Voglio provare a platinare prince of persia, quello del 2008, tuttavia temo che una volta finito lo si debba ricominciare e rifare tutti i semi di luce.
Voglio provare a platinare prince of persia, quello del 2008, tuttavia temo che una volta finito lo si debba ricominciare e rifare tutti i semi di luce.
No non ti preoccupare, una volta finito il problema sarà l'assenza dei nemici, quindi bada a fare tutti i trofei quando serve nella prima partita, o per evitare magagne col trofeo delle 10 ore, tieni da parte un salvataggio dove sari che sono presenti più nemici
Il problema è che io il gioco l'ho finito, ma mi mancano trofei da fare contro i nemici ed altri con elika.
Magari adesso mi faccio i semi di luce, il tot numero di salti con elika, le corse da un punto all'altro e le vedute; infine ricomincio la partita e faccio quelli con i nemici.
Noia.
Spoiler:
Purtroppo in prince of persia dovrei ricominciare il gioco perchè elika rimane addormentata sul piedistallo dopo il finale ( dannati dlc della ubisoft, che tolgono i finali completi). Comunque sono andato avanti con i trofei di the saboteur e ho finalmente ucciso 10 nazisti con la rdx in 10 secondi e baciato 50 donne; mi restano 3 trofei al platino.
Platino Fifa 11, ora giocherò God of War.
-1 al platino di the saboteur, mi mancano le 100 sigarette fumate, sono a quota 41.