Visualizzazione Stampabile
-
Sì ma Di Vaio non lo intendevo per vincere (concordo, quella è la difficoltà di azzeccare i titolari giusti) era solo per sottolineare che ho fatto 68, ma era il mio punteggio minimo, avrei potuto tranquillamente pure fare di più, quindi il mio gol è più che legittimo. Era il tuo che contestavo visto che hai segnato per un soffio
La regola dei 3 punti non l'ho capita, non si fa gol da 67 in su? Da quello che so hai pareggiato solo perché eri in casa e ti hanno dato giusto quel punto che ti ha permesso di fare 1 gol. Se è come penso io sì, è un pareggio rubatissimo.
Errore mio sulla durata del campionato, credevo ci fosse solo un'andata e un ritorno. Ma che senso ha fare 5 scontri diretti in tutto (ammesso che sia così)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ajeje.
Era il tuo che contestavo visto che hai segnato per un soffio
La regola dei 3 punti non l'ho capita, non si fa gol da 67 in su? Da quello che so hai pareggiato solo perché eri in casa e ti hanno dato giusto quel punto che ti ha permesso di fare 1 gol. Se è come penso io sì, è un pareggio rubatissimo.
Da 66 in su. E comunque per vincere deve esserci un distacco minimo di almeno 3 punti, altrimenti comunque finisce in pareggio... Alcuni esempi..
A vs B 65 - 69 (0-1)
A vs B 65 - 67.5 (1-1)
A vs B 66 - 71 (1-1)
-
Su rigore vale 2. Come Ibra per me oggi.
Comunque anche noi usiamo il sistema a fasce e basta... 66-72 72-78 ecc. I gol valgono sempre 3 e non c'è il bonus in casa :asd:
-
Una vittoria di misura, ma importante. Meno male che ghonnen non aveva Legrottaglie titolare :lol:
-
E non pareggio per mezzo punto con De Rossi in panca. Quest'anno è una sfiga dietro l'altra.
Comunque il punto casalingo c'è.
-
Perchè i giocatori che hanno recuperato Inter - Genoa hanno preso 6? Nagatomo ce l'ho contro ed ha anche segnato (che fortuna! :ggh:) Ma per ora a voto finale c'è 6...
(anche se alla fine poco cambia, 72.5 - 69.5 dovrebbe essere un pareggio)
-
Citazione:
ObsCorey89
Perchè i giocatori che hanno recuperato Inter - Genoa hanno preso 6? Nagatomo ce l'ho contro ed ha anche segnato (che fortuna! :ggh:) Ma per ora a voto finale c'è 6...
(anche se alla fine poco cambia, 72.5 - 69.5 dovrebbe essere un pareggio)
Pensavo peggio e invece ho anche rischiato di vincere, mannaggia :asd:
-
Citazione:
Buddha94
Pensavo peggio e invece ho anche rischiato di vincere, mannaggia :asd:
Hanno cambiato e hanno messo 10, comunque avevo 72 a 69.5... :sisi:
-
Fino a ieri mi davano Quaglia in panchina. Quanti punti ho perso con tutti questi cambi dell'ultimo secondo...
-
Bon ennesimo pareggio, tolti quelli che segnano gli altri stanno facendo pena :sisi: