Visualizzazione Stampabile
-
No, no...che abbattere?!E' che sopraggiunge la noia.
Non ci tengo praticolarmente a l'oro in tutte le prove...ma visto che è l'unico argento delle patenti volevo toglierlo di mezzo :)
Mi scoccio troppo per ora a riprovare...non c'ho mai perso un giorno intero per una singola prova.Può restar com'è
-
me lo sono fatto prestare, ma quanto tearing c'è nelle piste cittadine ?? O_O na cosa paurosa, si vede chiaramente che lo schermo si spezza, io non sono uno che guarda il pelo nel culo peor' è troppo evidente :asd:
per il resto il gioco è fenomenale come guida, ne troppo difficile ne troppo facile, mi pare abbiano raggiunto il perfetto bilanciamento fra divertimento e impegno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
ma quanto tearing c'è nelle piste cittadine ?? O_O na cosa paurosa, si vede chiaramente che lo schermo si spezza, io non sono uno che guarda il pelo nel culo peor' è troppo evidente :asd:
bho...io giuro continuo a non vederne poi moltissimo, e soprattutto non lo noto mentre gioco normalmente devo cercarlo per riuscire a vederlo, ed è strano perchè quando gioco su pc lo noto tantissimo e infatti la prima cosa che attivo è il v-sync, ma su gt proprio non ne vedo così tanto come si dice in giro...
-
Citazione:
jack_the_beast
bho...io giuro continuo a non vederne poi moltissimo, e soprattutto non lo noto mentre gioco normalmente devo cercarlo per riuscire a vederlo, ed è strano perchè quando gioco su pc lo noto tantissimo e infatti la prima cosa che attivo è il v-sync, ma su gt proprio non ne vedo così tanto come si dice in giro...
magari giochi senza cavo hd?
-
Citazione:
smile face
quello che continuo a odiare in ogni gt è la mancanza di sfida,ogni gara(a parte qualche eccezione)sembra più una sfilata che una corsa...per il resto il gioco mi piace.
p.s:piccola curiosità,la versione inglese differisce nei menù del negozio?
Ti quoto e stra quoto!!!!:beat: :beat:
-
Citazione:
El Fundo
magari giochi senza cavo hd?
magari no, la mia ps3 non ha conosciuto il cavo scart nemmeno per un microsecondo in due anni
-
Citazione:
jack_the_beast
Onestamente non succede neanche a me...tra tutti i motivi per cui si dovrebbe pestare Yamauchi questo personalmente non ce lo metto.
Io però ho installato tutto su HDD, magari dipende anche da quello....
Quanto alla mancanza di sfida in gara è un peso che il gioco si trascina da parecchio.C'è da dire che dipende anche dalla macchina che si sceglie per la gara però...
-
Citazione:
Domenico_M
Onestamente non succede neanche a me...tra tutti i motivi per cui si dovrebbe pestare Yamauchi questo personalmente non ce lo metto.
Io però ho installato tutto su HDD, magari dipende anche da quello....
non credo dipenda da quello il tearing è un fenomeno dovuto al modo in cui viene aggiornato lo schermo, quindi il caricamento dei dati da disco non dovrebbe creare problemi
-
io il gioco lo ho installato, ma il tearing è un qualcosa di indecente, non so se dipenda dal televisore o da altro , ma è evidentissimo, si spezza lo schermo e tra l'altro non è che dura una frazione di secondo ma piu secondi e si muove pure :asd:
-
Citazione:
jack_the_beast
non credo dipenda da quello il tearing è un fenomeno dovuto al modo in cui viene aggiornato lo schermo, quindi il caricamento dei dati da disco non dovrebbe creare problemi
Totalmente ignorante in materia prendo per oro colato quello che dici...
Citazione:
sackula
io il gioco lo ho installato, ma il tearing è un qualcosa di indecente, non so se dipenda dal televisore o da altro , ma è evidentissimo, si spezza lo schermo e tra l'altro non è che dura una frazione di secondo ma piu secondi e si muove pure :asd:
...ma a me roba del genere non è mai successa.