Spoiler:
Mamma mia che capolavoro.
Voto:9
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
Mamma mia che capolavoro.
Voto:9
Spoiler:
Davvero ottimo film. Nonostante di caprio non mi piaccia come attore, in questo caso si fa apprezzare con una buona intrepretazione.
Essenzialmente un thriller che inizia in modo classico, per poi diventare quasi un horror verso metà film e poi prendere al 100% lo spettatore con continui colpi di scena e rivelazioni. La sceneggiatura è davvero ottima e l'ambientazione è perfetta per la storia del film. peccato solo per il finale aperto.
Voto: 8,5
http://img828.imageshack.us/img828/79/locandinaw.jpg
Un film discreto, che parte da una graphic novel interessante.
La scelta di Keanu Reeves per il ruolo di John Constantine è stata in parte azzeccata e in parte no: insomma, il personaggio ha i suoi momenti di EPIC WIN e alcuni momenti dove non ci siamo.
Speravo di vedere molti più angeli e demoni nelle loro forme effettive in questo film, che tuttavia sono presenti sotto forma di creature dalle fattezze umane. Ciò non toglie che le ali degli angeli e il marciume dei demoni siano ben realizzati.
Personaggi come Gabriele (interpretato dalla fantastica Tilda Swinton, che bene interpreta la figura asessuata dell'arcangelo), Papa Midnite e Baltazhar sono molto interessanti, ma il migliore sulla piazza per me rimane Lucifero, che appare negli ultimi 10 minuti della pellicola ma è un personaggio EPIC WIN, forse quello con la personalità più spiccata di tutti.
Al film do un 7, peccato per alcune cose che potevano venir realizzate meglio
l'altra sporca ultima meta!!!
Bello star wars, però il mio preferito é il 3 "i tuoi pensieri ti tradiscono, sopratutto...tua sorella...e così hai una sorella gemella, i tuoi sentimenti hanno tradito anche lei, Hoby one ha fatto bene a nasconderla, ora il suo fallimento é completo! (xD), se non passerai al lato oscuro della forza allora...sarà lei a farlo" "NOOOOOO" zwing zweng zwing zwing zwung! col crescendo epico in sotto fondo, superbo quel pezzo ^^
http://www.liontropical.com/images/c...m_her_past.jpg
Mado', che film scontato. Voto: 4,5
Shit Happens.
Vabbè effettivamente c'è di meglio, correggo un po' la sentenza, comunque io non la schifo! XD
Certo, beninteso che non sia nemmeno lontanamente equiparabile a gente come lui:
http://img713.imageshack.us/img713/4...45297da958.jpg
:lol:
Una bella versione cinematografica di Don Zauker, magari?...:asd:
Poi la Chiesa si adombra! :lol:
Ma visto che siamo in tema di EPIC FAIL...
vi pongo una domanda:
Ho appena visto questo film per sfizio (vi tralascio il voto perchè potrete immaginare il motivo per cui l'ho voluto vedere...e comunque la qualità è quella che è visto il cast)
http://img507.imageshack.us/img507/1...heradicera.jpg
Secondo voi la morte di Paris Hilton è un EPIC WIN o un EPIC FAIL?
http://www.youtube.com/watch?v=rwhGy_1_GA0
NON APRITE LO SPOILER PRIMA DI AVER LETTO QUI SOTTO.
Mi è stato regalato con l'acquisto di un videogame al Gamerush. Finora l'ho tenuto nel cassetto a prendere polvere, mi ispirava, ma sapevo in cuor mio che era una palese cagata colossale.
Infatti, ci avevo azzeccato.
Voto: 2LOL.Spoiler:
Ma non è un film! :asd: mi hai fatto prendere un colpo con quel "NON APRITE LO SPOILER". :lol:
Certo che è un film.
Orribilmente orribile, ma pur sempre un film. :asd:
Quoto, in quel ruolo aveva un carisma capace di sfondare lo schermo.
"Guardami in faccia, ti sembro il tipo da fare piani? La mafia fa piani, la polizia fa piani ma io seguo soltanto il caos. E sai qual'è la cosa bella del caos? E' equo.
"E se ti tagliassi a pezzi e ti dessi in pasto ai tuoi cani? Cosi vediamo quanto è fedele un cane affamato..."
Sai perchè uccido con i coltelli anzichè usare le pistole? Perchè le pistole sono troppo rapide, non puoi cogliere le più piccole espressioni o emozioni, perchè nei loro ultimi attimi le persone rivelano quello che sono veramente, quindi posso dire di aver conosciuto i tuoi amici meglio di te
Dite quello che volete ma secondo me parlando del periodo 2000\2010 il Joker di Heath Ledger è stato il miglior cattivo che abbiamo visto sullo schermo :sisi:
Il messaggio religioso era evidente, il difetto principale del film era questo ma non è l'unico, quoto sul 5, è il voto più adatto.
Quoto la scena
Spoiler:
In realtà l'idea di fondo è interessante, poteva essere sviluppata molto meglio, Gary Oldman nella prima scena in cui lo inquadrano sta leggendo una biografia di Mussolini, è evidente che vuole il libro perchè sa che la religione può avere un potere enorme sulla gente.
Il problema è quando si vira sul soprannaturale, ad esempio non ha alcun senso cheSpoiler:
Francamente sono dell'idea che Keanu Reeves sia uno degli attori più sopravvalutati di Hollywood, a causa di Matrix gode di una reputazione molto superiore alle sue capacità come attore.
Allora io credo
Spoiler:
Detto questo Scorsese ha lasciato il finale aperto apposta per lasciare ad ognuno la sua interpretazione, Di Caprio però ha dato un'interpretazione di spessore, motivo di più per aspettare il prossimo Inception che ha l'aria di essere veramente promettente :sisi: