Pagina 77 di 258 PrimaPrima ... 2767757677787987127177 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 2580
    *spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
    ciao,come faccio a sapere chi è monblanc, ti prego, mi daresti una mano?
    è il moguri fondatore del clan. per entrare nel clan vai a rabanastre e nella parte nord della città (la più a nord, dove c'è la gambitteria), entra nella porta nella zona sinistra della mappa. quello è il clan e parlando a montblanc ne puoi entrare a far parte. puoi fare tutto sin dalle primissime parti del gioco.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Predefinito

rettifico il mio precedente,sono al Porto di Barfonheim ho eliminato viral....da alcuni consiigli letti mi suggeriscono di "Ora parlate con Monblanc e se avete portato a termine la missione di Antlion avete di certo la chiave della terza zona di Magicite, chi è monblanc?e a magicite arrivo in fondo ed è tutto chiuso....che devo fare? VAAN LV 55, gli altri intorno al 50 che dite? e poi la cintura bolle dove la trovo....non è quella che ti raddoppia gli mp o gli hp?....AIUTOOOOOOOOOOOOOO

il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    si trova alla fine delle gallerie di barheim. per entrarci devi ottenere la chiave e perderci un pò di tempo. vai all'accampamento all'oasi del deserto est, parla al bambino alla barca e ti chiederanno di andare dall'altra riva per risolvere un problema. vacci e quando dovrai trovare il piccolo cactus parla con la moglie di d....(nn ricordo il nome), che si trova sulla soglia di casa. quindi esamina il fiore sul retro della casa e poi vai col cactus dall'altra sponda. dopo che avrai risolto il problema parla con di nuovo con la moglie e ti dirà che ha un malato in casa e ti chiederà di trovare per lei alcuni oggetti. portaglieli tutti e il malato che hai guarito di darà la chiave per le gallerie di barheim.
    note:
    -un oggetto che ti serve, l'ultimo, lo ottieni uccidendo marilith (mi pare)
    -per accedere a questa side quest devi essere nn so a che punto della storia (mi pare che devi andare ai monti mosfora)
    -in base al numero di oggetti che porti alla moglie otterrai alla fine un oggetto bonus

lo so, ho scritto da cani, ma è tardi
    1)ti sbagli naked ,l'oggetto che ti serve non lo prendi uccidendo marilith ,ma uccidendo heg(nelle miniere di lhusu a bujerba ,non devi aver venduto la ricompensa (esuvia di serpente ) che ti servirà ,per la missione del paziente di dalmasco
    2) puoi andarci quando vuoi basta che tu abbia completato la missione del paziente di dalmasco
    3)se gli porterai tutti e 13 gli ingredienti ,la moglie di dandro ti riconpenserà con un amuleto d'oro ,che raddoppia gli lp ricevuti in battaglia (vale anche per le riserve)
    con questo ti ho detto tutto ,spero di esserti stato di aiuto
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

† Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay

Predefinito

Montblanc è il Capo del Clan Centurio...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Predefinito

Quidni posso andarci senza dover dare tutti gli ingredienti a quello che sta male ????

Ma dov'è di preciso Zalera ???

heg lo ho ucciso e l'esuvia di serpente la ho...

Citazione Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    1)ti sbagli naked ,l'oggetto che ti serve non lo prendi uccidendo marilith ,ma uccidendo heg(nelle miniere di lhusu a bujerba ,non devi aver venduto la ricompensa (esuvia di serpente ) che ti servirà ,per la missione del paziente di dalmasco
    2) puoi andarci quando vuoi basta che tu abbia completato la missione del paziente di dalmasco
    3)se gli porterai tutti e 13 gli ingredienti ,la moglie di dandro ti riconpenserà con un amuleto d'oro ,che raddoppia gli lp ricevuti in battaglia (vale anche per le riserve)
    con questo ti ho detto tutto ,spero di esserti stato di aiuto
    ....mi sa tanto che sono un pò incasinato, quasi sicuramente ho venduto l'esuvia di serpente e come faccio adesso senza chiave?....tutto il resto l'ho già fatto(quello della barca e del cactus),....e poi, non avendo salvato nelle miniere(cioè al cristall per il teketrasporto) non ci posso tornare per eliminare se non erro lobby del prigioniero 381, cosa uguale per il moguri per la missione della chiave nei sotterranei, lui mi dice al livellamento W ma quando scendo giù non posso andare da nessunja parte e rimango fermo nelle chiuse appena sceso!.....come vedete sono SUPER INCASINATO ....CHE FACCIO? per favore QUALCHE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Quidni posso andarci senza dover dare tutti gli ingredienti a quello che sta male ????

Ma dov'è di preciso Zalera ???

heg lo ho ucciso e l'esuvia di serpente la ho...
    zalera si trova al terminal 7 ,ma prima devi aver portato gli ingredienti che le servono alla tipa ,quando ti dirà che il paziente si è ripreso ,esci e rientra nel villaggio ,vai dietro la sua casa e lo troverai pronto per ringraziarti e darti la ricompensa tra le quali troverai la chiave del barheim .
    Citazione Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
    ....mi sa tanto che sono un pò incasinato, quasi sicuramente ho venduto l'esuvia di serpente e come faccio adesso senza chiave?....tutto il resto l'ho già fatto(quello della barca e del cactus),....e poi, non avendo salvato nelle miniere(cioè al cristall per il teketrasporto) non ci posso tornare per eliminare se non erro lobby del prigioniero 381, cosa uguale per il moguri per la missione della chiave nei sotterranei, lui mi dice al livellamento W ma quando scendo giù non posso andare da nessunja parte e rimango fermo nelle chiuse appena sceso!.....come vedete sono SUPER INCASINATO ....CHE FACCIO? per favore QUALCHE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
    mi sa che non ci puoi più entrare ,ti tocca riniziare da capo : .
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Predefinito

X Gohan Supremo
    Gli ingredienti per la medicina del paziente si trovano:
    Il primo della lista, le conchiglie di Semu, possono essere trovate lungo le rive del fiume Nebra; Tre sono situate nella zona Riva Del Nebra(l'area prima del villaggio) mentre Due si trovano nel villaggio(nell'acqua).
    l secondo ingrediente, il Nebralim, lo possiede Dantro e bisogna procurarselo nel suo accampamento; una volta che si è parlato con lui egli concederà la possibilità di cercare tra le sue casse; in tutto sono Due fialette.
    Il terzo ed ultimo ingrediente, le Gocce di Fior di Valle, si trova al centro della Faglia Torrida(zona del deserto est oltre il fiume) ed è possibile prenderne Tre quantità(controllate gli alberi bianchi).
    Una volta ottenuto l'ultimo ingrediente bisogna parlare con la Moglie di Dantro la quale chiederà dell'Esuva di Serpente necessaria per ottenere un premio extra dal viandante malato(amuleto d'oro).
    Quando il malato si sarà ripreso(per scoprirlo basta parlare con la Moglie di Dantro) egli ringrazierà per l'aiuto ricevuto e consegnerà la chiave per entrare a Bahreim.L'accesso secondario a Bahreim è situato nella parte nord-est della zona Riva del Nebra.

Entrati nelle miniere Zalera si trova nel terminal 7, cmq già che sei lì ti consiglio di rubare la nekrosys(att. 90, status aggiuntivo KO) al Miratore...
    Spero di essere stato utile
    Ultima modifica di Lucifero88; 13-04-2007 alle 16:02

Predefinito

Io avevo letto su una rivista di non vederla l'esuvia di serpente cosi la ho tenuta...

Ma quanti sono gli ingredienti da portare a quella ????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    entra a nabudis dal bosco di salika, avanzi un po, giri a destra e poi ancora a sinistra sinchè non arrivi ad uno spiazzale, qua nelle vicinanze ci son 2 vie parallele che finiscono con un vicolo cieco, prendi la seconda e vai nell'entrata a destra, dovresti trovare un passaggio non segnalato nella mappa, lo attraversi sino ad arrivare in una stanza con dei pilastri agli angoli, in uno di quei pilastri quando ti avvicini ti mette un punto interrogativo, ci clikki e trovi il mercante segreto.
    Gr45azie...mi puoi dire come si ottengono armi forti come :sagittarius,pinna di balena e il fucile più forte??(nn ricordo il nome)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •