Visualizzazione Stampabile
-
il nome nuovo che si fa addirittura oggi è quello di del bosque. a me pare fantamercato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
il nome nuovo che si fa addirittura oggi è quello di del bosque. a me pare fantamercato...
La cosa imbarazzante è che siamo al 21 giugno.
-
Moratti ha chiamato anche me per allenare l'Inter. Gli ho detto di no...
Ma come ci siamo ridotti? :asd:
-
Citazione:
H Sakuragi
La cosa imbarazzante è che siamo al 21 giugno.
Infatti.Vorrei capire cosa sia successo con Leonardo...non credo che un bel giorno si sia semplicemente svegliato ed abbia pensato "toh, mi sono scocciato di far l'allenatore".
La società (tutta) è in chiara difficoltà.
Ammiro l'attaccamento alla maglia di Materazzi, e ne riconosco meriti oltre però a evidenti difetti che ai miei occhi non l'hanno reso mai "bandiera".
Onore al merito ed alla carriera però, ci mancherebbe.
Qualcuno ha citato la testata di Zidane biasimando il difensore per "aver provocato"...oltre a quell'episodio, mai visto o sentito parlare di una esplulsione (postuma) per provocazione verbale.
Ridicola
Mi meraviglia come si faccia presto a liquidare gesti di violenza come "comportamenti dovuti all'adrenalina del momento", mentre un'offesa verbale basti a marchiare un giocatore :neutro:
-
Citazione:
ghonnen
Villas Boas non verrà all'Inter, e non credo nemmeno vada al Chelsea.
Lui mi da l'impressione di essere un vero tifoso, e che faccia questo mestiere non solo per dimostrare la sua bravura, ma per portare gloria alla sua squadra.
In questo momento sta vivendo uno dei migliori momenti storici del suo club, e credo che vorrà vivere quest'esperienza da protagonista.
Poi credo voglia giocarsi la supercoppa UEFA contro il Barcellona, sai che onore vincere questo trofeo contro una delle squadre più forti di tutti i tempi? Infatti quando ha vinto il Barça la CL, su Twitter ha annunciato la sua sfida per la supercoppa.
Ufficiale, Villas Boas al Chelsea. :lol:
Interisti, siate felici, se segue in tutto e per tutto le orme del maestro, fra un paio d'anni è vostro. :asd:
-
Non lo dire, che poi fanno un altro triplete. Fortunatamente finirà il mondo tra qualche anno... :lol:
-
Citazione:
Domenico_M
Infatti.Vorrei capire cosa sia successo con Leonardo...non credo che un bel giorno si sia semplicemente svegliato ed abbia pensato "toh, mi sono scocciato di far l'allenatore".
La società (tutta) è in chiara difficoltà.
Ammiro l'attaccamento alla maglia di Materazzi, e ne riconosco meriti oltre però a evidenti difetti che ai miei occhi non l'hanno reso mai "bandiera".
Onore al merito ed alla carriera però, ci mancherebbe.
Qualcuno ha citato la testata di Zidane biasimando il difensore per "aver provocato"...oltre a quell'episodio, mai visto o sentito parlare di una esplulsione (postuma) per provocazione verbale.
Ridicola
Mi meraviglia come si faccia presto a liquidare gesti di violenza come "comportamenti dovuti all'adrenalina del momento", mentre un'offesa verbale basti a marchiare un giocatore :neutro:
Sai com'è, ha solo dato della puttana alla madre o alla sorella, non ricordo.
Ti sfido a mantenere la calma e stare muto dopo un insulto del genere.l
Ovviamente non giustifica il gesto che ha fatto, ma non è stata di certo una reazione dettata dalla "follia".
Comunque Juve che tiene d'occhio seriamente Rossi, anche se le voci la danno più vicina alla trattativa per Aguero.
L'Atletico comunque vuole una follia.
I 25 milioni chiesti dal Villareal per Rossi, con un piccolo sacrificio e qualche cessione secondo me si raggiungono benissimo, magari pure con qualche sconto.
-
Citazione:
Alessandro330
Sai com'è, ha solo dato della puttana alla madre o alla sorella, non ricordo.Ti sfido a mantenere la calma e stare muto dopo un insulto del genere.
Ovviamente non giustifica il gesto che ha fatto, ma non è stata di certo una reazione dettata dalla "follia".
Comunque Juve che tiene d'occhio seriamente Rossi, anche se le voci la danno più vicina alla trattativa per Aguero.
I 25 milioni chiesti dal Villareal per Rossi, con un piccolo sacrificio e qualche cessione secondo me si raggiungono benissimo, magari pure con qualche sconto.
Non so se tu abbia mai giocato a calcio (anche nelle provinciali) ma queste frasi sono all'ordine delle giornate. Al massimo si arrivava a un faccia a faccia ma mai nessuno ha fatto a cazzotti e/o dato delle testate. Certo, c'erano anche gli imbecilli che scatenavano le risse per una spallata o per semplice rosik ma erano casi isolati dati dalla stupidità del singolo. Quindi se anche i giocatori delle provinciali riescono a mantenere la calma....
-
Citazione:
Alessandro330
Ci si è provato ma per me Aguero non viene alla Juventus. Felice di essere smentito :D
Capitolo cessioni: al 21 giugno non siamo ancora riusciti a cedere nessuno, ragioniamoci su.
Citazione:
Don Peppe
Non so se tu abbia mai giocato a calcio (anche nelle provinciali) ma queste frasi sono all'ordine delle giornate. Al massimo si arrivava a un faccia a faccia ma mai nessuno ha fatto a cazzotti e/o dato delle testate. Certo, c'erano anche gli imbecilli che scatenavano le risse per una spallata o per semplice rosik ma erano casi isolati dati dalla stupidità del singolo. Quindi se anche i giocatori delle provinciali riescono a mantenere la calma....
Anche picchiare Cirillo nel tunnel degli spogliatoi è tutto regolare così come entrare a gamba tesa nel costato di Shevchenko. Materazzi è uno dei giocatori più antisportivi che si siano mai visti, non si può mettere in discussione sta cosa.
-
Incredibile come, Champion's con il Porto a parte, Villas Boas segua il suo maestro.
Dai dai, che se floppa con Chelsea e Guardiola non viene, ritorna ad Appiano e fa un altro triplete :asd: