Visualizzazione Stampabile
-
Fatto compito di Italiano sulla figura dell'intellettuale nell'età medievale e comunale. Tre colonne di qualità, anche se non ho finito di ricopiare e quindi la prof si deve sorbire una colonna di guerra nel Vietnam :lol:
-
Avevi iniziato un'altra traccia? :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar.360
Domani verifica sulla grammatica inglese, che dio mi aiuti!
Io domani ce l'ho su tutto il programma di letteratura. Comincia a ringraziare il tuo dio che tu faccia solo grammatica.
-
Citazione:
Allen Collins
Avevi iniziato un'altra traccia? :lol:
La mia penna nera in pratica sì :asd:
Alby, noi ce l'abbiamo sabato il compito di letteratura inglese D:
-
noi giovedì prossimo. e l'ho scoperto solo oggi... chissà su che è
-
Primo giorno di autogestione :D
-
Citazione:
Jojo10
Primo giorno di autogestione :D
c'era sangue sulle pareti alla fine della giornata?
-
Citazione:
Paolo Vespa
La mia penna nera in pratica sì :asd:
Alby, noi ce l'abbiamo sabato il compito di letteratura inglese D:
Beh, visto che la tua scuola è "ultrasuperstramegaiperroscioultra" difficile ci metteranno TUTTE le opere di William, più tutti gli autori di ogni paese che hanno scritto almeno una raccolta, vero?
-
Citazione:
The Philosopher
Beh, visto che la tua scuola è "ultrasuperstramegaiperroscioultra" difficile ci metteranno TUTTE le opere di William, più tutti gli autori di ogni paese che hanno scritto almeno una raccolta, vero?
Te l'ha suggerita Blaze, eh? :lol:
Comunque no, il compito verterà sulla storia inglese medievale, sul poema epico e sull'elegia pagana.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Te l'ha suggerita Blaze, eh? :lol:
Comunque no, il compito verterà sulla storia inglese medievale, sul poema epico e sull'elegia pagana.
No, tutta by me™
p.s. trovate l'intruso negli aggettivi alla scuola di vespa :lol:
-
Citazione:
Paolo Vespa
sull'elegia pagana.
SEAFARER.
Or wat/r, mi pesa il culo vedere se ho scritto giusto.
-
Citazione:
sentinel
SEAFARER.
Or wat/r, mi pesa il culo vedere se ho scritto giusto.
Hai scritto giusto. Comunque credo che qualche copietta la utilizzerò, non c'ho molto voglia di studiare 'ste cose :lol:
-
Qualcuno di voi è stato mai coinvolto in un'occupazione? Così potreste consigliarmi come gestirmela
-
Ti siedi nel posto dove romperesti di più i maroni con le cuffiette alle orecchie, in modo da non farti terrorizzare e demotivare dalle urla dei primi che verranno manganellati :sisi:
-
Citazione:
Dargil
Qualcuno di voi è stato mai coinvolto in un'occupazione? Così potreste consigliarmi come gestirmela
dipende dai casi:
1° sei fuori dalla scuola
2° sei dentro la scuola
quale ti interessa?
-
Citazione:
Dargil
Io ne ho fatte due, una in primo e una l'anno scorso. La nostra non era organizzata così male: durante il giorno si organizzavano molti corsi e ci si divertiva abbastanza. Io sono stato presente tutte le mattine e sono stato qualche volta pure il pomeriggio, dove però non c'era molta partecipazione.
-
Ieri abbiamo visto tutto VIA COL VENTO... per quattro ore... porca vacca, preferivo fare lezione...
Oggi abbiam fatto il questionario di filosofia (per me gran cagata, la filosofia dev'essere orale) su Bacone e Galileo, che credo sia andato bene.
E la mia settimana finisce qui: domani non interrogazioni né compiti, venerdì assemblea di istituto e sabato andiamo a vederci un film a scopo "didattico".
-
Citazione:
Roscio360
dipende dai casi:
1° sei fuori dalla scuola
2° sei dentro la scuola
quale ti interessa?
Dentro la scuola certo, spero solo che gli studenti non rompano nel caso voglia andarmene, voglio dire, quando ci sono gli scioperi ti minacciano se provi ad entrare, e di fare rissa coi tornelli non mi va, voglio almeno scommettere
-
dentro la scuola... è un problema più o meno grave perché le assemblee sono o almeno dovrebbero essere a libera partecipazione. penso la stessa cosa sia per l'occupazione. se trovi i bastardi che non ti lasciano passare nemmeno se gli dici queste cose dovrai accodarti a qualcuno che esce tipo un professore. in alternativa rimani in classe con qualche amico e fai finta di essere un camaleonte
-
Ma io voglio tornare a casa, se c'è bisogno delle violenza allora sarà usata pur di uscire