Visualizzazione Stampabile
-
Dare, in molti casi si cerca di evitare lo sguardo del ragazzo/a che ti piace. Lei probabilmente si è accorta di essere stata 'scoperta' la volta precedente, e quindi non ha corso il rischio di incrociare di nuovo il tuo sguardo.
-
vero vero .. mi è venuto in mente un episodio delle medie .. c'era una ragazza per cui presi una cotta in classe di mia sorella (1 anno più grande). Una volta ad una festa (la proverbiale "festa delle medie") quell'impicciona della mia congiunta la convince ad avvicinarsi per parlarmi (poi scoprii che anch'io le piacevo), ma ricordo di essermi talmente impanicato che, per far sembrare di non essere interessato, la trattai malamente: penso di essere diventato intorno al violetto acceso .. figura di merda negli annali della Storia .. che polli che si è a volte ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
C'è il bancone, non si può fare.
Comunque quante ormai ti danno del feticista? :lol:
@Sennar: E già :sisi:
Meh, non devi metterti lì con la schiena piegata e la lente di ingrandimento in stile Sherlock Holmes. :lol:
Basta uno sguardo fugace, e quello che dovevi vedere lo vedi in una frazione di secondo. A questo punto però non saprei cosa dirti, devi rischiare.
-
Citazione:
Daredevil
Comunque Fra, t'è diventata amica di spontanea volontà o si è aggregata avendo amici in comune?
Lavoro :asd:
Comunque pochi cazzi, oggi le ho chiesto di andare a fare un caffè insieme visto che staccavamo alla stessa ora (non perdo tempo :lol:) e che la settimana prossima non la vedo perchè faccio il notturno (oltretutto non volevo tenermi la pulce nell'orecchio per una decina di giorni) ma mi sono beccato un bel due di picche :lol: Doveva andare dal medico e solite fregnacce delle ragazze, anche se poi effettivamente è andata via 1 ora prima e dopo avermi dato buca ha commentato con un "che palle". Dubito glielo richiederò comunque. Per fortuna gliel'ho chiesto in maniera disinvolta e semplice e dopo il rifiuto l'abbiamo presa subito a ridere quindi non rimarrò con il muso lungo da rifiuto e lei non si farà tante seghe mentali. C'est la vie :)
Citazione:
Daredevil
Comunque quante ormai ti danno del feticista? :lol:
:lol:
-
Citazione:
alby619
Era proprio in questa occasione che avresti dovuto buttare l'occhio sui piedi. Magari non voleva darlo a vedere, ma si era accorta di te.
Una volta ho provato ad interpretare questo segnale, ma alla ragazza piaceva uno che stava dietro di me :lol:
-
Citazione:
Fra.
Lavoro :asd:
Comunque pochi cazzi, oggi le ho chiesto di andare a fare un caffè insieme visto che staccavamo alla stessa ora (non perdo tempo :lol:) e che la settimana prossima non la vedo perchè faccio il notturno (oltretutto non volevo tenermi la pulce nell'orecchio per una decina di giorni) ma mi sono beccato un bel due di picche :lol: Doveva andare dal medico e solite fregnacce delle ragazze, anche se poi effettivamente è andata via 1 ora prima e dopo avermi dato buca ha commentato con un "che palle". Dubito glielo richiederò comunque. Per fortuna gliel'ho chiesto in maniera disinvolta e semplice e dopo il rifiuto l'abbiamo presa subito a ridere quindi non rimarrò con il muso lungo da rifiuto e lei non si farà tante seghe mentali. C'est la vie :)
:lol:
capita, meglio subito che aspettare comunque, almeno non hai perso tempo inutilmente
-
Ah Dare..
Citazione:
Daredevil
Comunque al di là di tutto almeno con un'eventuale nuova ragazza non avrò paura di farmi avanti, questo è sicuro. Avanti nella ricerca, dunque :tunz:
L'unica cosa che chiedo e che farò in modo di avere è qualcosa di più diretto, cioè una cosa non protratta per lungo tempo, quindi meno supposizioni e più azione.
Muoviti :lol:
Citazione:
Uloz
capita, meglio subito che aspettare comunque, almeno non hai perso tempo inutilmente
Ma si, who cares.
Tornando a Dare, ora quando me lo immagino vedo la faccia di Ted Mosby :lol:
-
In effetti Ted mi ispira parecchio per il suo modo di fare, ma forse è un male :lol:
Comunque quel senza paura è per una situazione simile o più semplice della precedente, mentre qui le cose si fanno più ardue :ahsisi:
-
Citazione:
Drebin
Una volta ho provato ad interpretare questo segnale, ma alla ragazza piaceva uno che stava dietro di me :lol:
Improbabile, la direzione in cui punta il piede deriva dal contatto visivo diretto e chiaro. Una persona dietro di te sarebbe troppo in penombra per ricevere abbastanza attenzione. :ahsisi:
-
Citazione:
alby619
Improbabile, la direzione in cui punta il piede deriva dal contatto visivo diretto e chiaro. Una persona dietro di te sarebbe troppo in penombra per ricevere abbastanza attenzione. :ahsisi:
Era una battuta sciocca, scusa ma ogni tanto (diciamo pure spesso :asd: ) mi parte la cazzatina in automatico :D