Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
non ti ha sbloccato niente a livello di trofei o a livelli di pg? perchè forse ho capito male... io sto sbloccando obiettivi e pg tutti in modalità facile... (anche se non ho capito facile in che senso dato che seth è a dir poco impossibile....)
Ho finito con Ryu e ha sbloccato Sakura, ma non vorrei dire una stupidata; ad ogni modo niente trofei.
L'ho finito con Balrog (ora ricordo chi era l'altro) e ha sbloccato Viper, ma non ne sono sicuro. Ad ogni modo, nemmeno qui un trofeo. Finito con Viper e sbloccato Cammy, ma niente trofeo.
-
Citazione:
filo23
Ho finito con Ryu e ha sbloccato Sakura, ma non vorrei dire una stupidata; ad ogni modo niente trofei.
L'ho finito con Balrog (ora ricordo chi era l'altro) e ha sbloccato Viper, ma non ne sono sicuro. Ad ogni modo, nemmeno qui un trofeo. Finito con Viper e sbloccato Cammy, ma niente trofeo.
qualche differenza... io viper ce l'avevo dall'inizio e oltre a sbloccare mi da obiettivi.
-
Citazione:
ranmyzer
qualche differenza... io viper ce l'avevo dall'inizio e oltre a sbloccare mi da obiettivi.
Puoi selezionare Viper dall'inizio??? E ti danno 200 punti peri l completamento :shock:
Molto più conveniente, sotto questo aspetto :asd:
EDIT: ora che ci penso anche su PS3 si può selezionare Viper dall'inizio, quindi un personaggio non mi ha sbloccato niente, dev'essere Balrog.
-
Citazione:
filo23
Puoi selezionare Viper dall'inizio??? E ti danno 200 punti peri l completamento :shock:
Molto più conveniente, sotto questo aspetto :asd:
EDIT: ora che ci penso anche su PS3 si può selezionare Viper dall'inizio, quindi un personaggio non mi ha sbloccato niente, dev'essere Balrog.
si ci sono dei pg che non sbloccano pg, ma punti sempre..
un'altro gioco che da un botto di punti è star wars unleashed... ne avevo fatti quasi 500 senza fare praticamente nulla
-
Citazione:
ranmyzer
si ci sono dei pg che non sbloccano pg, ma punti sempre..
Cavolo, avere una ricompensa ad ogni completamento è un incentivo ad andare avanti. Io per PS3 l'ho venduto perché non riuscivo nemmeno a usare l'ultra combo :lol:
Alla fine poi avevo sbloccato solo il trofeo che dice "termina 100 round con una mossa speciale" :asd:
-
Citazione:
filo23
Cavolo, avere una ricompensa ad ogni completamento è un incentivo ad andare avanti. Io per PS3 l'ho venduto perché non riuscivo nemmeno a usare l'ultra combo :lol:
Alla fine poi avevo sbloccato solo il trofeo che dice "termina 100 round con una mossa speciale" :asd:
io ce l'ho (inseme ad un secondo controller) perchè è bello con gli amici farsi due incontri... giochi in maniera immediata e ti fai i tornei in famiglia :)
poi voglio vedere quanti punti mi da in totale se lo finisco con tutti...
ps. bellissimo l'obiettivo "distruttore" hahaahh XD
-
Edit: ho fatto un errore madornale.. scusa filo... sono 15 g non 150 XD
cmq oggi ho salvato Jill e finito il capitolo 5 quindi altri 30 g per me... finalmente ho superato i primi 1000 punti ^^
-
Una domanda, come faccio a mettere in firma nel forum il profilo del live? Grazie.
-
Citazione:
Samvise
Una domanda, come faccio a mettere in firma nel forum il profilo del live? Grazie.
[gamertag] tuo nome [/gamertag ] <--- senza l'ultimo spazio
-
x me al momento i piu difficili nella mia classifica personale sono tutti quelli on-line.quelli off line X IL MOMENTO nn ne ho trovati