senza punte è un po' difficile giocare, aggiungiamo che aquilani non ispira, krasic non parte ed ecco la merdata... veno male che quando serve ci pensa del piero, anche se è frustante il fatto che ci affidiamo ancora a lui
Visualizzazione Stampabile
senza punte è un po' difficile giocare, aggiungiamo che aquilani non ispira, krasic non parte ed ecco la merdata... veno male che quando serve ci pensa del piero, anche se è frustante il fatto che ci affidiamo ancora a lui
Partita orribile, vinta immeritatamente contro una squadra che merita l'ultimo posto: mediocrità in ogni ambito e settore, e sticazzi degli infotuni, una squadra di nome Juve, come la ricordavo io, non può fare le partite di oggi.
Mai come oggi mi sono innervosito e schifato a vedere la Juventus.
Vittoria pari all'anticalcio degna della Juve del camaleonte solido con Nocerino. Che dire? Ci mancano disperatamente dei terzini e un sostituto di Quagliarella.
Direi che in questo scempio bianconero si salva la bella prova di Sissoko, in tutta risposta alle insinuazioni di Marotta.
Bravo, ha corso per tutta la squadra.
Floro Fores NON andrà alla juve grazie ai tifosi!
Ma che vi dobbiamo pure dare le dritte?
Mannaggia!
Ah beh, interessante, allora consigliamo l'acquisto per questa sessione di mercato :D
I tifosi "costrinsero" anche la Juve a non prendere Stankovic.
Se la Juve non ha preso Floro per questo, non si tratta altro che di un ennesimo segno di debolezza, che non mi aspetto dalla nuova gestione.
Semplicemente la Juve ha recuperato Iaquinta e Martinez, mentre l'Udinese non accettava il diritto di riscatto.
Ciò non toglie che la scelta a furor di popolo fu una cagata, come gran parte delle decisioni democratiche.
L'importante su Floro è che lo abbia capito e deciso la Juve, non che Agnelli lurkando sul web abbia visto un "NO FLORO FLORES" e abbia fatto dietrofront.
Voglio una società convinta delle proprie decisioni, prese in autonomia.
Facciamo che per ipotesi arriva luis fabiano. Non andrebbe a sommarsi alle prime punte amauri, iaquinta e toni? Per sostituire quagliarella non serve un giocatore con caratteristiche diverse?
Aggiungo che luis fabiano non lo conosco, quindi non so bene che tipo di giocatore sia
Luis Fabiano è integro, Toni e Iaquinta no. Iaquinta poi può giocare anche come seconda punta con Luis Fabiano finalizzatore. Del Piero-Luis Fabiano anche è fattibile, forse la più fattibile. Amauri, beh, l'idea è quella di farlo fuori.
Sissoko, fra i migliori dell'ultima partita con molti palloni recuperati, probabilmente salterà la sfida contro la sampdoria. Traorè ovviamente ha interrotto l'allenamento in anticipo per infortunio
Certo, noi facciamo schifo, ma giocare ogni santissimo anno con metà squadra fuori, ci penalizza e non poco a confronto con tutte le altre. Cioè, boh, io non me lo spiego, non può essere solo sfortuna.
Vabbè, Traorè è stato preso infortunato, quindi...