Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakashi94
naruto è finora il manga + bello ke abbia letto. certo ha i suoi difetti ma tuttosommato è un manga eccezionale grande masashi
Naruto, sì, è un bel manga. Ma lo shippuden sta scadendo molto.
-
non è che dovete stroncare le opinioni di ogni persona che dice gli piaccia naruto...... dovete convivere con questa realtà, a qualcuno piace e interessa
-
Citazione:
mr. utente
non è che dovete stroncare le opinioni di ogni persona che dice gli piaccia naruto...... dovete convivere con questa realtà, a qualcuno piace e interessa
Guarda che lo seguo anch'io, Naruto. Ma se non posso dire la mia opinione neanche su internet, siamo proprio un paese di merda.
-
Citazione:
sentinel
Guarda che lo seguo anch'io, Naruto. Ma se non posso dire la mia opinione neanche su internet, siamo proprio un paese di merda.
Te ne sei accorto solo adesso? Io pure seguo Naruto! Però a volte mi chiedo xkè la mediaset nn compri mai le serie x intero! Come nel caso di Naruto! Non si potevano comprare lo shipuden appena usciva, vero? Beh si ora siamo proprio sprofondati nella merda!
-
Citazione:
Hisoka
Te ne sei accorto solo adesso? Io pure seguo Naruto! Però a volte mi chiedo xkè la mediaset nn compri mai le serie x intero! Come nel caso di Naruto! Non si potevano comprare lo shipuden appena usciva, vero? Beh si ora siamo proprio sprofondati nella merda!
1° lo shippuden non è finito...quindi tutto non lo può comprare
2° ma sai quanto gli costerebbe!? Come potrebbe poi permettersi boiate come la Talpa e il GF!?:asd:
3° Shippuden è cosi violento...(:asd:) chissà quanto lo censureranno...
Ke sia 1 situazione strana, quella del nostro paese, è il minimo!
-
Citazione:
AlphaOmega
1° lo shippuden non è finito...quindi tutto non lo può comprare
2° ma sai quanto gli costerebbe!? Come potrebbe poi permettersi boiate come la Talpa e il GF!?:asd:
Ke sia 1 situazione strana, quella del nostro paese, è il minimo!
A_O ha sempre ragione...
-
Citazione:
AlphaOmega
vero! nn voglio pensarci!
@ hisoka dopo aver preso i poteri di orochimaru poteva battere yamato ma dato che itachi (x fortuna) gli ha tolto il segno maledetto e altri dei suoi attacchi migliori, sasukkio nn può competere nè cn yamato nè cn naruto (qnd usa il rasenshuriken)
-
Citazione:
Hisoka
Lo shippuuden verrà comprato in futuro per motivi detti e stradetti.
Considerando che la mediaset mette almeno 2 puntate a settimana non posso iniziare a trasmettere una serie che ha così pochi episodi di gap che verrebbero raggiunti velocemente,senza contare i costi maggiori.
-
Citazione:
Hisoka
Non me ne può fregare una minchia se merdaset compra lo shippuuden. Già l'anime fa cagare di suo, se poi ci mettiamo l'adattamento italiano. "te ne sei accorto solo ora" che il mondo non gira intorno ai tuoi capricci? Tantissimi utenti hanno già risposto PERCHE' non viene comprato lo shippuden, e tu continui a insistere. :smash:
Quando dico paese di merda, mi riferisco al fatto che neanche su Internet una persona può avere opinioni divergenti.
-
Per questo mi pare strana una notizia di una messa in onda dello Shippuden a fine Novembre.
-
Citazione:
spasqu ssj 4
dopo aver preso i poteri di orochimaru poteva battere yamato ma dato che itachi (x fortuna) gli ha tolto il segno maledetto e altri dei suoi attacchi migliori, sasukkio nn può competere nè cn yamato nè cn naruto (qnd usa il rasenshuriken)
E' vero che Sasuke ha perso il marchio, i poteri di Orochimaru e il mangenkiou di Itachi, ma in conpenso dopo la morte di Orochimaru(o di Itachi) Sasuke ha attivato il suo di mangenkiou e adesso insieme a Madara e il team Hebi ha intenzione di partire con l'obiettibo di distruggere il villaggio della foglia. Dopo quest'ultimo potenziamento Sasuke ha ottenuto una potenza che non aveva mai raggiunto in precedenza.
-
Citazione:
Mar
Dopo quest'ultimo potenziamento Sasuke ha ottenuto una potenza che non aveva mai raggiunto in precedenza.
E questo rende le cose MOLTO più interessanti..
-
Citazione:
Dark Genius
E questo rende le cose MOLTO più interessanti..
Secondo me invece rende le cose MOLTO più deprimenti.
-
Ragazzi per favore potete mettere certe cose sotto spoiler? No perché c'è gente (come me) che non è ancora arrivata allo Shippuden.
Grazie :)
-
io dico solo di non dire lo shippuden fa schifo, o meglio di dire "secondo me", perchè così la gente si deprime. comunque il Paese è quello ke è, si sa
-
Kishimoto ha sbagliato.Anzichè mettere via una parte della trama,ne sono scaturite cose ancor più grandi.
-
Citazione:
mr. utente
io dico solo di non dire lo shippuden fa schifo, o meglio di dire "secondo me", perchè così la gente si deprime. comunque il Paese è quello ke è, si sa
Si deprime?
Accidenti, che umore altalenante.
-
Citazione:
Mar
Secondo me invece rende le cose MOLTO più deprimenti.
Concordo pienamente.
Citazione:
mr. utente
Scusa, ma che vuol dire 'sta frase? :lol:
Cioè, se io considero lo Shippuden una merda (e lo considero tale), ho pienamente il diritto di dirlo. Poi il "secondo me" è ovvio che sia implicito, parliamo di pareri nostri, non credo ci sia gente che non parli per pareri bensì per sentito dire, in 'sto Forum (o almeno spero).
Tra l'altro, poi, lo Shippuden E' oggettivamente un obbrobbrio.
-
E' solo che lo Shippuden è molto più incasinato... E la trama più complessa... La fregatura è che già alla fine di Naruto, nella Valle della Fine e nei combattimenti di Choji, Rock Lee, Gaara & co., vengono già usate mosse in grado di distruggere mezzo mondo... Basta vedere cosa riesce a fare Temari muovendo UNA volta il ventaglio... In Shippuden i personaggi sono molto più forti... Quindi da loro si dovrebbe pretendere l'impossibile... Basta vedere cosa riescono a fare Sasuke ed Itachi... Questo secondo me è il problema maggiore...
-
Citazione:
Dark Genius
E' solo che lo Shippuden è molto più incasinato... E la trama più complessa... La fregatura è che già alla fine di Naruto, nella Valle della Fine e nei combattimenti di Choji, Rock Lee, Gaara & co., vengono già usate mosse in grado di distruggere mezzo mondo... Basta vedere cosa riesce a fare Temari muovendo UNA volta il ventaglio... In Shippuden i personaggi sono molto più forti... Quindi da loro si dovrebbe pretendere l'impossibile... Basta vedere cosa riescono a fare Sasuke ed Itachi... Questo secondo me è il problema maggiore...
vero, hanno esagerato soprattutto cn sasuke xchè itachi nn ha mai combattuto seriamente mentre sasuke da mezza calzetta che era,in 3 anni riesce a battere addirittura OROCHIMARU!