Wow ho la girasole!!fa paura!!!è bellissima è potentissima!!!prossima sfida.......l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne........quasi impossibile ma ci proverò!!!
Visualizzazione Stampabile
Wow ho la girasole!!fa paura!!!è bellissima è potentissima!!!prossima sfida.......l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne........quasi impossibile ma ci proverò!!!
Dove si trova il Mercante Bacnamus ??
Penso sia a Nabudis...no ?
A nabudis l'altro giorno stavo andando tutto tranquillo e ad un crto punto mi spunta un cavallo rosa da 100 mila HP...mi ha inseguito fino all'uscita... :cry4:
PS: Cosa fanno : Collasso ? Ardens ? Megaene ?
il mercante bacnamus è a nabudis, nella zona del corridoio della luce, c'è una saletta con un pandora, da li cerca una colonna che faccia comparire sulla testa del leader il simbolo ???, poi premi X
il cavallo era halvineck, un mostro raro che compare dopo aver ucciso le 6 supranime di Nabudis, poù droppare anche le gran corazze(5% -.-"), cmq c'è un trucchetto, se si elimina halvineck vicino a un cambio di zona e si cambia zona prima che il corpo del mostro sparisca arrivato nella nuova zona ne compare un altro e cosi puoi creare catene
megaene:magia bianca consuma circa 90 MP, recupare tutti gli mp di tutti gli alleati
collasso, consuma 80 MP, magia nera, danno non elementale
ardens, consuma 60 MP(mi pare), forte danno da fuoco
Il bello che io appena ho visto 100 mila Hp di vita sono scappato...quando potevo batterlo facilmente...mi avrà speventato quel 100 mila non lo so... eheh
Che livello miu consigliate per la Bahamut ?
grazie Locke !
per la bahamuth anche un liv 50 potrebbe andare bene
si cmq halvineck nn è forte, è che ogni tanto mette inabilità a tutti i pg con inabilitaga, ma cmq è facile da tirare giù
Scusate la mia scarsa sapienza...
Ma :
- Zordiak cos'è ?? (ricercato,esper,mostro raro)
- Yiazmat cos'è ? (penso sia un esper)
- Drago demoniaco ?? (e a che serve ucciderlo)
Ma alla bahmut chi è che ti massacra ??
Sono forti i Boss o i mostri normali ??
Io ancora non ci vado...
Quanto vita ti tolgono mediamente con un attacco ??
Come sono equipaggiati i tuoi personaggi ??
Sbagli a dare le ascie a tutti..l'ascia puo togliere per esempio certe volte 3 mila e certe volte solo 300...tui consiglio delle spade o altro con attacco fisso...
Maschera bianaca che difesa magica ha ? Dove la hai trovata ?
Amuleto d'oro che fa ?
Si le asce dicono che toglono 101 ma l'attacco puo variare per esempio da solo 100 punti danno anche a 5mila...non hanno un attacco fisso anche se c'è scritto 101...fidati...è cosi.
Quello che dice Gohan è verissimo, le ascie sono armi ke causano danni indipendenti dall'attacco dell'arma, quindi i danni possono variare.
Faccio l'esempio dell'ascia d'oro, possiede 110 di attacco, quindi abbastanza elevato, però i danni ke può causare variano: certe volte toglie 200 certe volte toglie 4000 e certe volte manca addirittura il bersaglio.
Questo non dipende dai propri personaggi ma dalla casualità dei colpi. Per questo sarebbe meglio equipaggiare un'arma, ad esempio una spada, o ancora meglio un fucile, ke toglierà sempre lo stesso numero di hp. C'è un vantaggio però: è vero ke non possiamo sapere quanto un'ascia possa togliere, però quando vanno a segno tolgo davvero molto, e sono estremamente utili.
Che livello consigliate per la Bahamut ??
Sta mattina ho combattuto Zeromus...porca miseria,è più forte Zeromus che Cid,Gabranth e l'esper che evoca Cid (non ricordo il nome)...
C'è qualcuno che ha TUTTI i personaggi al livello 99 o è una cosa inumana ?? :asd:
PS: Zeromus comunque lo ho battuto...
è una cosa possibilissima!naturalmente ci vuole tantissima pazienza però se hai la stola di pulcino(mi sembra fosse questa)ti raddoppia i punti exp quindi fai prima....io in FFVII avevo tutti i pg a lvl 99!
PS:qualcuno sa dove potrei andare ad allenarmi per aumentare di lvl velocemente?da precisare che sono a lvl 49 e devo andare al bahamut!