Si scrivi il finale sotto spoiler no ??
Si forse ci faranno anche un film...
Visualizzazione Stampabile
Si scrivi il finale sotto spoiler no ??
Si forse ci faranno anche un film...
è già stato annunciato il film.
Lo faranno, non si sa quando ma lo faranno.
Fra qualche giorno metterò il finale :asd:
Ma mettilo ora sotto spoiler no ??
Ho appena ucciso la gorgone obbesa...non ricordo il nome... :asd:
Scusa max una volta che il colosso dopo aver preso la spada dell olimpo sta per terra con sopra il cerchio quando io vado a premere cerchio kratos taglia la ferita e poi cade giu ma è normale?
hunter, va dentro il colosso, perchè non lo potrebbe uccidere altrimenti.
Cmq è vero, la lotta con il kraken è bella e facile, e la sua morte è spettacolare :lol:
ciao ragazzi sono nuovo di questo bel forum.
ho una domanda da farvi.
ho appena iniziato gow2, ma mi sono fermato nel punto in cui sto combattendo tifone e devo saltare da uno scoglio all'altro per arrivare, penso, a sconfiggere definitivamente il titano.
purtroppo non riesco a saltare tra gli scogli, perchè nn riesco ad agganciarne nemmeno uno.
aiutatemi vi prego!
no no, devi tornare indietro e prendere l'arco di tifone, poi distruggi le gabbie e distruggi le gabbie per usare le stalattiti
Sono arrivato da Atlantide...bellissimo il pezzo di Icaro !!!
Scusate ragazzi io ho una domanda da farvi magari saprete rispondermi. C'è un modo in particolare per vincere l'ultima sfida dei Titani? Mi sono bloccato li ma siccome ho una media tra Dio e Titano mi rode non poterla finire. E poi un'altra cosa. Per utilizzare le giare e i costumi sbloccati bisogna necessariamente finire il
gioco nelle difficolta selezionata ignudo come mamma m'ha fatto,per poi completarlo una seconda volta alla stessa difficoltà con tutto sbloccaro?
prendo l'occasione per dire a tutti ke è sata pubblicata la mia soluzione, se volete questo è il link
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
poi per l'ultima sfida dei titani ti consiglio di usare molte volte l'ira di Cronos, e se hai bisogno di vita sconfiggi i minotauri con la combo per prednere delle sfere verdi, invece per la magia ti verrà fornita sia dagli stregoni ke dagli essere con le lame al posto delle mani, è un po' lungo come pezzo, ma in generale nn molto diffcili, se paragonato alle vecchie sfide degli dei, cmq usa la spada dell'Olimpo potenziata al max, e poi per i bonus c'è scritto tutto sulla soluzione
Ciao....io sono arrivato in una stanza con molti telai,riavvolgo uno dei questi e cos' facendo riavvolgo anche il tempo nello specchio grande in alto,poi riavvolgo un altro e rompo lo specchio,rallento il tempo e poi...???cosa dv fare???come faccio ad arrivare in tempo allo specchio prima ke il tempo scada???
Ciao....io sono arrivato in una stanza con molti telai,riavvolgo uno dei questi e cos' facendo riavvolgo anche il tempo nello specchio grande in alto,poi riavvolgo un altro e rompo lo specchio,rallento il tempo e poi...???cosa dv fare???come faccio ad arrivare in tempo allo specchio prima ke il tempo scada???aiutatemi....
Ma chi è Karaken '??
Io sono appena arrivato ocn la Fenice al palazzo delle Parche...
ciao volevo sapere... dopo aver preso l'arma conficcata in quel uccello...per entrare nella stanza dv stanno tre contenitori,cioè dv se vai sopra il pavimento si kiude il cancello, come faccio???? rispondete al più presto!!! grazie!!!
ciao raga!anche io sn fermo in qella parte di god of war2 e nn so proprio cme fare.nn riescoad aprire il cancello cn le sbarre!ho messo il cadavere sul primo pulsante ma il secondo è protetto da sbarre basse e nn ho tempo xaprire il cancello!qualcuno mi aiuta?grazie
ciao...raga ci siamo bloccati nell'inferno... dove sn due massi da muovere...ma nn sappiamo dove metterli per poi poter salire....siamo proprio vicini ad arrivare ad uscire dall'inferno...vi prego aiutateciiiiiii
salve a tutti. mi potete aiutare ? mi sono bloccato al livello le rovine ... .Scusate ma nn mi ricordo del tutto il nome. nel punto dove a terra ci sono 2 pulsanti x aprire la porta. io ho messo su un pulsante il morto ma su l'altro nn so cosa mettere. Aiuto. grazie
il morto lo devi lasciare sull'acqua, vai dietro le cancellate dove c'è l'altro pulsante e poggi il cadavere li sopra.
poi metti kratos sull'altro pulsante e vai via.