Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Ma a che serve che il motore e' fatto bene,scusa? In game non lo vedrai mai...:asd:...Allora meglio che tolgono un po' di tappezzeria e perfezionano danni e fluidita'! :)
Se il cofano vola via si vede ;) per questo GT ha sempre usato sto trucco: no danni, no cose dentro all'auto :asd:
-
nooooo! vabbé, recupero...i video sembrano dare un senso di solidità e pesantezza, quest ultimo peró per essere constatato va giocato
-
scusatemi per l ot:Perche il tizio odia El fundo?A me con tutto che mi manda i punti non lo odio secondo me fa beneForse potrebe essere atipatico a qualcuno ma me no....E lo dico sinceramente:pr caritaà mi avra pure chiuso molti topic ma l a fatto non perche mi vuole morto, solo che non vuole bannare(credo...)Quindi per evitare ban chiude i topic e fa bene scusatemi per l ot............Volevo solo dire la mia
-
Citazione:
fabiotesta82
e che significa questo post??
che gli piaccio forse :asd:
passando ai giochi... graficamente non credo ci sarà storia... già a Colonia lo dissi. poi il gameplay non lo possiamo certo giudicare da un filmato.
Credo che entrambi utilizzino in questo filmato, in PICCOLISSIMA parte il motore di gioco, ma non quello che vedremo giocando, più che altro quello dei replay.
-
Citazione:
predator97
scusatemi per l ot:Perche il tizio odia El fundo?A me con tutto che mi manda i punti non lo odio secondo me fa beneForse potrebe essere atipatico a qualcuno ma me no....E lo dico sinceramente:pr caritaà mi avra pure chiuso molti topic ma l a fatto non perche mi vuole morto, solo che non vuole bannare(credo...)Quindi per evitare ban chiude i topic e fa bene scusatemi per l ot............Volevo solo dire la mia
Perche' c'e' chi si diverte con poco...Beato lui! :|
-
Citazione:
El Fundo
che gli piaccio forse :asd: passando ai giochi... graficamente non credo ci sarà storia... già a Colonia lo dissi. poi il gameplay non lo possiamo certo giudicare da un filmato. Credo che entrambi utilizzino in questo filmato, in PICCOLISSIMA parte il motore di gioco, ma non quello che vedremo giocando, più che altro quello dei replay.
Vabbè è quasi uguale :asd: speriamo almeno che la qualità sia molto simile.
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Perche' c'e' chi si diverte con poco...Beato lui! :|
!?mI ricordo i bei vecchi tempi quando giacavo a gt5 prologue.Aveva solo il difetto di non avere danni alle auto e comprarti una macchina a ogni gara
-
Citazione:
Batman AA
Se il cofano vola via si vede ;) per questo GT ha sempre usato sto trucco: no danni, no cose dentro all'auto :asd:
Io preferisco che il cofano vola via e che gli sportelli si ammaccano,poi che sulle cinture di sicurezza non c'e' impresso il brand Ferrari chissene :sisi:
-
Citazione:
Batman AA
Vabbè è quasi uguale :asd: speriamo almeno che la qualità sia molto simile.
assolutamente si. per quanto visto in fase di beta, più GT.
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Io preferisco che il cofano vola via e che gli sportelli si ammaccano,poi che sulle cinture di sicurezza non c'e' impresso il brand Ferrari chissene :sisi:
Quello diciamo è più una questione di soldi per comprare i diritti :sisi: e quindi spese maggiori in questo settore, meno budget per i lavori rimanenti :ok: solo che ora Polyphony è miliardaria, con tutto quello che ha venduto, tra GT e TT e robette varie :asd: poi c'è pure la Sony e il suo bel capitale...
Citazione:
El Fundo
assolutamente si. per quanto visto in fase di beta, più GT.
Evviva :ok: comunque alcuni video del prologue sono sicuramente già di ottima fattura, quindi GT5 può solo migliorare (altrimenti son nabbi quelli della Polyphony :sisi: ).
-
Citazione:
Slash/92
Perchè quello di froza è in-game mentre quello di gt no???
Perchè lo dici te???possono essere benissimo tutt'e due in game o tutt'e due in cg o uno in cg e uno in game
ah? nono. devo aver sbagliato scrivendo, il post è mio ma non lo penso...
-
Citazione:
Batman AA
Quello diciamo è più una questione di soldi per comprare i diritti :sisi: e quindi spese maggiori in questo settore, meno budget per i lavori rimanenti :ok: solo che ora Polyphony è miliardaria, con tutto quello che ha venduto, tra GT e TT e robette varie :asd: poi c'è pure la Sony e il suo bel capitale...
Evviva :ok: comunque alcuni video del prologue sono sicuramente già di ottima fattura, quindi GT5 può solo migliorare (altrimenti son nabbi quelli della Polyphony :sisi: ).
Ma anche cose non su licenza...Possono levare gli schizzetti del tergicristallo e il buco della serratura del portabagagli,basta che le macchine si sfasciano bene quando vanno a sbattere :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
a me non me ne importa di cosa dici tu. Hai qualcosa da dire sul fatto che io aspetto video in game anzichè basarmi su pacchiane pubblicità da entrambi i fronti, anzichè decidere il mio acquisto su filmati in-game? per me questi non sono in-game. tu fai come ti pare. Puoi immaginare che mi importa di come scegli i tuoi giochi...
andrew io voglio solo far capire che nei filmati o immagini usano il motore di gioco per farle e non solo cg... per farti un esempio metal gear 4 usa il motore di gioco per i filmati e non cg... è chiaro che la visuale che si usa in gioco darà una percezione diversa... ma è solo quello la differenza,*la grafica non cambia ma si adatta alle visuali diverse... per esmpio se c'è una ripresa più ravvicinata il dettaglio sale, se si allontana come nelle visuali che si usano in-game diminuisce... ma il motore di gioco è il medesimo... io non scelgo i giochi in base a ciò, tra l'altro non l'ho neanche detto.. ci sono aspetti ben piu importanti della resa visiva, quale il gameplay... ma permettimi di dire che visivamente gt5 ha un aspetto* molto piu naturale e realistico di forza3...
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Ma anche cose non su licenza...Possono levare gli schizzetti del tergicristallo e il buco della serratura del portabagagli,basta che le macchine si sfasciano bene quando vanno a sbattere :D
Ma quelle piccole cosette tipo il buco della serratura non è che cambiano tutto: sono piccole aggiunte che rendono il tutto più realistico: il motore, invece, può essere fatto solo superficialmente, allesterno, oppure può essere fatto in modo "vivo", cioè in funzione, e non messo lì così per farlo. Quello appesantirebbe non di poco il tutto, perchè ci sarebbero il doppio delle cose da gestire.
-
Citazione:
Batman AA
Ma quelle piccole cosette tipo il buco della serratura non è che cambiano tutto: sono piccole aggiunte che rendono il tutto più realistico: il motore, invece, può essere fatto solo superficialmente, allesterno, oppure può essere fatto in modo "vivo", cioè in funzione, e non messo lì così per farlo. Quello appesantirebbe non di poco il tutto, perchè ci sarebbero il doppio delle cose da gestire.
...Si,realismo tanto per guardare....Poi c'e' il realismo vero e piu' divertente dei danni e della fisica,degli scontri realistici,con i pezzi di lamiera che volano da tutte le parti e la carrozzeria che si deforma...Io spero che verra' messo piu' impegno in tal senso...Per vedere le macchine vere compro Quattroruote e guardo le foto :)
-
Citazione:
Alessandro330
Ma non è vero niente. Anche se usassero il motore del gioco non vuol dire che quella sarà la grafica del gameplay, fare paragoni adesso è stupido. I confronti si fanno a prodotto finito IN GIOCO non guardando scorrere due video.
non è stupido paragonare due video che hanno le solite caratteristiche... sarebbe stato stupido paragonarne due diversi... ma questi sono entrambi con visuale non in-game quindi cosa c'è di stupido??? le immagini(quelle mostrate in questi giorni)*non utilizzano* nessuna visuale in-game mostrano solo le macchine realizzate con il MOTORE DI GIOCO(* e si chiama cosi la programmazzione che elabora la grafica in tempo reale)... e non vanno bene per capirne la grafica??
-
Citazione:
loreg85
andrew io voglio solo far capire che nei filmati o immagini usano il motore di gioco per farle e non solo cg... per farti un esempio metal gear 4 usa il motore di gioco per i filmati e non cg... è chiaro che la visuale che si usa in gioco darà una percezione diversa... ma è solo quello la differenza,*la grafica non cambia ma si adatta alle visuali diverse... per esmpio se c'è una ripresa più ravvicinata il dettaglio sale, se si allontana come nelle visuali che si usano in-game diminuisce... ma il motore di gioco è il medesimo... io non scelgo i giochi in base a ciò, tra l'altro non l'ho neanche detto.. ci sono aspetti ben piu importanti della resa visiva, quale il gameplay... ma permettimi di dire che visivamente gt5 ha un aspetto* molto piu naturale e realistico di forza3...
ho capito quello che stai dicendo, continuo a dirti però che non sono daccordo.
Ho visto i replay di gt4 e l'in-game di gt4, e sono diversissimi. Tantopiù che se ci sono fasi in-game sono incastonate in mezzo alla cg. Io aspetto. Tu fai come vuoi, ma se non hai altre prove delle tue affermazioni a parte :"a me non sembrano in cg" secondo me vieni tratto in inganno da dei filmatini fatti solo per arpionare compratori. Io ho solo detto che aspetto l'in game, perchè per me cambierà parecchio. Se per te non è così va benissimo, non è un problema, ma è inutile che continui a ripetere la stessa solfa. Nota bene in ogni caso che è abb sterile che mi dici gt5 risulta + realistico.. sta bene, ma io non ho detto nulla a favore di nessuno. ho detto solo che aspetto, e basta.
-
Citazione:
Andrew Clemence
ho capito quello che stai dicendo, continuo a dirti però che non sono daccordo.
Ho visto i replay di gt4 e l'in-game di gt4, e sono diversissimi. Tantopiù che se ci sono fasi in-game sono incastonate in mezzo alla cg. Io aspetto. Tu fai come vuoi, ma se non hai altre prove delle tue affermazioni a parte :"a me non sembrano in cg" secondo me vieni tratto in inganno da dei filmatini fatti solo per arpionare compratori. Io ho solo detto che aspetto l'in game, perchè per me cambierà parecchio. Se per te non è così va benissimo, non è un problema, ma è inutile che continui a ripetere la stessa solfa. Nota bene in ogni caso che è abb sterile che mi dici gt5 risulta + realistico.. sta bene, ma io non ho detto nulla a favore di nessuno. ho detto solo che aspetto, e basta.
il motore dei replay è quello, ma non deve calcolare nulla, quindi è più performante :) poi ha diversi effetti. tra l'altro, spesso passa a 30 fps, mentre il gioco è a 60, potendo così montare più effetti e migliorando l'impatto grafico :)
-
Citazione:
Andrew Clemence
ho capito quello che stai dicendo, continuo a dirti però che non sono daccordo. Ho visto i replay di gt4 e l'in-game di gt4, e sono diversissimi. Tantopiù che se ci sono fasi in-game sono incastonate in mezzo alla cg. Io aspetto. Tu fai come vuoi, ma se non hai altre prove delle tue affermazioni a parte :"a me non sembrano in cg" secondo me vieni tratto in inganno da dei filmatini fatti solo per arpionare compratori. Io ho solo detto che aspetto l'in game, perchè per me cambierà parecchio. Se per te non è così va benissimo, non è un problema, ma è inutile che continui a ripetere la stessa solfa. Nota bene in ogni caso che è abb sterile che mi dici gt5 risulta + realistico.. sta bene, ma io non ho detto nulla a favore di nessuno. ho detto solo che aspetto, e basta.
ma io non ho mica detto che questi video mi spingono all'acquisto... non l'ho mai detto e non è anche cosi.. ripeto che quello conta in questi due tipi di giochi è il gameplay... per ora si analizza la grafica per quel che si può, quando escono il gameplay e la vera resa in-game... e poi uno decide se ha tutte e due le console... io ne ho una(ps3) e che sia una ciofeca o un capolavoro comprerò gt5... ma ciò non mi ha spinto ha essere di parte... guardando un'inimaggine puoi essere di parte quanto vuoi ma se è fatta meglio e fatta meglio...
-
cavolo 18 pagine di commenti!!!!!
su cosa poi non capisco perchè chi ha la 360 si compra forza 3,chi ha la ps3 si compra gt5,io ho la 360 ma non mi iteressa dire che forza 3 è migliore, se lo è, cosa che non saprò mai.