Pagina 73 di 145 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1448
  1. #721
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    che cosa è successo di preciso?
    ordinato, 35 giorni mai arrivato hai ragione, se non scrivo che è successo...

  2. #722
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Azz, ho usato solo thehut, zavvi e play..
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #723
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Dear Customer Service,
    I haven't yet received my order (qui il numero d'ordine) that I've ordered on (data) and you've dispatched me . Can you please re-send my order?

    My adress is:
    Nome e cognome
    via e numero civico
    CAP (italiano) nome paese (PROVINCIA)
    ITALY

    Sorry if I send you this e-mail, but the form for contacting the Customer Service on your site doesn't accept our Zipcodes.

    Best Regards,
    Nome e cognome




    EDIT
    Avevo dimenticato un pezzo

    L'indirizzo email a cui mandare il reclamo è customerservices@game.co.uk

    Se vuoi usare invece il form
    https://www.game.co.uk/Help/CustService/

    Devi cercarti uno zip code qualunque valido per l'inghilterra. E' l'unico modo per mandare avanti la richiesta
    Ultima modifica di Mr bix; 11-05-2011 alle 19:11
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #724
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Dear Customer Service,
    I haven't yet received my order (qui il numero d'ordine) that I've ordered on (data) and you've dispatched me . Can you please re-send my order?

    My adress is:
    Nome e cognome
    via e numero civico
    CAP (italiano) nome paese (PROVINCIA)
    ITALY

    Sorry if I send you this e-mail, but the form for contacting the Customer Service on your site doesn't accept our Zipcodes.

    Best Regards,
    Nome e cognome

    Ah quindi testo semplice proprio. Ottimo, ti ringrazio moltissimo. Aspetto qualche altro giorno, fino a 40 per massima sicurezza e poi lo invio. è la prima volta che mi capita.

  5. #725
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    come datto l'unico altro modo è usare il loro customer, a patto di mettere uno zip code valido per l'Inghilterra.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #726

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ah quindi testo semplice proprio. Ottimo, ti ringrazio moltissimo. Aspetto qualche altro giorno, fino a 40 per massima sicurezza e poi lo invio. è la prima volta che mi capita.
    Andrew non aspettare troppo.
    Il cliente ha diritto ad un eventuale risarcimento solo se comunica la non avvenuta consegna entro un certo tempo.
    Ad esempio, per theHut sono al massimo 10 giorni dopo che è passato un mese dalla non-consegna.

  7. #727
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    30+10=?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #728
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Andrew non aspettare troppo.
    Il cliente ha diritto ad un eventuale risarcimento solo se comunica la non avvenuta consegna entro un certo tempo.
    Ad esempio, per theHut sono al massimo 10 giorni dopo che è passato un mese dalla non-consegna.
    acc!!! allora aspetto a domattina e sennò invio... Grazie mille a tutti!!! Soprattutto a Bix!!!! esaurientissima risposta!!! Magari invio la mail!

  9. #729
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    qualcuno conosce qualche sito americano che spedisce in italia e che ha delle spese di spedizione non esagerate?

  10. #730
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    qualcuno conosce qualche sito americano che spedisce in italia e che ha delle spese di spedizione non esagerate?
    io conoscevo AxelMusic (che ho scoperto di recente ha cambiato nome in PlanetAxel LOL)

    http://www.planetaxel.com/

    mi pare abbiano sede in Germania o Danimarca (ci sarà scritto comunque nel sito, scusa ma vado a memoria) ma commerciano materiale USA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •