Pagina 138 di 276 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 2754

Discussione: Cronaca scolastica

Dead Member

Predefinito

Ma quanto è figo Gorgia?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

oggi disinfestazione ma mi ero svegliato d'istinto all'ora solita credo perché mi era parso di sentire mia madre che mi chiamava per avvertirmi che il latte era pronto. quando me ne sono accorto sono tornato a dormire però non la smetteva di piovere. domani però verifica di elettronica tosta e consegna della ricerca sui sistemi operativi per sistemi

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Domani verifica di Geometria.
    Ieri invece, sono andato al cinema con la scuola per vedere "20 Sigarette".
    Bel film, che sarei andato a vedere anche da solo. Il film è caratterizzato dal particolare uso delle telecamere. Registravano con la telecamera in mano (in alcune scene), oppure, come nel momento dell'attentato alla caserma dei Carabinieri, in prima di persona simulando i movimenti della corsa o dello strisciare per terra. La telecamera quindi, si muoveva molto, fino a far vomitare due persone all'interno del cinema.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Ma beati voi che vi portano al cinema. Se alle medie a noi c'avessero anche solo fatto entrare si sarebbe creato il caos totale. Mi immagino la scena e lo sconvolgimento che avrebbero provato le prof

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Oggi è stata occupata la sede delle facoltà umanistiche di torino (detta con molta più semplicità Palazzo Nuovo); oltre a ciò, abbiamo un gruppo di ricercatori sul tetto che protesta. Inoltre anche la sede di Matematica è stat occupata fino a domenica. Mentre a Fisica non ho capito bene se ci sia o meno il blocco delle lezioni.ò In ogni caso hanno fatto oggi una serie di mini-conferenze. Manca solo il Politecnico

Predefinito

Oggi sciopero.
    Probabilmente, domani si esce alle 12:00.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Oggi sono andato con la scuola a vedere un film, un certo Apres L'Ocean. Era così brutto che non si sono neanche degnati di doppiarlo, infatti c'erano i sottotitoli. E' stato incredibilmente appagante vedere gli altri lamentarsi per la presenza dei sottotitoli, mentre a me la cosa non tangeva più di tanto a causa di anime o serie TV con i sottotitoli. Per quanto riguarda il film, spesso c'erano delle scene immotivate inserite lì tanto per, e la trama non era ben delineata. Infatti, anche avendo seguito, non saprei dirvi esattamente di cosa parla. Gli argomenti trattati comunque sono stati l'incontro di diverse culture (roba degna della fiera del luogo comune) e la bisessualità.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Sembra che domani vogliano occupare l'istituto fino a sabato, io devo solo capire come scappare nel caso occupino durante le lezioni

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Domani verifica sulla grammatica inglese, che dio mi aiuti!

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

verifica di elettronica uno schifo il 4 me alza la media, il 5 è salvezza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •