Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
comunque tevez già arrivato, gomez quasi, la serie A si arricchisce non poco. senza contare gli acquisti che farà il milan sicuramente verso agosto e il napoli dopo la cessione di cavani. per fortuna
Beh, oddio, sì, son contento anche io che qualcuno venga in italia, ma guardo nel resto dell'europa e vedi che si contendono Bale, Lewandosky, Cavani, Rooney, Suarez, Neymar è arrivato al Barca...insomma noi siamo ancora indietro...
Però sì, sempre meglio che niente...
-
Citazione:
SePhIrOtH93
e il napoli dopo la cessione di cavani
Se lo cedono. Pare che la sua clausola spaventi tutti i possibili acquirenti.
-
Ma davvero anche Lewandowski va al Bayern ? :nonono:
-
"Secondo indiscrezioni provenienti da ambienti vicini alla dirigenza bianconera e riportate in esclusiva da soccermagazine.it, il destino di Alessandro Matri sarebbe già stato deciso e la cessione dell'attaccante ex Cagliari già completata. Matri non farebbe quindi più parte del progetto di Antonio Conte. Resta il dubbio sulla destinazione della punta di scuola milanista: due le possibili nuove squadre con l'alta probabilità che si tratti di Milan o Lazio. A conferma dell'attendibilità della fonte, soccermagazine cita alcune indiscrezioni rivelate dalla medesima riguardo all'acquisto di Carlos Tevez, poi rivelatesi veritiere (tra queste, la scelta del 10 come prossimo numero di maglia dell'argentino)."
tuttojuve.com
-
Gabbiadini non andrà più a Firenze. Il giocatore vuole la continuità in campo che non ha mai trovato a Bologna, cosa che sarebbe stata improbabile una volta ai viola. La Juventus riscatterà la sua seconda metà del cartellino per rivenderla alla Samp liberatasi da Icardi e Maxi Lopez.
Ogbonna si farà al 99%. In questo esatto momento vertice negli uffici di Cairo a Milano. Presenti Marotta, Paratici e Petrachi. Per ora la Juve darà solo cash al Torino, sicuramente in più esercizi, poi appena Cairo si metterà d'accordo con Preziosi per Immobile cederemo ai granata la nostra metà. Alla fine l'operazione si farà nei modi che voleva la Juve.
Marrone se ne andrà, a prescindere da Jovetic o no, vuole giocare di più (a centrocampo).
Citazione:
Edoardo
"Secondo indiscrezioni provenienti da ambienti vicini alla dirigenza bianconera e riportate in esclusiva da soccermagazine.it, il destino di Alessandro Matri sarebbe già stato deciso e la cessione dell'attaccante ex Cagliari già completata. Matri non farebbe quindi più parte del progetto di Antonio Conte. Resta il dubbio sulla destinazione della punta di scuola milanista: due le possibili nuove squadre con l'alta probabilità che si tratti di Milan o Lazio. A conferma dell'attendibilità della fonte, soccermagazine cita alcune indiscrezioni rivelate dalla medesima riguardo all'acquisto di Carlos Tevez, poi rivelatesi veritiere (tra queste, la scelta del 10 come prossimo numero di maglia dell'argentino)."
tuttojuve.com
Io non so niente su Matri ma anche io ho l'impressione che finirà al Milan tipo a fine mercato e per pochi spicci.
-
Citazione:
H Sakuragi
Io non so niente su Matri ma anche io ho l'impressione che finirà al Milan tipo a fine mercato.
So che è impossibile ma io spero davvero che Quaglia rimanga...a costo di vendere Vucinic e Matri
-
Citazione:
Edoardo
So che è impossibile ma io spero davvero che Quaglia rimanga...a costo di vendere Vucinic e Matri
Se Vucinic rimane, opinione personale, significa che Jovetic non viene.
-
Intanto guardavo ai profitti del Porto negli ultimi anni , qualcosa di pazzesco :asd:
-
Citazione:
Edoardo
Intanto guardavo ai profitti del Porto negli ultimi anni , qualcosa di pazzesco :asd:
Loro si che hanno degli osservatori decenti.
-
Citazione:
Alessandro330
Loro si che hanno degli osservatori decenti.
più che altro sanno vendere secondo me