Folle ._.'
Visualizzazione Stampabile
sto prendendo il platino di call of juarez. Il più difficile dei trofei è completare una partita online. Non c'è assolutamente un'anima viva :|
Non sto giocando a NBA ultimamente quindi non saprei (ma ieri mi pare di averti visto giocare online, quindi tutto a posto se non sbaglio).
Il platino di Fifa è quasi obbligatorio :sisi:.
Intanto che ci sono piccolo OT: se qualcuno fosse interessato a entrare nel mio club di Fifa, faccia pure richiesta, giochiamo io e un mio amico indicativamente tutte le sere dalle 22 all'1. Il nome del club è Fifa trophies, il mio nick psn frank10viola.
Comunque poi ha ripreso a funzionare l'online ieri in tarda mattinata già ;)
Preso un argento a Brotherhood per aver raggiunto il livello 50 online.
Preso ieri il platino di fifa11
Ho trovato la voglia di giocare negli stadi che mi rimanevano.
PS se stai cercando di fare il trofeo della coppa, non si trova mai un cane sopratutto in finale.
E per i trofei in cui ti dice gioca 50 partite proclub devi finirne 50,quando gli altri escono o esci tu non le conta.
Per quello delle 100 classificate non ti conta le rivincite e le partite che vanno ai supplementari o ai rigori (bisogna fare termina con pareggio o non te le conta).
100 % a sega rally online arcade e nei tempi nel campionato sono settimo al mondo :tunz:
poi fatti un paio di trofei a fallout NV e su questo gioco volevo chiedere una cosa, sapete per caso i trofei quelli del danno li da anche in piu' partite? nel senso se faccio 5000 danni corpo a corpo in una partita se poi ne inizio un'altra nuova riparto da 5000 o da o ?
Devo ancora provarlo seriamente questo cavolo di online su brotherhood. Ogni volta che provavo a connettermi ci metteva un'eternità oppure non ci riusciva proprio; ma sono fattibili come trofei? Perchè quello che mi chiedo è, se dopo così tanto tempo dall'uscita, ci sia ancora la possibilità di salire velocemente di livello...
P.S: è possibile aggiornare le classifiche che forse rientro anche in quella delle percentuale :asd: