Io non ho priprio niente da fare, è un altro conto™ :lol:
(non è in senso negativo)
Visualizzazione Stampabile
Io non ho priprio niente da fare, è un altro conto™ :lol:
(non è in senso negativo)
be diciamo che da lui certe frasi non me le sarei mai aspettate, anche se però sono discorsi reali (sarà l'aria del nostro mondo), però è davvero divertente.
Comunque non vedo l'ora di capire come fare a postare la mia ff per sapere se è venuta bene. Perchè sono cosi negato col computer? uffa.
Troppo lol!! :lol: :lol:
Finalmente hai aggiornato!!!
Bellissima la parte dove Goku riflette sulla vita quotidiana di Vegeth :lol:
Questo capitolo mi è piaciuto molto! :ok:
:lol: chissà che soluzione ha trovato Vegeta!
Troppo forte questo capitolo,specialmente nel finale :lol:
Ciao,
lo ho trovato un bell capitolo!
Chissá vegeta che soluzione ha trovato....peró a essere sincero mi piacerebbe rivedere vegeth
:vegeta:
Grazie a tutti!!! :cute:
Sono felice che vi sia piaciuta la parte finale!!! :D:D:D:D
Nel prossimo capitolo i potara verranno veramente utilizzati, ed inizierà anche lo scontro con Garipalpi! :cute: Non aspettatevi un combattimento vero e proprio, però! :lol:
Non vedo l'ora. Però ho come il presentimento (molto forte) che chi si aspetta di vedere Vegeth rimarrà deluso... ci sto pensando da quando sono andati a confabulare in segreto (proprio sopra al sexy shop dove c'è...); temo di sapere chi si fonderà, stavolta gli eroi della situazione saranno davvero inaspetati... chissà se ho ragione? Be aspetterò pazientemente e vedrò, per ora non dico null'altro anche se ho dato un indizio sulla mia teoria... mah, chi vivrà vedrà, ciao.
Mmmm... credo che ci saranno delle sorprese per tutti! :cute:
Vi do un'anticipazione: nel prossimo capitolo verranno usati i potara, ma non si scoprirà ancora che cosa ha in mente Vegeta! :-P