Non lo conosco bene perché lo vedo poco sul forum, ma posso sicuramente dire che è un buon utente e un bravo ragazzo.
Spero che tu riesca a superare in fretta tutti i tuoi problemi :)
Visualizzazione Stampabile
Non lo conosco bene perché lo vedo poco sul forum, ma posso sicuramente dire che è un buon utente e un bravo ragazzo.
Spero che tu riesca a superare in fretta tutti i tuoi problemi :)
Non posso che unirmi agli altri, ritenendo R-107 un gran bravo ragazzo e augurandogli tutto il bene possibile.
Altheix
*Brofist ad Altheix* Simpaticissimo.
Con lui conservo i ricordi di alcuni dei pomeriggi più devastanti passati su Starcraft, momenti di serietà, momenti di trollaggio e altri in cui eravamo piegati in due dalle risate. A volte facevamo incazzare così tanto il povero Roscio che ci mandava a cagare :lol:
Lo apprezzo molto, abbiamo approfondito abbastanza la conoscenza reciproca da poter dire che si è rivelato una persona molto più matura della sua età, è intelligente e sveglio. Come utente sul foro l'ho visto spesso assumere atteggiamenti di sfida o di sfottò :asd: Ma posso dire che non è una persona cattiva nè lo fa per farsi odiare, credo solo che gli altri lo prendino un pò troppo seriamente, magari lui si diverte solo :asd:
Ti aspetto su Heart of the Swarm Altheo <3
A volte trolla abbastanza, ci può stare :asd:.
E poi ha sopportato gli isterismi di sentinel in dayz*, anche se ricordo che morì in un assalto solitario ad un capannone :asd:.
*senza sentinel eravamo perduti in partenza :asd:.
Alteoooooooooo! :malol: Lui sì che è un troll! :malol: Mi supera! Non dico altro...riassumo in queste gifs, il mio "sviscerato" affetto per lui! :malol:Il suo fail riguardo la sottoscritta, passerà alla storia su Gamesurf...prossimamente sui banchi di scuola! :malol:Spoiler:
mi intrometto senza valore di giudizio per dire che quando sono girato di palle vado a rileggermi il thread sul ban di Jenny .. secondo me, solo per quello gli dovrebbero dedicare una action figure ..
Un grazie a tutti quanti!