Visualizzazione Stampabile
-
Sesto e ultimo capitolo di Eternal Sonata. Questo gioco somiglia sempre meno ad un jrpg fantasy e sempre più ad un episodio di cento vetrine... love story a intrecci multipli... apparte questo particolare ho attualmente un party composto da 9 pg... tantissimi per un jrpg... chissà se viola riuscirà a far innamorare jazz prima di mazurka e se polka troverà il coraggio di dichiararsi a allegretto, senza contare che pian piano salsa e beat... oddio eppure ste cose fino a qualche tempo fa le odiavo a morte...
-
E' fatto bene, che ci vuoi fare, io sto adorando con tutto me stesso Lost odyssey, penso che sia il miglior Jrpg a cui abbia mai giocato in questa gen, per il gameplay dovrò approfondire Resonance of fate
-
Finito Metal gear Solid: VR mission, mi aspettavo almeno il finale in grande, ma niente di niente :nono: gli do la sufficienza giusto perchè una decina di missioni si salvano e perchè si può usare Fox...
Mi sa che continuo col retrogaming e comincio Klonoa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
Sesto e ultimo capitolo di Eternal Sonata. Questo gioco somiglia sempre meno ad un jrpg fantasy e sempre più ad un episodio di cento vetrine... love story a intrecci multipli... apparte questo particolare ho attualmente un party composto da 9 pg... tantissimi per un jrpg... chissà se viola riuscirà a far innamorare jazz prima di mazurka e se polka troverà il coraggio di dichiararsi a allegretto, senza contare che pian piano salsa e beat... oddio eppure ste cose fino a qualche tempo fa le odiavo a morte...
Si chiamano così sul serio:look:?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Si chiamano così sul serio:look:?
si, la trama racconta la storia di un mondo fantastico sognato da F.F.Chopin prima della sua morte, oltre a Chopin stesso ci sono altri personaggi con nomi ispirati alla musica. anche i luoghi hanno nomi di questo stampo.
-
Mi sembra una cagata detto così:lol:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Mi sembra una cagata detto così:lol:
si ma tutto sommato non è male
http://www.youtube.com/watch?v=BK9wXwNPvGY
-
Comunque Ran la versione ps3 aveva delle aggiunge e un piccolo restyling tecnico, potevi farti la versione migliore
-
preferisco avere la versione migliore possibile dei due mass effect e credimi avere le limited di tutte e due è una gran bella cosa...
-
Su Ps3 sto giocando a Burnout Paradise anche se dopo aver preso l'ultimo trofeo e aver sbloccato il platino lo lascerò e mi butterò su INfamous.
Su Ds sto giocando a quell'indubbio capolavoro che è Ace Attorney Investigations.
-
In 2 giorni sono riuscito a procurarmi 5 delle migliori esclusive 360, truffa compresa, evvai, Lost Odyssey è un capolavoro, fa parte di quei giochi di cui ho bisogno per vivere
-
ma sai che invece a me non mi ha detto più di tanto? pensa che l'ho stoppato quasi subito... beh che dire buon per te ;)
(ps... oramai ES mi ha stregato... notato l'avatar? )
-
Già, anche io adoro quella fiaba, ha un comparto tecnico unico e un sonoro che forse è il migliore attualmente in circolazione, Lost Odyssey ti do' un consiglio da conoscente amichevole, dedicagli almeno un po' di pazienza nelle prime 5 ore, e fidati che al primo sogno resterai stregato (ma immagino lo abbia già superato), è profondo e maturo come pochi e il tema dell'immortalità esaminato sotto questo aspetto è molto potente, io ti consiglio di dargli un'altra opportunità, se hai saputo aprezzare Eternal ti garantisco che qui farai lo stesso
-
hai un notevole potere persuasivo amico mio... avevo intenzione di prendere un altro jrpg... ci farò un pensierino. dopotutto al buon nobuo non si può dire di no.
-
Killzone 3 online e Red Dead Redemption: Undead Nightmare
PS: per chi mi volesse aggiungere sul PSN io sono jacksparrow23 :D
-
Esattamente, io quando sentii la theme del boss finale mi innamorai di questo gioco, posso anche linkarla se vuoi, è stupenda, come tutto il sonoro, e lo stile di Inoue(creatore dei manga Vagabond e Slam Dunk) si sente, anche se ha uno stile classico a livello di gameplay è molto godibile
-
sto giocando lost odyssey,ho meglio lo stavo giocando,sono arrivato quasi alla fine cioèsolo che sono morto dopo eseere avanzato un bel po,e mi sono davvero rotto le balle di giocarlo...qualcuno mi puo postare qualche link dove poter vedere i video dell'ultima parte?so che non è il massimo,però mi ha davvero stufato ma la storia voglio assolutamente sapere come finisce!!!!
-
marino se ti sei rotto valuti uno scambio alla pari con me?
-
Citazione:
Outsider
Killzone 3 online e Red Dead Redemption: Undead Nightmare
PS: per chi mi volesse aggiungere sul PSN io sono jacksparrow23 :D
Ma io ricordo un jacksparrow23... Di questo forum...
Boh, saran coincidenze.
-
Quello che era il fake di Filo che era venuto a dire che era il fake di Filo che poi è stato bannato perché era il fake di Filo?