Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
E soprattutto durante le schivate non c'è più lo slow mo
nooooo:dead:
allora sarà più dura del previsto....intanto sono circa al 60% dei trofei, e sono bloccato al 12° Alfheim. poi devo fare a difficoltà difficile e infinity climax
-
Sbloccato l'argento Gran Finale a GT5, in pratica consiste nel completare l'ultima gara del livello estremo, anche se non hai completato tutte le precedenti.
-
preso trofei su burn zombie, 007, e finalmente riuscito a fare prendi e porta via a veterano da solo, su mw2... ora me ne manca solo una e poi platino!!! :D
-
primissimi trofeuzzi su Red dead redemption, ma di platinarlo non ci penso proprio, così come LBP dove mi mancano solo 2 trofei, di quale 1 per me impossibile (non morire mai in nessun livello:sarcastico: )
-
Primi 4 trofei di GT5:
Prima gara A-spec vinta, 300 KM/H, Cappottamento, Patente Nazionale B
-
Citazione:
greatfede
Primi 4 trofei di GT5:
Prima gara A-spec vinta, 300 KM/H, Cappottamento, Patente Nazionale B
Pure il cappottamento?? Come hai fatto?? Ho pure provato a seguire una guida ma non ci sono riuscito...
-
Citazione:
dragonplay94
preso trofei su burn zombie, 007, e finalmente riuscito a fare prendi e porta via a veterano da solo, su mw2... ora me ne manca solo una e poi platino!!! :D
Da solo? Tu sei pazzo
-
Citazione:
frapo08
Pure il cappottamento?? Come hai fatto?? Ho pure provato a seguire una guida ma non ci sono riuscito...
Modalità Arcade, prendi una bella pista con un bel rettilineo lungo, pigli la Zonda Pagani (l'ultima disponibile nella arcade, quella da 700 cavalli), quando raggiungi i 300 KM/H sbatti lateralmente contro la recinzione della pista e farai un cappottamento :sisi:
E' molto facile, a quella velocità con quella macchina io per poco non decollavo :asd:
-
Citazione:
greatfede
Modalità Arcade, prendi una bella pista con un bel rettilineo lungo, pigli la Zonda Pagani (l'ultima disponibile nella arcade, quella da 700 cavalli), quando raggiungi i 300 KM/H sbatti lateralmente contro la recinzione della pista e farai un cappottamento :sisi:
E' molto facile, a quella velocità con quella macchina io per poco non decollavo :asd:
Ok, proveò grazie. Come rettilineo va bene il nurburgring?
Edit: ho un problema con la trophy card del psn. Quando vado sul sito playstation e clicco su "i miei trofei" mi mostra la trophy card senza le immagini degli ultimi giochi utilizzati e la stessa cosa succede con la firma. Sapete come mai e soprattutto se capita pure a voi?
-
Citazione:
frapo08
Ok, proveò grazie. Come rettilineo va bene il nurburgring?
Edit: ho un problema con la trophy card del psn. Quando vado sul sito playstation e clicco su "i miei trofei" mi mostra la trophy card senza le immagini degli ultimi giochi utilizzati e la stessa cosa succede con la firma. Sapete come mai e soprattutto se capita pure a voi?
altrimenti lo puoi fare sul trial muontain: la chicane finale sulla destra è molto rialzata prendila più in alto possibile ad una buona velocità e ti ribalterai sbattendo sul muro opposto