Visualizzazione Stampabile
-
Sto nerdando abbastanza su Cod4.
Intanto ho finito Half Life 2 Episode 1 e a breve incomincio il secondo episodio.
Su PS3 invece (incredibilmente :asd:) sto giocando a God of War 2, iniziato da poco.
-
Ho iniziato finalmente Assassin's Creed II.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Quello è l'upscaling grafico. Un remake è il riadattamento della trama, in pratica tutto viene fatto ripartendo da zero tenendo conto di essere fedeli all'opera originale. Splatterhouse è un remake, Tomb Raider Anniversary è un remake. SotC e ICO saranno gli stessi di quelli usciti su PS2 ma non una grafica più definita e l'aggiunta dei trofei.
Ignoravo questa differenza, mi scuso per l'errore ;)
-
Citazione:
Iappo
Ignoravo questa differenza, mi scuso per l'errore ;)
Sempre perchè sei un nabbo che posta boiate, anzi, perdono, uno Iappo :asd:
Cagate a parte, sto aspettando Convinction sollazzandomi con Inazuma Eleven per Nintendo Ds, davvero godibile e ben fatto, oltre che insospettatamente divertente.
Poi volendo sto cercando di arrivare al prestigio di Black Ops.
-
Citazione:
.Spakk
Dovrebbe uscire in collection hd insieme a ICO :sisi:
P.S. sto piano piano andando avanti a RE, ora sono davanti a un simpatico serpente gigante :sisi:
Scappa via e risparmiati le munizioni come ho fatto io :lol: sono un pezzetto più avanti :)
-
Citazione:
ObsCorey89
Scappa via e risparmiati le munizioni come ho fatto io :lol: sono un pezzetto più avanti :)
Non mi sembra si possa scappare, controllo meglio sperando che non mi faccia fuori prematuramente. Quindi anche essendo un boss è possibile scappare? Perchè da come ho capito devo farlo fuori perchè
-
Citazione:
.Spakk
Non mi sembra si possa scappare, controllo meglio sperando che non mi faccia fuori prematuramente. Quindi anche essendo un boss è possibile scappare? Perchè da come ho capito devo farlo fuori perchè
Scappa scappa, ti do la conferma, poi vedrai in seguito ;) comunque per ora risparmi munizioni. Ah a proposito non è che hai capito come diavolo funzionano le taniche col cherosene? :lol:
-
Citazione:
ObsCorey89
Scappa scappa, ti do la conferma, poi vedrai in seguito ;) comunque per ora risparmi munizioni. Ah a proposito non è che hai capito come diavolo funzionano le taniche col cherosene? :lol:
Non ci sono arrivato ancora :oops: Comunque avevi ragione, pensavo andasse ucciso e invece poi è scappato. Ora penso di dover trovare il simbolo delle stelle nella stanza coi quadri e i corvi(già uccisi). Non so esattamente cosa dovrebbe succedere se azzecco l'ordine dei quadri, ma mi sembra sia: culla>bebè>ragazzo>bel ragazzo>uomo ardito>mezza età>morte, ma non sono sicuro :scratch:
-
Citazione:
.Spakk
Non ci sono arrivato ancora :oops: Comunque avevi ragione, pensavo andasse ucciso e invece poi è scappato. Ora penso di dover trovare il simbolo delle stelle nella stanza coi quadri e i corvi(già uccisi). Non so esattamente cosa dovrebbe succedere se azzecco l'ordine dei quadri, ma mi sembra sia: culla>bebè>ragazzo>bel ragazzo>uomo ardito>mezza età>morte, ma non sono sicuro :scratch:
Strano questo enigma non l'ho ancora fatto, eppure sono un 2/3 ore di gioco più avanti :strano: forse le versioni Gamecube e DS sono leggermente diverse...
-
Citazione:
ObsCorey89
Strano questo enigma non l'ho ancora fatto, eppure sono un 2/3 ore di gioco più avanti :strano: forse le versioni Gamecube e DS sono leggermente diverse...
penso di si: in questo remake dell'1 ci dovrebbero essere nuovi enigmi, ma solo alla difficoltà che sto facendo