Di esperto:asd:, però a veterano ho fatto io, e pure a soldato e a recluta per gli altri trofei.
Visualizzazione Stampabile
mi rassegno al platino di tekken 6, tutto per colpa di Nancy nhvvgrf o come si scrive
Tre argenti a infamous, se all'inizio sembrava divertente adesso è di una noia assurda...com'è completarlo a difficile? Perchè visto che ci sono lo ricomincerei da cattivo a difficile visto che i frammenti ce li ho già tutti.
aspetta a rigiocarlo, effettivamente le prime partite diverte molto, ma dopo se continui a giocare annoia molto, io feci così per la seconda partita " apocalittica" in darksiders, prima l'ho finito a normale 2 mesi dopo a apocalittica" e mi son divertito di piu a rigiocarlo
preso parecchi trofei in resident evil 5, se a qualcuno va di giocare ci sono
presi trofei online a FIFA 11 chi mi aiuta a quello di arrivare ai tempi supplementari con team debole?
per colpa di un francese del cavolo ho perso il trofeo di fare 5 gare online senza perdere consecutivamente, vincevo 2 a 0 e abbandona alla fine, ovviamente alla partita dopo perdo perché sono troppo stupido da non essere capace di abbandonare... preferisco perdere.
Questa è una cosa che non ho mai sopportato neppure io per quelle poche volte che ho utilizzato un gioco di calcio online.
Intanto ho preso tre trofei su red dead redemption anche se per ora non ci sto badando proprio ai trofei, è un gioco veramente appassionante :ok:
Preso i trofei online di Pes 2012... Ora alterno champions e online...
A proposito: Qualcuno è riuscito a prendere il trofeo "Affarista"? Anche partecipando al campionato Master online e acquistando un giocatore svincolato non me lo assegna :|