Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Devil May Simo
Provata la demo di RE 6, pensavate che il 5 fosse brutto? Non giocate questo
Pensavo che il 5 fosse legnoso, in realtà
-
Citazione:
Devil May Simo
http://24.media.tumblr.com/tumblr_ma...268ho1_500.jpg
-
-
Citazione:
Antanikkius
Esattamente quello che non bisogna mai fare.
Se hai perso le tue anime, non correre a riprenderle. Tornaci con calma, che tanto da lì non fuggono.
-
Quasi finito con darksiders 2...ho ancora un paio di dungeon piuttosto vasti da esplorare per la quest principale, e una manciata di side quest da completare. Ieri sono stato impegnato in un livello pallosissimo ambientato
Citazione:
Gelly_Metrick
Se hai perso le tue anime, non correre a riprenderle. Tornaci con calma, che tanto da lì non fuggono.
con calma o senza calma se perdi la vita in determinati punti (tipo di fronte a nemici che non riesci ancora a sconfiggere) puoi dire ciao ciao alle tue anime.
La regola d'oro quando si affronta un nemico e ci si accorge che è troppo potente, per quanto mi riguarda, è cercare di spostare la battaglia il più lontano possibile dal suo "covo". In questo modo, se anche muori puoi recuperare facilmente le anime in un secondo momento...:sisi:
-
Citazione:
Devil May Simo
Anche io l'ho trovato un pò strano nei controlli.
Sopratutto il cover system :ahsisi:
Un pò strano anche il menù in tempo reale scopiazzato (male) da dead space.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Eeeeh lo so, ma 8000 anime perse a livello 13 non sono poche.. Le bestemmi che ho tirato..
Ne avevo così tante perché le avevo fatte grazie ad un ospite.
-
Citazione:
Ryo Narushima
Anche io l'ho trovato un pò strano nei controlli.
Sopratutto il cover system :ahsisi:
Un pò strano anche il menù in tempo reale scopiazzato (male) da dead space.
Con leon ancora si salva (anche se non so perchè il "secondo passo" che fa quando mi muovo senbra che scatti) ma con chris è completamente inguardabile e il terzo (manco il nome ricordo) sembra un'incrocio di questi due e appena l'ho iniziata che l'avevo già cestinato. Poi il corpo a corpo è veramente orrido
-
Citazione:
Antanikkius
Eeeeh lo so, ma 8000 anime perse a livello 13 non sono poche.. Le bestemmi che ho tirato..
Ne avevo così tante perché le avevo fatte grazie ad un ospite.
-
Anta su che console ce l'hai? Ho preso la nuova PS3 ma ho perso tutti i dati, quindi me lo sto rifacendo daccapo, se vuoi facciamo qualcosa insieme