Pagina 71 di 196 PrimaPrima ... 2161697071727381121171 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1952

Discussione: Gara di disegni!

Senior Member L'avatar di Gohanina

Predefinito

Spoiler:

dimmi quando l'hai visto che lo tolgo... è molto grande e defomerà parecchio la pagina! Ripeto: ragazzi, quando postate i disegni cercate di ridimensionarli un pochino!
    Ultima modifica di Gohanina; 01-04-2007 alle 21:00

Senior Member

Predefinito

beh ma mettilo sotto spoiler no?

the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola

Predefinito

Scusate il ritardo ma sono appena arrivata, è tutto il giorno che sono in giro!!!!
    Tra un attimo posterò i miei voti, abbiate pazienza!

p.s_ To Gohanina: eh, non potevo proprio dimenticarmi del tuo compleanno!
    Io, Mithril e te abbiamo la stessa età, che bello!
    p.s.2_ Non è che è valida anche per me la proposta di essere nuovamente un giudice?
    Mi piace moltissimo questo ruolo! ^^
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    beh ma mettilo sotto spoiler no?
    hai ragione, che deficiente che sono!

Shut up and sleep L'avatar di Sleepwalker

Predefinito

non c'è nessuna img....
    Ultima modifica di Sleepwalker; 01-04-2007 alle 21:14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
    Scusate il ritardo ma sono appena arrivata, è tutto il giorno che sono in giro!!!!
    Tra un attimo posterò i miei voti, abbiate pazienza!

p.s_ To Gohanina: eh, non potevo proprio dimenticarmi del tuo compleanno!
    Io, Mithril e te abbiamo la stessa età, che bello!
    p.s.2_ Non è che è valida anche per me la proposta di essere nuovamente un giudice?
    Mi piace moltissimo questo ruolo! ^^
    Grandissima PV, cominciavo a temere che ormai avresti postato doma! ^^ Come ho potuo dubitare dei miei giudici! *__*
    Cmq anche Videl90, SBK e GT! Sono del nostro anno! forse anche Gianluca, ma non ne sono sicura...
    Ovviamente sei riconfermata come giudice!^^
    ps: Brolhan, l'immagine si vede! non capisco perchè non riesci a visualizzarla... cmq togli il quote, altrimeti si deforma la pagina!

Predefinito

ok...

the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola

Predefinito

To Boss_ Eheheh, nonono! Non si dubita di PV, nonono!
    Grazie mille per la riconferma! Ti adoro! ^^

Ecco qui i miei voti (che valutano soprattutto l'idea, l'originalità e il disegno nel suo insieme, rispetto a quelli di Gohanina più tecnici )

VIDEL 90: 8,5
    Buono Gohan ssj3, anche a me è piaciuta parecchio l'idea di sovvrapporre due diverse immagini, proprio come fa il Tory!
    I corpi sono ben fatti, l'espressione accattivante e la colorazione è buona. Ti abbassa un pò il voto l'espressione del Gohan dietro, ma rimane comunque davvero stupendo! Bravissima!!!!

BK-81: 9,5
    Bellissima l'idea di Junior ssj, mi è piaciuta davvero! L'anatomia è buona e le mani curatissime! L'espressione poi, mette quasi i brividi (da tanto è ben fatta ovviamente XD!) Inoltre anche se non hai usato il computer, la colorazione è ricca di chiaro-scuro e particolari! Complimenti!

GOGETA97: 5
    Parecchi errorini nel tratto e nel colore e un'idea sviluppata poco, ma ti do comunque 5 per l'impegno che hai messo nel provarci tante volte e nei miglioramenti fatti! Continua così!

MITHRILSAYAN90: 9,5
    Cosa dire se non: quel Goku è fighissimo?
    Buonissimo il colore (hai visto? Anche senza photo shop è venuto bene!!!!) e il corpo è davvero ben disegnato con i muscoli molto in rilievo, soprattutto gli addominali! Stupenda anche l'espressione resa malvagia ad arte! Molto bello! Mi raccomando, anche i prossimi disegni così!

GHONNEN SSJ5: 8,5
    Molto originale quella fusion, e il colore è steso davvero bene! L'incurvatura del corpo lo rende sinuoso e ricorda moltissimo il vero Majin, avvicinandolo all'originale! Ti penalizzo però un pocchettino per la mancanza di uno sfondo, come ha già fatto notare Gohanina. Ad ogni modo grandissimi complimenti!

GT!: 10
    Quando ho visto il tuo disegno non ho potuto non pensare quel voto! Che dire dei particolari, di Crilin ssj4, dello sfondo fatto con immagini di fumetto e della scenetta divertente con C-18 (bellissima l'espressione della ragazza!) !?!? Davvero stupendo!
    Ti avrei penalizzato per il fatto che tu hai usato photoshop (tecnica che, come avevo già detto a Mithril, valuto meno, perchè è molto più difficile ottenere una buona colorazione a mano!) ma la scenetta divertente e demenziale ti ha riportato in alto il voto! Brava!

VIDEL92: 7
    Anche se il corpo è un pò rigido e forse il busto troppo lungo, il mio voto rimane comunque un 7 meritatissimo, perchè il viso è davvero realistico, così come è curata la capigliatura! Come ha detto Gohanina, sono comunque sicura che tu riesca a fare meglio di così, le tue grandi capacità si vedono, devi solo sfruttarle al meglio!!!!

VEGETH89: 8,5
    Vegeth è davvero somigliante, i colori sono azzeccati e stesi con cura, inoltre la posa difficile del personaggio è ben resa.
    Ti penalizza un pò la mancanza di sfondo, ma il disegno in sé mi piace molto!
    Sei davvero in gamba!!!!

Mi sembra di aver dato i voti a tutti!
    Se ho dimenticato qualcuno, ditemelo!

Ancora complimenti a tutti e buon lavoro per il prossimo tema!
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Predefinito

si vede che è stato un disegno fatto in fretta e in furia...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
    VEGETH89: 8,5
    Vegeth è davvero somigliante, i colori sono azzeccati e stesi con cura, inoltre la posa difficile del personaggio è ben resa.
    Ti penalizza un pò la mancanza di sfondo, ma il disegno in sé mi piace molto!
    Sei davvero in gamba!!!!

Mi sembra di aver dato i voti a tutti!
    Se ho dimenticato qualcuno, ditemelo!

Ancora complimenti a tutti e buon lavoro per il prossimo tema!

Ma xke io non riesco a vedere sta cazzo di img???? perche'?,perchè? perchè a me???????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •