Visualizzazione Stampabile
-
Che poi per difendere parte della difesa di ieri solo perchè la metà gioca nella juve... Beh, ce ne vuole.
Solo un amichevole... mi viene da pensare a quei due che commentavano ieri. "C'è tempo per migliorare". Si, nella camera dello spirito e del tempo.
-
Ma tu sei invece predisposto al misunderstanding, amico mio! Trovami un solo post dove ho detto che i centrali hanno giocato bene!
Quello che mi dà fastidio è che dopo una partita del genere, dove a mio parere non c'è nessuno che abbia meritato la sufficienza, non abbiate perso tempo ad additare i centrali come capri espiatori, ancorpiù che gli unici errori evidenti non sono arrivati da loro ma dai suddetti napoletani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
non abbiate perso tempo ad additare i centrali come capri espiatori, ancorpiù che gli unici errori evidenti non sono arrivati da loro ma dai suddetti napoletani.
Non si salva nessuno, altro che centrali. Si è parlato sempre di "difesa" e non di Bonucci e Barzagli.
-
Nono, guarda sopra, si è chiaramente parlato dei centrali difensivi. Basta leggere Stefano.
-
Ma si rifaceva ad un discorso in cui Balzaretti e Maggio erano già stati citati.
-
Amichevole, per fortuna non la ricorderò a lungo.
Per adesso si conferma la mia previsione sul fatto che la difesa funziona solo grazie a Conte, inguardabile quella di ieri sera, come del resto quasi tutta la squadra.
Resta comunque un amichevole, ovvero delle prove. Prove che non funzionano, speriamo che le alternative ci portino a tutt'altra situazione, o al massimo ad una situazione meno umiliante.
-
Il problema è che pare che la squadra sia ancora in alto mare, non ci sono certezze, ruoli definiti, schemi di gioco. Il problema ancora più grande è che sono passati due anni ma di un concetto di Italia ne siamo sprovvisti e manca poco più di una settimana.
Io direi di correre ai ripari , visto che alla fine il blocco Juve è quello più presente, affidandoci al 3-5-2 conosciuto dai più, mettendo tre centrali dietro, due ali come Maggio (che sarebbe esaltato in quel ruolo di tornante su tutta la destra), Balzaretti a sinistra (brr), Pirlo-Marchisio-De Rossi in mezzo, e Cassano e Balotelli punte iniziali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Per adesso si conferma la mia previsione sul fatto che la difesa funziona solo grazie a Conte, inguardabile quella di ieri sera, come del resto quasi tutta la squadra.
Allora il problema è prandelli
-
Anche Cassano... sotto porta non è abbastanza cattivo... Non mi convince proprio. Io con Polonia e Croazia (?) gli preferirei Di Natale. Con la Spagna forse metterei il barese.
-
ma come fate a preferire cassano o di natale a giovinco?? se non gliela diamo adesso una possibilità...