Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr bix
come datto l'unico altro modo è usare il loro customer, a patto di mettere uno zip code valido per l'Inghilterra.
Grazie mille, mi hanno risposto e commissionato il reinvio immediatamente! ad avercene in Italia di venditori così. Mi tornerebbe la passione del consumismo. Grazie ancora bix, sei stato gentilissimo :)
-
-
Magari ora te ne arrivano due :lol:
-
Preso Dead Space per PC su Play.com a 11 eurozzi :sisi:
-
Citazione:
littlexaus
io conoscevo AxelMusic (che ho scoperto di recente ha cambiato nome in PlanetAxel LOL)
http://www.planetaxel.com/
mi pare abbiano sede in Germania o Danimarca (ci sarà scritto comunque nel sito, scusa ma vado a memoria) ma commerciano materiale USA
grazie, ora vedo un po' i prezzi :tunz:
-
Mi hanno reinviato il pacco :D che gentili!
-
Arrivato BC2 (non per me) e ME2 (per me :D) da thehut.
Spediti il 28.
Ottimo sito, come sempre.
-
raga ho bisogno di sapere se la versione LIMITED di Mass Effect 1 in edizione UK comprende il doppiaggio italiano.
-
Citazione:
ObsCorey89
Preso Dead Space per PC su Play.com a 11 eurozzi :sisi:
eslcluse le spese vero? se hai speso 11€ comprese le spese, bè allora dovrei incominciare anche io a compare qualcosa da play.com. . . ma c'è un modo per capire se i giochi sono in italiano? che so, un elenco.......
-
Citazione:
HaleBlack
eslcluse le spese vero? se hai speso 11€ comprese le spese, bè allora dovrei incominciare anche io a compare qualcosa da play.com. . . ma c'è un modo per capire se i giochi sono in italiano? che so, un elenco.......
11 € e qualche cent... Niente spese di spedizione :D
Per la lingue non ci ho fatto caso, personalmente è indifferente, inglese o italiano. Dovrebbe esserci una lista con le caratteristiche dei giochi solo che non ricordo il link :P