Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kog'Maw
https://www.youtube.com/watch?v=BUsnSQJfAJI
-
Citazione:
loaldnt
Ahaha, mi riferivo alle canzoni House, Techno e quella robaccia li. Non ascolto canzoni napoletane lol
Questa è la tua preferita, non dirò a nessuno che siamo stati per tutta la notte insieme
-
Citazione:
Andrew Clemence
Io invece odio te, che quando parli dici sempre cose sbagliate e mi tocca intervenire!! XD XD XD XD Fallout, maiali intelligenti! ma insomma!!!! Dammi un po di tregua!! XDXDXD (scherzo. E' vero, sono polemico.)
Qualcosa da ridire sui "maiali intelligenti?" :muhahaha: Ma se io mi sono sprecata ad aprire un topic sui "maiali nuotatori"! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...02&postcount=1 Quindi ...se sanno nuotare e tuffarsi dal trampolino, sono intelligenti...:sisicool:
Citazione:
loaldnt
Intanto il coniglio, non so come, si è fatto male. Stamattina l'ho trovato che zoppicava, penso che oggi stesso lo porto dal veterinario, ma sono in pensiero
ooooh, mi dispiace...scusa, ma non era una coniglia? :fischio: auguri, comunque. perchè stia meglio...la coniglia...
-
Citazione:
Kog'Maw
Ahaha, mi riferivo alle canzoni House, Techno e quella robaccia li. Non ascolto canzoni napoletane lol
Questa è la tua preferita, non dirò a nessuno che siamo stati per tutta la notte insieme
Ti volevo solo consigliare qualcosa di altrettanto bello da ascoltare :(
PS: si comunque, alla coniglia non so proprio che sia successo, oggi la porto a controllare e spero in bene.
PPS: ti giuro, la scritta in bianco stavolta l'ho vista solo dopo un'ora :lol:
-
-
Non sopporto il fatto che debbano mettere in Standby l'anime di Naruto per dei filler che rompono le scatole(anche se devo ammettere che alcuni erano interessanti).E non sopporto la scritta "To be Continued" di One Piece. XD
-
Io non sopporto la piega che Naruto ha preso dalla seconda serie a questa parte, pensa te :D
-
Me ne parlasti di questa cosa. XD
E' strano ma a me piace di piu' la seconda serie anche se,prima della guerra ninja,faceva schifo pure a me. :(
-
Citazione:
loaldnt
PS: si comunque, alla coniglia non so proprio che sia successo, oggi la porto a controllare e spero in bene.
Ascolto anche musica decente non preoccuparti lol
Poi dico che dormi...tien a zizz mocc!
-
Citazione:
Grampasso25793
Me ne parlasti di questa cosa. XD
E' strano ma a me piace di piu' la seconda serie anche se,prima della guerra ninja,faceva schifo pure a me. :(
Diciamo che la prima serie la trovo equilibrata e fantasiosa, dopo mi è solo sembrato una brutta copia di DragonBall con una trama anche fin troppo pretenziosa. Naruto ormai sa fare tutto e non c'è nessun alleato che possa tenergli testa, si è perso proprio il gusto del miglioramento.
-
Questo perche' ormai la serie e' prossima alla fine e quindi l'autore sta preparando Naruto all'ultima battaglia.
-
Citazione:
Grampasso25793
Questo perche' ormai la serie e' prossima alla fine e quindi l'autore sta preparando Naruto all'ultima battaglia.
Sì ma sta cosa io l'ho sentita praticamente dopo pochi episodi dello shippuden. Salvo ancora ancora lo scontro con Sasori e Deidara (che però nell'anime è riportato malissimo, con tempi morti infiniti ed animazioni davvero arretrate rispetto a quelle della prima serie), ma dopo per me è tutta caduta libera.
Mi chiedo come sia possibile che, cambiando serie, abbiano perso belle colonne sonore e animazioni e scontri spettacolari.
-
Citazione:
loaldnt
Beh se zoppica avrà sbagliato un salto.. Capita agli animaletti. Vedrai che non è niente. Tienila un po' tranquilla e tra poco si riprende.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Beh se zoppica avrà sbagliato un salto.. Capita agli animaletti. Vedrai che non è niente. Tienila un po' tranquilla e tra poco si riprende.
Dici di risparmiarmi il viaggio e il pagamento dal veterinario e vedere che succede nei prossimi due-tre giorni?
-
Citazione:
loaldnt
Sì ma sta cosa io l'ho sentita praticamente dopo pochi episodi dello shippuden. Salvo ancora ancora lo scontro con Sasori e Deidara (che però nell'anime è riportato malissimo, con tempi morti infiniti ed animazioni davvero arretrate rispetto a quelle della prima serie), ma dopo per me è tutta caduta libera.
Mi chiedo come sia possibile che, cambiando serie, abbiano perso belle colonne sonore e animazioni e scontri spettacolari.
Concordo. L'ho mollata da un po'. Credo abbia seguito il destino di altre serie analoghe che nella necessità di fare 2000 puntate in breve tempo non riescono più a gestirsi...
-
Ti do ragione sui combattimenti non più spettacolari come prima, ma per quanto riguarda le colonne sonore della seconda serie io le trovo piu' belle,forse perche' e' il genere che piace a me.Nella prima serie erano belle ma erano piu' in stile giocoso a parte una che io infatti adoro intitolata "Sadness and Sorrow".Alla fine e' questione di gusti per quanto riguarda la colonna sonora.Anche a me i combattimenti della seconda serie non hanno entusiasmato,a parte il combattimento contro Pain,che fino ad oggi reputo il migliore della seconda serie.
-
Citazione:
Grampasso25793
Ti do ragione sui combattimenti non più spettacolari come prima, ma per quanto riguarda le colonne sonore della seconda serie io le trovo piu' belle,forse perche' e' il genere che piace a me.Nella prima serie erano belle ma erano piu' in stile giocoso a parte una che io infatti adoro intitolata "Sadness and Sorrow".Alla fine e' questione di gusti per quanto riguarda la colonna sonora.Anche a me i combattimenti della seconda serie non hanno entusiasmato,a parte il combattimento contro Pain,che fino ad oggi reputo il migliore della seconda serie.
La seconda serie è piena di scene ed animazioni riciclate, inquadrature semplici e poco dinamiche, dialoghi statici che spezzettano ogni azione. Sembra quasi un prodotto più a basso budget rispetto la prima serie, ed è assurdo. Davvero, nella seconda serie uno scontro spettacolare come quello tra Rock Lee e Gaara io non l'ho trovato. Ma di scontri spettacolari la prima serie ne era strapiena, nella seconda serie li ho trovati tutti noiosi. E qui è colpa degli animatori, non del manga originale.
Le colonne sonore della prima, comunque, mi gasavano a bestia, queste nuove sono la stessa lagna ripetuta all'infinito :D
PS: e voglio precisare che io ero forse il fan numero 1 di Naruto. Conoscevo tutte le puntate a memoria, mi ero fatto dei DVD con tutti gli episodi sopra e via dicendo. Per abbandonare qualcosa io, vuol dire proprio che qualcosa non andava.
-
Citazione:
loaldnt
Dici di risparmiarmi il viaggio e il pagamento dal veterinario e vedere che succede nei prossimi due-tre giorni?
Beh non sono certo un medico qualificato, ma fintanto che è alla zampetta, mi pare ci sia troppa apprensione. Non che le zampette non contino, ma è praticamente certo che non gli farà niente. La guarda, ti dirà che è inciampata e ti chiede il compenso. Per me è eccessivo. E anche se ti sembra che io sia freddo con gli animali, ti assicuro che il mio gatto non è stato mangiato, e gode veramente di un ottima salute/trattamento. :sisicool:
-
No ti credo Loal non ti preoccupare.Una cosa che mi ha insegnato questo Anime e di dare fiducia alle persone.A me piace il tono serio che ha adottato la serie,l'unica cosa che mi manda in bestia per ora sono i filler continui.Infatti è da 3 puntate che non guardo Naruto.
-
Citazione:
loaldnt
La seconda serie è piena di scene ed animazioni riciclate, inquadrature semplici e poco dinamiche, dialoghi statici che spezzettano ogni azione. Sembra quasi un prodotto più a basso budget rispetto la prima serie, ed è assurdo. Davvero, nella seconda serie uno scontro spettacolare come quello tra Rock Lee e Gaara io non l'ho trovato. Ma di scontri spettacolari la prima serie ne era strapiena, nella seconda serie li ho trovati tutti noiosi. E qui è colpa degli animatori, non del manga originale.
Le colonne sonore della prima, comunque, mi gasavano a bestia, queste nuove sono la stessa lagna ripetuta all'infinito :D
PS: e voglio precisare che io ero forse il fan numero 1 di Naruto. Conoscevo tutte le puntate a memoria, mi ero fatto dei DVD con tutti gli episodi sopra e via dicendo. Per abbandonare qualcosa io, vuol dire proprio che qualcosa non andava.
Non parliamo poi del moltiplicarsi a dismisura degli episodi morti.. Eppure secondo me i primi 30 erano carini... Peccato per la deriva...