Pagina 8 di 75 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 741

Discussione: Europei di calcio 2012

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Che poi per difendere parte della difesa di ieri solo perchè la metà gioca nella juve... Beh, ce ne vuole.

Solo un amichevole... mi viene da pensare a quei due che commentavano ieri. "C'è tempo per migliorare". Si, nella camera dello spirito e del tempo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ma tu sei invece predisposto al misunderstanding, amico mio! Trovami un solo post dove ho detto che i centrali hanno giocato bene!
    Quello che mi dà fastidio è che dopo una partita del genere, dove a mio parere non c'è nessuno che abbia meritato la sufficienza, non abbiate perso tempo ad additare i centrali come capri espiatori, ancorpiù che gli unici errori evidenti non sono arrivati da loro ma dai suddetti napoletani.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    non abbiate perso tempo ad additare i centrali come capri espiatori, ancorpiù che gli unici errori evidenti non sono arrivati da loro ma dai suddetti napoletani.
    Non si salva nessuno, altro che centrali. Si è parlato sempre di "difesa" e non di Bonucci e Barzagli.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Nono, guarda sopra, si è chiaramente parlato dei centrali difensivi. Basta leggere Stefano.

Predefinito

Ma si rifaceva ad un discorso in cui Balzaretti e Maggio erano già stati citati.
    ObsCorey89

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Amichevole, per fortuna non la ricorderò a lungo.
    Per adesso si conferma la mia previsione sul fatto che la difesa funziona solo grazie a Conte, inguardabile quella di ieri sera, come del resto quasi tutta la squadra.
    Resta comunque un amichevole, ovvero delle prove. Prove che non funzionano, speriamo che le alternative ci portino a tutt'altra situazione, o al massimo ad una situazione meno umiliante.

Predefinito

Il problema è che pare che la squadra sia ancora in alto mare, non ci sono certezze, ruoli definiti, schemi di gioco. Il problema ancora più grande è che sono passati due anni ma di un concetto di Italia ne siamo sprovvisti e manca poco più di una settimana.

Io direi di correre ai ripari , visto che alla fine il blocco Juve è quello più presente, affidandoci al 3-5-2 conosciuto dai più, mettendo tre centrali dietro, due ali come Maggio (che sarebbe esaltato in quel ruolo di tornante su tutta la destra), Balzaretti a sinistra (brr), Pirlo-Marchisio-De Rossi in mezzo, e Cassano e Balotelli punte iniziali.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Per adesso si conferma la mia previsione sul fatto che la difesa funziona solo grazie a Conte, inguardabile quella di ieri sera, come del resto quasi tutta la squadra.
    Allora il problema è prandelli

Predefinito

Anche Cassano... sotto porta non è abbastanza cattivo... Non mi convince proprio. Io con Polonia e Croazia (?) gli preferirei Di Natale. Con la Spagna forse metterei il barese.
    ObsCorey89

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

ma come fate a preferire cassano o di natale a giovinco?? se non gliela diamo adesso una possibilità...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •