Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Opinioni su Lego Harry Potter? Ho visto la videorecensione e mi ha incuriosito, sembra un buon gioco.
se hai già giocato ad altri giochi lego non aspettarti un grande differenza in termini di gameplay
-
Mai giocato ad un gioco Lego. Devo vedere anche il prezzo, sopra ai 30 non vorrei andare.
-
Citazione:
Jojo10
Mai giocato ad un gioco Lego. Devo vedere anche il prezzo, sopra ai 30 non vorrei andare.
bhe io ho giocato a star wars e indiana jones.....i giochi sono divertenti e simpatici per passarci un po di tempo, non sono capolavori ma secondo me se lo trovi a poco dovresti prenderlo
-
Avete qualche titolo da aggiungere alla lista? Consigli? :)
-
Citazione:
Outsider
Ciao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su un acquisto...
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
puoi fare quanti calcoli vuoi ma se li porti al gamestop per pagare di meno un gioco,in un modo o nell'altro esci da li con il gioco nuovo e la consapevolezza di aver fatto una cazzata..
-
qualcuno sa quanto ti valutano White knight chronicles 2 usato nei gamestop? E' un gioco che mi ha deluso sotto tutti i punti di vista e non merita di stare nella mia collezione! :nonono2:
-
Citazione:
greatfede
Avete qualche titolo da aggiungere alla lista? Consigli? :)
Controllando la lista manca Grand Theft Auto Liberty City Stories su PSP.
-
Io aggiungerei Final Fantasy IV per PSP :sisi:
Magari anche Bastion tra i Live Arcade, ma parlo per aver letto la recensione e provato la demo, quindi non posso esprimermi al meglio :sisi:
-
Portal 2 / Marvel vs Capcom 3
-
Citazione:
Dargil
Se devi ancora finirti il primo Witcher tanto vale aspettare, piuttosto prenditi Alan Wake e Deadly Premonition
alan wake dovrò prenderlo ma deadly premonition è tipo mezzo brutto, leggendo dalla recensione
-
Allora non l'hai letta se parli così
-
ho letto quella da un minuto per mancanza di tempo :D
edit: cercherò qualche rpg/jrpg :sisi:
-
scusate posso chiedervi la vostra opinione su bulletstorm xbox360?io ho provato la demo e mi è piaciuta tanto e ho aspettato il calo di prezzo.è da prendere a 35 euro usato?
-
Citazione:
stefanomex
scusate posso chiedervi la vostra opinione su bulletstorm xbox360?io ho provato la demo e mi è piaciuta tanto e ho aspettato il calo di prezzo.è da prendere a 35 euro usato?
se fossi in te aspetterei un ulteriore calo di prezzo per prenderlo, la campagna in singolo è corta, e per il multy penso ci sia di meglio
-
Pomeriggio vado per l'ennesima volta (._.') ad Etnapolis. Dopo aver preso Bioshock 2 lo scorso Sabato, finito in men che non si dica, vorrei prendere qualcos'altro, ma siamo sempre lì: cosa?! L'altro ieri sono andato ad Etnapolis (dovevo comprare un regalo) e non ho trovato alcun gioco che potesse realmente intrigarmi. Quel Fallout 3 proprio non mi va giù. Considerando pure che da Gamestop c'è il 25% di sconto su tutti i giochi nuovi ed usati, beh, la brama d'acquisto è abbastanza alta...
-
ok,seguirò il tuo consiglio Uloz.lo prendero quando costerà meno di 30
-
Cosa ne dite di Section 8: Prejudice, merita?
Mi attira abbastanza ma ho paura che dopo due partite multiplayer mi potrebbe stufare.
-
Citazione:
Desmondo`
Cosa ne dite di Section 8: Prejudice, merita?
Mi attira abbastanza ma ho paura che dopo due partite multiplayer mi potrebbe stufare.
tutte le recensioni ne parlano bene, per per il prezzo che costa secondo me li vale perchè ha sia single, coop che online.
Comunque lo dovrei prendere fra 1-2 giorni in condivisione, poi postero' le mie impressioni
-
Citazione:
sackula
tutte le recensioni ne parlano bene, per per il prezzo che costa secondo me li vale perchè ha sia single, coop che online.
Comunque lo dovrei prendere fra 1-2 giorni in condivisione, poi postero' le mie impressioni
Mi interessava più che altro il multi ma l'ho visto un po meglio e mi ricorda troppo Halo per i miei gusti :asd:
-
Mi consigliate F1 2010? Non ho mai seguito la F1, non mi piace ad essere sincero, ma ho visto il gioco è mi è sembrato molto simpatico.