Visualizzazione Stampabile
-
X Gogeta 92
Ma tu nell'eguipaggiamento hai Cotta d'osso e elmo d'osso??
(liv. 44-42-42-41-41-41, devo andare ad Archades)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucifero88
X Gogeta 92
Ma tu nell'eguipaggiamento hai Cotta d'osso e elmo d'osso??
(liv. 44-42-42-41-41-41, devo andare ad Archades)
ah si!!!!!!!!!!!!!!!!!ecco perchè!!!!!!!!!!!!!!!:asd: :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Gohan Supremo
Io avevo letto su una rivista di non vederla l'esuvia di serpente cosi la ho tenuta...
Ma quanti sono gli ingredienti da portare a quella ????
Gohan,senza offesa:QUANTE DOMANDE FAI??
-
Che problema c'è scusa ???
Questo topic è fatto apposta per questo...
Cmq raga con i miei personaggi schifosi a livelli bassi ho quasi ucciso Zalera !!!
Gli mancava pochissimo...poi mi ha fatto maxi inabilità a tutti e mi ha fregato...
Che uso per guarire da inabilità ???
-
Citazione:
Gohan Supremo
Cmq raga con i miei personaggi schifosi a livelli bassi ho quasi ucciso Zalera !!!
Gli mancava pochissimo...poi mi ha fatto maxi inabilità a tutti e mi ha fregato...
non mi ricordo .....................,credo panacea o qualche altro oggetto ,o qualche magia bianca :?: :?: :?:
-
Come si chiama la magia che arreca danni di elemento Sacro ???
Zalera dovrebbe esserne debole no ??
-
la magia è Sancta, ma si compra quasi alla fine del gioco, Zalera è un non morto, se hai energida vai di quello
-
Citazione:
Gohan Supremo
Come si chiama la magia che arreca danni di elemento Sacro ???
Zalera dovrebbe esserne debole no ??
sacta è di tipo sacro ,ma ce la puoi fare benissimo ,fai come ti ho detto .
se hai delle granpozioni e delle extrapozioni ancora meglio ,io gliene ho buttate contro 3 per un danno totale vicino agli 8500 ,poi fai come vuoi
-
Citazione:
Gohan Supremo
Puoi usare Esna. Cmq gioo ha ragione, cerca di non postare in continuazione per ogni minima domanda, magari aspetta e falle assieme in un unico post ;).
Citazione:
firosillo
:burn: ....mi sa tanto che sono un pò incasinato, quasi sicuramente ho venduto l'esuvia di serpente e come faccio adesso senza chiave?....tutto il resto l'ho già fatto(quello della barca e del cactus),....e poi, non avendo salvato nelle miniere(cioè al cristall per il teketrasporto) non ci posso tornare per eliminare se non erro lobby del prigioniero 381, cosa uguale per il moguri per la missione della chiave nei sotterranei, lui mi dice al livellamento W ma quando scendo giù non posso andare da nessunja parte e rimango fermo nelle chiuse appena sceso!.....come vedete sono SUPER INCASINATO :smash: :smash: :smash: :burn: :burn: :evil: ....CHE FACCIO? per favore QUALCHE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
se non ce l'hai puoi ottenere lo stesso la chiave, ma non ottieni nessun oggetto bonus.
per il moguri a chi ti riferisci?
-
Ma xkè se uso le pozioni o gli attacchi che ridanno energia (energida ecc.) contro Zalera gli arreco danno ????????!!!!!!!!