Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Uffa, ma io volevo sentire Vergil rosicare per le speedrun di Mirror's Edge :(
ne sarei contento anch'io, ma il problema è che non riesco ad andare avanti....sono penso alla ultima o penultima missione, devo scalare internamente un edificio altissimo, lo scalo entro in una conduttura di aria, vado un po' avanti e si blocca tutto e mi tocca spegnere la ps3....questa settimana non ho più riprovato, ma oggi ci riprovo
-
Ieri sera primo trofeo su God of War 2, il primo spero di trovare la forza di platinarlo, avevo fatto tutte le sfide degli dei ma poi non riesco a trovare la voglia di finirlo in meno di 5 ore e potenziare al massimo le armi...
-
Presi un bronzo ed un argento a cod modern warfare 2, mi restano da finire le operazioni speciali, i documenti intelligence ed uccidere 4 nemici da ferito.
-
Citazione:
loaldnt
Ultimo platino preso, need for speed.
A parte alcune gare nella carriera per il resto la difficoltà di questo platino è troppo semplice,non c'è neanche gusto.
-
Citazione:
Star Platinum
A parte alcune gare nella carriera per il resto la difficoltà di questo platino è troppo semplice,non c'è neanche gusto.
mi sono solo scocciato di salire a livello 20.
-
ho riprovato a passare su Mirrors edge e ci sono riuscito, l'ho finito...fatto le prime 3 sfide, la prima 3 stelle e le altre 2 una stella....ci ho messo quasi 2 ore
devo cominciare a trovarmi giochi con platini più facili:lol:
-
Citazione:
vergil3
ho riprovato a passare su Mirrors edge e ci sono riuscito, l'ho finito...fatto le prime 3 sfide, la prima 3 stelle e le altre 2 una stella....ci ho messo quasi 2 ore
devo cominciare a trovarmi giochi con platini più facili:lol:
Fino ad oggi Mirror's Edge per me è stato il gioco con il platino possibile più difficile (ovvero che anche un mortale possa fare, in teoria il platino più tosto per me è Pacific Rift, ma dover arrivare al livello 5 giocando con 9 persone di cui 4 cittano mi sembra fuori portata).
Il bello è che il platino di Mirror's Edge l'ho preso 2 volte :gha:
-
Citazione:
greatfede
Fino ad oggi Mirror's Edge per me è stato il gioco con il platino possibile più difficile (ovvero che anche un mortale possa fare, in teoria il platino più tosto per me è Pacific Rift, ma dover arrivare al livello 5 giocando con 9 persone di cui 4 cittano mi sembra fuori portata).
Il bello è che il platino di Mirror's Edge l'ho preso 2 volte :gha:
beh, per me platinare Killzone2 è stata una bella rottura, vediamo come sarà Mirrors Edge. Pacific Rift è quasi impossibile a causa di gente scorretta, però anche battere i fantasmi è molto dura, per questo ci ho rinunciato.
perchè l'hai platinato 2 volte?
-
Citazione:
vergil3
beh, per me platinare Killzone2 è stata una bella rottura, vediamo come sarà Mirrors Edge. Pacific Rift è quasi impossibile a causa di gente scorretta, però anche battere i fantasmi è molto dura, per questo ci ho rinunciato.
perchè l'hai platinato 2 volte?
L'avevo preso sul mio primo account che poi mi avevano fregato, così ho inaugurato il secondo subito platinandolo, che scazzo :gha:
-
Mi mancano 8 trofei al platino di Gran Turismo, lentamente sto arrivando alla meta :sisi: