nooooo! vabbé, recupero...i video sembrano dare un senso di solidità e pesantezza, quest ultimo peró per essere constatato va giocato
scusatemi per l ot:Perche il tizio odia El fundo?A me con tutto che mi manda i punti non lo odio secondo me fa beneForse potrebe essere atipatico a qualcuno ma me no....E lo dico sinceramenter caritaà mi avra pure chiuso molti topic ma l a fatto non perche mi vuole morto, solo che non vuole bannare(credo...)Quindi per evitare ban chiude i topic e fa bene scusatemi per l ot............Volevo solo dire la mia
che gli piaccio forse
passando ai giochi... graficamente non credo ci sarà storia... già a Colonia lo dissi. poi il gameplay non lo possiamo certo giudicare da un filmato.
Credo che entrambi utilizzino in questo filmato, in PICCOLISSIMA parte il motore di gioco, ma non quello che vedremo giocando, più che altro quello dei replay.
Quello diciamo è più una questione di soldi per comprare i diritti :sisi: e quindi spese maggiori in questo settore, meno budget per i lavori rimanenti :ok: solo che ora Polyphony è miliardaria, con tutto quello che ha venduto, tra GT e TT e robette varie :asd: poi c'è pure la Sony e il suo bel capitale...
Evviva :ok: comunque alcuni video del prologue sono sicuramente già di ottima fattura, quindi GT5 può solo migliorare (altrimenti son nabbi quelli della Polyphony :sisi: ).