimo è rimasto rinchiuso per milioni di anni.
-
Quindi abbiamo scoperto che l'altro tizio è un uomo. Non sembrava, a dire il vero. :asd:
-
Ragazziii....ooh, ragazziiiiiiii!
Video con alcune scene del movieeh!:party:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=WQDbMfPXkI4
-
Ma a che servono i personaggi (tipo i terrestri) in un periodo post Bu dopo che avevano già cominciato il loro declino nella saga di Cell :boh:
Bella l'enorme sfera di energia del gatto alla fine del video, mi ricorda quella di Freezer quando sterminò i saiyan nel pianeta Vegeta, solo che il gatto la tiene con due mani e la forma unendo due sfere generate ognuna con una mano, a Freezer bastava un dito :lol:
Ma è un movie che arriverà nelle sale cinematografiche oppure è come l'ultimo di Tarble?
-
Beh, io non trovo sbagliato far apparire anche i terrestri, alla fine non è detto che non possano essere utili in qualche modo. E' ovvio che dipende tutto da come uno struttura la trama, ma non è impossibile dar loro una parte.
La cosa che più mi lascia perplessa è Pilaf. °_°
Comunque da quel che ho capito in Giappone uscirà al cinema.
-
Sì lo so, anche a me piace rivedere i terrestri, solo che non vorrei fossero delle forzature solo per omaggiare i fan, ma li preferirei veramente funzionali ad una trama degna di proseguire lo Z, però le prime sensazioni mi fanno dubitare, speriamo di no...
-
Noi siamo abituati a vedere i terrestri come inutili perchè siamo sempre stati abituati a vedere che Goku se la batte uno contro uno con il nemico più potente, mentre i compagni di Goku se la vedevano al massimo con qualche scagnozzo.
A partire dalla saga dei cyborg, però, Toriyama ha abbandonato la struttura "scagnozzi + boss finale", che lasciava spazio non solo a Goku ma anche ai suoi comprimari terrestri. Tutti i nemici divengono tali da poter essere battuti solo con la forza di un Super Saiyan; addirittura nella saga di Bu il vero nemico è uno solo, i vari Pui Pui e Yakon sono solo una pantomima senza serietà ("sembra una specie di videogioco..." "tsk! un gioco assurdo!"), mancano quegli scagnozzi che potevano impegnare i terrestri (un po' come erano stati Tamburello, Tamburo, i saibaiman e Nappa).
Io credo che un rilancio dei terrestri debba passare per due vie:
-scagnozzi di un certo livello. Qua la cosa va gestita con una certa attenzione: secondo me Yamcha, Crilin e Jiaozi non possono andare oltre il livello della squadra Ginew, visto che dopo Namecc non hanno mai ricevuto potenziamenti che li portino sopra quel livello; a meno che non abbiano carte vincenti come lo Shinkikoho di Tenshinhan, una tecnica che, a giudicare dall'impatto che ha avuto su Cell semiperfetto, potrebbe risultare utile per nemici dalla potenza simile ai cyborg più deboli.
- Non è detto che i terrestri debbano avere per forza un significativo ruolo nel combattimento: basti pensare al ruolo avuto da Crilin nella saga di Namecc e ancora più importante, nei cyborg; oppure, per analogia, Piccolo nella saga di Majin Bu.
-
Come hai detto tu i terrestri si son resi utili anche contro nemici non alla loro portata; Tenshinhan con il suo Kikoho blocca Cell e devia un colpo potenzialmente mortale di Majin Bu durante lo scontro con Gohan, Crillin ha in mano le sorti di C-18 nella saga di Cell (sebbene alla fine la risparmi), Gohan e Crillin durante la saga di Namek riescono a temporeggiare fino all'arrivo di Goku in un'ambiente pieno zeppo di nemici immensamente più forti di loro. Insomma, un modo per renderli utili senza farli combattere direttamente potrebbero trovarlo. Potrebbero.