Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VincentVII
teletrasportaiti alle miniere di henne poi vai a nord in quello spazio grande poi vai a seconda curva giri a destra(se continui fino in fondo troverai la mappacosi ti sarà più facile)gira alla seconda curva a destra;supera le scale continua a camminare poi vai alla prima curva a sinistra ke trovi ce un passaggio segrato continua dritto fino ad arrivare in uno spazio(dove lottano una specie di dinosauro e i pipistrelli)vai a sinistra,poi a destra e subito dinuovo a sinistra sali verso nord e vai nell'altra zona;prosegiu verso sud poi vai a destra alla seconda curva verso sinistra entraci;arrivi in una zona dove si apre una porta(nn l'aprire e vai verso sud);adesso vai a sinistra poi a sinistra poi destra,destra infine sinistra(in qst ultima parte ci dovrebbero essere tanti pipistrelli e mostri gelatina);prosegui per tutto qst percorso fomato da scale,una volta finite le scale prosegui..gira a destra(in qst zona ci sono gli etem ke ti danno polvere d'anima ke serve x formare la girasole 3 bastano)prosegui la prima a sinistra arrivi in un incrocio tu vai a sinistra poi a destra e prosegui fino da zodiark!spero ke tu abbia capito ciao!:ok:
Esattamente, non fa una piega, ti metto una mappa x ulteriore aiuto:
http://img504.imageshack.us/img504/9...rehennecz6.jpg
-
Citazione:
VincentVII
teletrasportaiti alle miniere di henne poi vai a nord in quello spazio grande poi vai a destra(se continui fino in fondo troverai la mappacosi ti sarà più facile)gira alla seconda curva a destra;supera le scale continua a camminare poi vai alla prima curva a sinistra ke trovi ce un passaggio segreto continua dritto fino ad arrivare in uno spazio(dove lottano una specie di dinosauro e i pipistrelli)vai a sinistra,poi a destra e subito dinuovo a sinistra sali verso nord e vai nell'altra zona;prosegui verso sud poi vai a destra alla seconda curva verso sinistra entraci;arrivi in una zona dove si apre una porta(nn l'aprire e vai verso sud);adesso vai a sinistra poi a sinistra poi destra,destra infine sinistra(in qst ultima parte ci dovrebbero essere tanti pipistrelli e mostri gelatina);prosegui per tutto qst percorso fomato da scale,una volta finite le scale prosegui..gira a destra(in qst zona ci sono gli etem ke ti danno polvere d'anima ke serve x formare la girasole 3 bastano)prosegui la prima a sinistra arrivi in un incrocio tu vai a sinistra poi a destra e prosegui fino da zodiark!spero ke tu abbia capito ciao!:ok:
ciao vincent sapresti dirmi gentilmente come si apre la porta del pellegrino?
-
Citazione:
VincentVII
teletrasportaiti alle miniere di henne poi vai a nord in quello spazio grande poi vai a destra(se continui fino in fondo troverai la mappacosi ti sarà più facile)gira alla seconda curva a destra;supera le scale continua a camminare poi vai alla prima curva a sinistra ke trovi ce un passaggio segreto continua dritto fino ad arrivare in uno spazio(dove lottano una specie di dinosauro e i pipistrelli)vai a sinistra,poi a destra e subito dinuovo a sinistra sali verso nord e vai nell'altra zona;prosegui verso sud poi vai a destra alla seconda curva verso sinistra entraci;arrivi in una zona dove si apre una porta(nn l'aprire e vai verso sud);adesso vai a sinistra poi a sinistra poi destra,destra infine sinistra(in qst ultima parte ci dovrebbero essere tanti pipistrelli e mostri gelatina);prosegui per tutto qst percorso fomato da scale,una volta finite le scale prosegui..gira a destra(in qst zona ci sono gli etem ke ti danno polvere d'anima ke serve x formare la girasole 3 bastano)prosegui la prima a sinistra arrivi in un incrocio tu vai a sinistra poi a destra e prosegui fino da zodiark!spero ke tu abbia capito ciao!:ok:
ci provo... grazie lo stesso.Ma devo entrare nel cancello che dice area scavi speciali?da me era chiuso...
-
Devi invocare Belias...non fare post consecutivi...usa il tasto "edit".
Raga sono alla sommità del faro...ci sono 4 traslatori colorati...in che ordine li devo premere ???
PS: Io ho rinunciato alla mini-mappa.
-
Citazione:
Gohan Supremo
Devi invocare Belias...non fare post consecutivi...usa il tasto "edit".
Raga sono alla sommità del faro...ci sono 4 traslatori colorati...in che ordine li devo premere ???
PS: Io ho rinunciato alla mini-mappa.
La combinazione giusta è: Nero verde rosso
Il quarto invece dipende da cosa hai rinunciato, tu ke ke hai sacrificato la mappa allora devi premere il translatore rosa. scrivo anke gli altri:
Giallo:se hai rinunciato agli oggetti
Porpora: se hai rinunciato alla magia
Bianco : per L'attacco
Rosa : per la mappa
ciaooooooo!!!!!:ok:
-
Citazione:
gioo
ci provo... grazie lo stesso.Ma devo entrare nel cancello che dice area scavi speciali?da me era chiuso...
prima era chiusa ma adesso se hai 10 esper pui andarci buona...............:-P fortuna
-
Grazie mille !!
Sono forti Cid e Gabranth ??
-
Citazione:
Gohan Supremo
Grazie mille !!
Sono forti Cid e Gabranth ??
io sinceramente nn ho avuto problemi(nn mi ricordo a ke lv ero)è + difficile cid xkè evoca un esper ke devi uccidere se no nn puoi attaccare cid ma tt sommato e facile.....buona fortuna...distruggili:ssj:
-
Attualmente ho :
Vaan 53 - Balthier 50 - Fran 51 - Basch 50 - Ashe 55 - Penelo 53
Vaan : Spada Runica
Balthier : Fomahult
Fran : Arco di Perseo
Basch : Nekrosys
Ashe: Spada runica
Penelo : Gungir
Ho anche come riserva : 2 defender - lancia sacra - tridente.
Posso farcela ?
-
Citazione:
Gohan Supremo
Attualmente ho :
Vaan 53 - Balthier 50 - Fran 51 - Basch 50 - Ashe 55 - Penelo 53
Vaan : Spada Runica
Balthier : Fomahult
Fran : Arco di Perseo
Basch : Nekrosys
Ashe: Spada runica
Penelo : Gungir
Ho anche come riserva : 2 defender - lancia sacra - tridente.
Posso farcela ?
penso ke x te sarà una passeggiata!:ok: ciao
-
sono al centro del faro al livello del recondito al piano 79 e per salire devo usare i cristalli di magia ma non so quale sia la sequenza giusta perchè alla fine mi porta sempre su un punto del livello 79(dove c'è la giada del tesoro)con dei mostri che rinascono sempre e alla lunga mi uccidono sempre,qualcuno mi sa dire la giusta sequenza per usare i cristalli?
-
Grazie a voi ho trovato zodiark...ma nn l'ho battuto.Cavolo,è fortissimo...Strategie??
-
Star devi colpire un finto muro...
grazie Vincent :ok:
-
Citazione:
Gohan Supremo
Star devi colpire un finto muro...
grazie Vincent :ok:
il finto muro l'ho trovato e sono riuscito ad arrivare fino al piano 87 però poi ho preso un cristallo sbagliato e sono tornato al piano 79...qualcosa di più dettagliato per arrivare all'ultimo piano senza sbagliare cristallo?
-
Non posso aiutarti...io sono appena arrivato al piano 80...
Comunque a pagina 153 Setzer ha postato la giusta combinazione di cristalli...
-
Citazione:
gioo
Grazie a voi ho trovato zodiark...ma nn l'ho battuto.Cavolo,è fortissimo...Strategie??
Oggi ho provato a batterlo, non ci sono riuscito per pokissimooooooooo.
comunque ho fatto così:
Intanto il mio livello è così: vaan 73 bash 71 e balthier 72.
Vaan:
excalibur [sacro] (per la prima parte ne è debole, però a metà scontro cambia punto deboli quindi invece di ferirlo lo si cura, perciò metterei armi non elementari nella seconda parte), nella seconda parte gli equipaggio la spada ultima, maximillian per il corpo, maschera nera (assorbe Oscuro e in alcuni casi riesce ad assorbire darjaja di zordiak ke di solito uccide quasi sicuramente), e cintura bolla per gli hp. Attacca sempre fino a quando l'esper non si protegge con delle barriere, in quel caso gli faccio fare Collasso.
Bash: Spada ultima(va bene per tutto l'incontro), maximillian, maschera nera e cintura bolla.(attacca e cura)
Balthier: Formaltault, proiettili cipolla, maximillian, maschera nera, anello del saggio(dimezza il costo in mp delle magie). (cura e basta per la prima parte, casta hastega e quando serve Areiz, quando ci sono le barriere attacca con flare.
Per la prima parte è abbastanza facile, quanto gli hp scendono sotto 1/4 diventa davvero forte e i pochi momenti di pausa vengono impiegati per curarsi. Gli esper in questa battaglia sono inutili, vanno utilizzati giusto per prendere tempo.
Ho combattuto per tre quarti d'ora e ad un passo dalla vittoria sono caduto. Spero di esserti stato d'aiuto.Ciaoooo!!!! :ok:
:spam: :spam: :spam:
-
Citazione:
Setzer
Oggi ho provato a batterlo, non ci sono riuscito per pokissimooooooooo.
comunque ho fatto così:
Intanto il mio livello è così: vaan 73 bash 71 e balthier 72.
Vaan:
excalibur [sacro] (per la prima parte ne è debole, però a metà scontro cambia punto deboli quindi invece di ferirlo lo si cura, perciò metterei armi non elementari nella seconda parte), nella seconda parte gli equipaggio la spada ultima, maximillian per il corpo, maschera nera (assorbe Oscuro e in alcuni casi riesce ad assorbire darjaja di zordiak ke di solito uccide quasi sicuramente), e cintura bolla per gli hp. Attacca sempre fino a quando l'esper non si protegge con delle barriere, in quel caso gli faccio fare Collasso.
Bash: Spada ultima(va bene per tutto l'incontro), maximillian, maschera nera e cintura bolla.(attacca e cura)
Balthier: Formaltault, proiettili cipolla, maximillian, maschera nera, anello del saggio(dimezza il costo in mp delle magie). (cura e basta per la prima parte, casta hastega e quando serve Areiz, quando ci sono le barriere attacca con flare.
Per la prima parte è abbastanza facile, quanto gli hp scendono sotto 1/4 diventa davvero forte e i pochi momenti di pausa vengono impiegati per curarsi. Gli esper in questa battaglia sono inutili, vanno utilizzati giusto per prendere tempo.
Ho combattuto per tre quarti d'ora e ad un passo dalla vittoria sono caduto. Spero di esserti stato d'aiuto.Ciaoooo!!!! :ok:
:spam: :spam: :spam:
CERTO GRAZIE...MIZZICA IO SONO AL LIVELLO 88 CON VAAN E NN RIESCO A BATTERLO UFFA...
-
Raga ho finito il Faro...era una cagata...cioè i Boss li ho battuti con una facilità impressionante...Vincent VII avevi ragione...
Che maggie devo prendere nuove prima di andare alla Bahamut ??
Per ora ho preso Sancta a Balfonheim...in che altri posti ci sono armi o magie nuove da acquistare ???
ciao
-
collasso->mercante bacnamus
ardens->gallerie di bareihm
megaene->mercante del deserto ovest