Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
Purtroppo questa settimana sono stato molto occupato e l'unica cosa che sono riuscito a fare in fretta e furia è questo:
E' un obbrobrio!:ggh:
Ma è tutto quello che ho potuto fare in 2 ore.
Valuterò un po' velocemente:
Disegno:5,5
è molto sproporzionato, sopratutto le braccia sono davvero minuscole! Sono appena un po' più grandi della testa e decisamente troppo sottili anch ese la muscolatura c'è! Pettorali e addominali sono molto piatti..
Il viso è buono ma ci sono anche qui degli errori di proporzione.. La spalla destra è sicuramente troppo staccata dal busto e le pieghe dei vestiti sono piuttosto innaturali. I capelli possono andare ma potevano anche essere fatti meglio!
Colorazione: 8
Ben fatta la colorazione, conferisce all'opera quella tridiminsionalità che non da il disegno in sé... Luci e ombre sono piuttosto ben disposte! Buono l'effetto sopratutto sui pantaloni! :ok:
Giudizio finale: 6.5 Arrotondo verso il basso perchè è chiaramente un disegno frettoloso! :)
-
Ragazzi siete bravissimi...
Mi volevo iscrivere ankio...lo so che sono 2 settimane indietro ma lo faccio x divertirmi e credo che è così che dovrebbe essere
-
gohanina......io avevo pensato di fare x il nuovo tema una specie di foto di gruppo dei ragazzi di dbgt dopo (x esempio) 5 anni della scomparsa di goku e dei draghi malvagi......può andare come idea oppure tu intendevi proprio fare una "scenetta"???
-
Ma grazie Deep! Zizi quello era l'intento :lol:
Citazione:
brolhan
Ma xke io non riesco a vedere sta cazzo di img????:wall: perche'?,perchè?:wall: perchè a me???????:cry3:
Se vuoi te la mando via mp!;)anche a me non l'apriva non so perchè
-
Citazione:
Gohanina
Valuterò un po' velocemente:
Disegno:5,5
è molto sproporzionato, sopratutto le braccia sono davvero minuscole! Sono appena un po' più grandi della testa e decisamente troppo sottili anch ese la muscolatura c'è! Pettorali e addominali sono molto piatti..
Il viso è buono ma ci sono anche qui degli errori di proporzione.. La spalla destra è sicuramente troppo staccata dal busto e le pieghe dei vestiti sono piuttosto innaturali. I capelli possono andare ma potevano anche essere fatti meglio!
Colorazione: 8
Ben fatta la colorazione, conferisce all'opera quella tridiminsionalità che non da il disegno in sé... Luci e ombre sono piuttosto ben disposte! Buono l'effetto sopratutto sui pantaloni! :ok:
Giudizio finale: 6.5 Arrotondo verso il basso perchè è chiaramente un disegno frettoloso! :)
Ti ringrazio, troppo buona!
Spero di poter fare di meglio questa volta.
-
e io che oggi mi sono intrufolato nella scuola e ho preso il disegno, ora lo scanner non va T.T
miiii sto scanner mi fara' diventare matto :spidey:
-
Citazione:
mithrilSayan_90
Ma grazie Deep! Zizi quello era l'intento :lol:
Se vuoi te la mando via mp!;)anche a me non l'apriva non so perchè
ok...!
-
avrei una domanda per gohanina:si può intendere come periodo buio il futuro di mirai trunks e il suo alenameto con gohan?
Comunque mi posso iscrivere?
-
Per quanto riguarda il disegno di Gianluca do un 6.
Non mi piacciono le braccia e c'è qualche errore nella proporzione, ma il chiaro-scuro è buono e c'è presenza di ombre; anche il colore nei vestiti è discreto.
La sufficienza mi sembra dunque meritata!
MajinVegeta_91
Credo proprio che la boss sarà contenta di avere un nuovo partecipante! Benvenuto nella gara di disegni!
-
gianluca
5.2:asd:
disegno svolto in gran fretta,molto sproporzionato e come ha detto gohanina
sopratutto le braccia troppo sottili anche se la muscolatura c'è.La spalla destra è staccata dal busto le pieghe dei vestiti sono innaturali.
7.5
la colorazione non è male....