Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
E' frustrante a Esperto figuriamoci a Leggenda...
Appunto :asd: :asd:
-
sono masochista :asd: Appena segno, le squadre avversarie si trasformano nel Barcelona, fanno 10 passaggi e vanno in gol.
Non ho mai mantenuto il vantaggio per più di 1 minuti XD Pensate, ho giocato con mia madre(lo so, può sembrare strano) e anche mia mamma mi ha messo in difficoltà :asd:
Da quel momento mi sono veramente sentito una PIPPA :asd: E naturalmente mi sono presa una pausa di riflessione
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
sono masochista :asd: Appena segno, le squadre avversarie si trasformano nel Barcelona, fanno 10 passaggi e vanno in gol.
Non ho mai mantenuto il vantaggio per più di 1 minuti XD Pensate, ho giocato con mia madre(lo so, può sembrare strano) e anche mia mamma mi ha messo in difficoltà :asd:
Da quel momento mi sono veramente sentito una PIPPA :asd: E naturalmente mi sono presa una pausa di riflessione
Noooooooo!! Devi continuare a crederci :asd:
Ma non preoccuparti, puntualmente quando giochi con qualcuno che non ha mai giocato, vieni umiliato :cigar:
-
Farò il possibile Wicke XD Ma dopo la sconfitta contro il SASSUOLO...non so più che pensar :asd:
Comunque con l'Anzhi ho vinto 3 e 2 contro lo Zenit, SAMUEL ETO'O! Una partitona
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Farò il possibile Wicke XD Ma dopo la sconfitta contro il SASSUOLO...non so più che pensar :asd:
Comunque con l'Anzhi ho vinto 3 e 2 contro lo Zenit, SAMUEL ETO'O! Una partitona
Dai, sono soddisfazioni XD
-
Citazione:
sackula
L'ha smerdato il tuo amico a quello la :rotfl:
ahahah beh ma sarà stato un fottutissimo bambinetto viziato di 10\12 anni al quale i genitori permettono di stare sveglio tutta notte perchè non gli frega nulla...ma come siparietto in se in effetti lo ha asfaltato pesantemente! :asd:
-
Citazione:
fiffi
ahahah beh ma sarà stato un fottutissimo bambinetto viziato di 10\12 anni al quale i genitori permettono di stare sveglio tutta notte perchè non gli frega nulla...ma come siparietto in se in effetti lo ha asfaltato pesantemente! :asd:
Si può dire che l'ha OWNATO di brutto :asd:
-
Io dopo 15 giornate col Milan sono primo a +1 dall'inter, nonostante abbia fatto 13 vittorie, un pareggio (brescia) e una sconfitta (roma) :ggh: :ggh: :ggh:
-
Oh, ieri ho battuto la Juve con un sonoro 3a1, primo di 2 punti sopra l'Inter....ho giocato presto per cui non ero rincoglionito ahahah
una domanda che si scosta dall'ordinario.....capita anche a voi di fare le sfide nella EAS e che alla fine vi dica non superata nonostante abbiate raggiunto l'obiettivo??????
-
No. Guarda bene gli obbiettivi...