Visualizzazione Stampabile
-
Mai pensato a "the gateway"???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Prova un 3x2.
Per ora ci sono delle offerte all'Euronics, volevo andare a controllare :ahsisi:
Citazione:
Alberto178
Ma Jak 3 non l' avevi già finito? Considerando anche questo, se fossi in te, prenderei Shadow of the Colossus.
C'ho pensato anch'io, però mi ispira anche Kingdom Hearts, e la voglia di Jak 3 mi sta crescendo :asd:
-
Citazione:
generaleborio
Discreto gioco, niente di particolarmente bello per me. Il primo m'è piaciuto, un po' palloso - scusate il termine un po' volgare :asd: - il fatto che si può recuperare la vita stando appoggiati ai muri, ma comunque utile.
-
Ieri ho preso Mafia e Canis Canem Edit nuovi da blockbuster a 14,95 l'uno.
Citazione:
generaleborio
Citazione:
Batman AA
Discreto gioco, niente di particolarmente bello per me. Il primo m'è piaciuto, un po' palloso - scusate il termine un po' volgare :asd: - il fatto che si può recuperare la vita stando appoggiati ai muri, ma comunque utile.
The Gateway se mi dite che merita lo metto in lista.
:ok:
-
[QUOTE=samfisher88;1925278]Ieri ho preso Mafia e Canis Canem Edit nuovi da blockbuster a 14,95 l'uno.
Ottimi acquisti. :sisi:
-
Citazione:
Batman AA
C'ho pensato anch'io, però mi ispira anche Kingdom Hearts, e la voglia di Jak 3 mi sta crescendo :asd:
Dipende dai tuoi gusti, sui vari Jak & Daxter ti avevo già detto come la pensavo, riguardo Kingdom Hearts, non mi piace il genere, magari é meglio se prendi proprio quest' ultimo visto che dei tre é il più datato e tra qualche tempo forse non riuscirai più a trovarlo.
Citazione:
Batman AA
Magari il recupero della vita fosse stato il problema peggiore, tra tutti e due i capitoli non so nemmeno dire quale sia più brutto: il primo era davvero complicato da giocare, quasi non riuscivo a muovermi, con molte "innovazioni", tipo l' assenza di una mappa, davvero inutili, 7 anni e mezzo fa graficamente era più che buono, con una Londra riprodotta bene, ma oggi... Inoltre dava l' impressione di essere fatto in fretta e furia pur di non perdere il natale 2002, dato che c' erano stati davvero diversi problemi nello sviluppo.
-
[QUOTE=Davide 166;1925387]
Citazione:
samfisher88
Ieri ho preso Mafia e Canis Canem Edit nuovi da blockbuster a 14,95 l'uno.
Ottimi acquisti. :sisi:
Grazie!
Citazione:
Alberto178
Dipende dai tuoi gusti, sui vari Jak & Daxter ti avevo già detto come la pensavo, riguardo Kingdom Hearts, non mi piace il genere, magari é meglio se prendi proprio quest' ultimo visto che dei tre é il più datato e tra qualche tempo forse non riuscirai più a trovarlo.
Magari il recupero della vita fosse stato il problema peggiore, tra tutti e due i capitoli non so nemmeno dire quale sia più brutto: il primo era davvero complicato da giocare, quasi non riuscivo a muovermi, con molte "innovazioni", tipo l' assenza di una mappa, davvero inutili, 7 anni e mezzo fa graficamente era più che buono, con una Londra riprodotta bene, ma oggi... Inoltre dava l' impressione di essere fatto in fretta e furia pur di non perdere il natale 2002, dato che c' erano stati davvero diversi problemi nello sviluppo.
Grazie per l'opinione su The Gateway!
Davvero molto utile per farmi un'idea.
-
Citazione:
samfisher88
Grazie per l'opinione su The Gateway!
Davvero molto utile per farmi un'idea.
Di niente. Comunque qualcosa di buono nei due Getaway c' é: un' ottimo doppiaggio in italiano, una trama avvincente, una buona riproduzione di Londra e una discreta longevità, visto che nella tua lista ci sono titoli anche inferiori ai due Getaway, e visto che ti piace il genere, potresti dargli una possibilità se trovi il primo a basso prezzo. Più che altro dipende da quanto riesci a sopportare il gameplay, spesso davvero irritante. Però considera che entrambi i Getaway sono sviluppati dal famoso "Team Soho/London Studio", autore dei vari EyeToy, Formula 1, Singstar, This is Football, 24, insomma, non un gran curriculum...
-
Citazione:
Alberto178
Di niente. Comunque qualcosa di buono nei due Getaway c' é: un' ottimo doppiaggio in italiano, una trama avvincente, una buona riproduzione di Londra e una discreta longevità, visto che nella tua lista ci sono titoli anche inferiori ai due Getaway, e visto che ti piace il genere, potresti dargli una possibilità se trovi il primo a basso prezzo. Più che altro dipende da quanto riesci a sopportare il gameplay, spesso davvero irritante. Però considera che entrambi i Getaway sono sviluppati dal famoso "Team Soho/London Studio", autore dei vari EyeToy, Formula 1, Singstar, This is Football, 24, insomma, non un gran curriculum...
Ti ringrazio per le informazioni molto dettagliate!
Ci farò un pensierino.
-
Citazione:
Batman AA
Per ora ci sono delle offerte all'Euronics, volevo andare a controllare :ahsisi:
Ma come? Sei il doge del topic PS2 e non hai giocato Kingdom Hearts???? :o
Mi cade un mito....
Scherzi a parte....cosa aspetti a prenderlo? In più ora li trovi a 9,90!
-
Infatti, almeno il primo deve essere giocato.
-
Citazione:
foppa21
Ma come? Sei il doge del topic PS2 e non hai giocato Kingdom Hearts???? :o
Mi cade un mito....
Scherzi a parte....cosa aspetti a prenderlo? In più ora li trovi a 9,90!
Eh, in realtà proprio alcuni di quelli che si dovrebbero avere io non li ho :asd: Vedrò di rimediare immediatamente.
-
Citazione:
Dargil
Infatti, almeno il primo deve essere giocato.
Ti proporrò come nuovo Doge del Topic :rotfl:
Citazione:
Batman AA
Eh, in realtà proprio alcuni di quelli che si dovrebbero avere io non li ho :asd: Vedrò di rimediare immediatamente.
guarda, KH li ho giocati con una flemma leeeeenta....e me li sono goduti all'inverosimile....alla fine di ciascuno talmente era la voglia di non finirli e andare a avanti che piuttosto gigioneggiavo sui minigiochi....perchè quando finiscono ti dispiace...
Dimmi che ZOE2 l'hai giocato, però! :pipe:
-
Citazione:
foppa21
Dimmi che ZOE2 l'hai giocato, però! :pipe:
Io si.:asdevil:
-
Citazione:
Dargil
Io si.:asdevil:
Ma io ho VP2 u.u
-
Mi sono concesso un po di tempo, ma lo avrò, e se continui a importunarmi mi procuro anche il primo e quello per psp:asdevil:
-
Citazione:
Dargil
Mi sono concesso un po di tempo, ma lo avrò, e se continui a importunarmi mi procuro anche il primo e quello per psp:asdevil:
E io i KH, SOTC e qualche altra cosa :asd:
-
Bah, mi hai fatto tornare voglia di spenderci sopra dei soldi, ora per colpa tua andrò da ladristop. :asd:
-
-
Anche se lo rispetto, io il retrogaming non lo capirò mai...